Halo Universe

3

Una guerra Sangheili non ha mai fine…

Alex "joystikX" Bezzola 17/01/2013

Mezzo anno fa abbiamo tradotto e pubblicato A Fistful of Arrows, probabilmente la più bella graphic novel su Halo mai realizzata da un fan (e, secondo alcuni, anche tra quelle ufficiali). Oggi vi proponiamo la traduzione di un’altra opera del medesimo autore, A Sangheili’s War is Never Over.

Rispetto al precedente fumetto, questo è molto più corto (18 pagine, contro le oltre 80 di A Fistful of Arrows) e ci mostra gli eventi successivi alla conclusione di Halo 3, in un periodo di instabilità e rinascita per tutta la galassia.

“A Sangheili’s War Is Nevr Over” si svolge nei mesi successivi alla conclusione di Halo 3, in un tempo di ricostruzione e rivendicazione sceso su tutta la galassia. Ma i Covenant rimasti minacciano ancora la nuova pace… Dopo essere tornati al loro mondo natale i Sangheili, chiamati Elite dagli umani, sono minacciati da un Chieftain Brute, Cerberus, che ha raccolto su Doisac le forze brute disperse. Guidando un attacco preventivo, l’Arbiter e l’ammiraglio Rtas ’Vadum ingaggiano il nemico nello spazio aperto, tra le nuvole e sulla terraferma per proteggere la loro specie e impedire al covenant di tornare all’antica supremazia.

La nostra traduzione è stata anche pubblicata su Halo Waypoint.
Vi informiamo inoltre che abbiamo aggiornato il file di A Fistful of Arrows, includendo la pagina Anniversary rilasciata recentemente da Levi per commemorare il primo anno trascorso dal completamento dell’opera (nonché i due anni da quando cominciò a pubblicarla). Potete ripetere il download per avere il PDF aggiornato, o salvare la singola pagina che trovate qui sotto.

Discuti di A Sangheili’s War nel nostro Forum

Halo: A Fistfulof Arrows Anniversary

Halo: A Fistful of Arrows Anniversary

halo_universe_a_sangheili_s_war_is_never_over_ita

A Sangheili’s War Is Never Over

 

  • http://www.facebook.com/marco.ghirlanda.7 Marco Ghirlanda

    non esistono in formato cartaceo in vendita? lo so che l’importante è leggerlo ma sono un collezionista accanito

    • Kronos92

      No, è solo online.

  • http://www.facebook.com/Lord.Dragons Mario De Simone

    Ottimo Lavoro..

Login

Non ricordi la tuaPassword ?

Registrati al sito!