Toggle shoutbox Il Muro
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Inviato 03 December 2011 - 01:09 PM
Io non penso di essere il depositario della verità, se lo pensassi avrei fondato una setta religiosa. Io dico ciò che penso, esponendo le mie idee al confronto e al dialogo. Idee costruite sulla mia esperienza, pronto a cambiarle, con mente aperta a ogni nuova possibilità o punto di vista.
αἵρεσις • αἱρέω
Inviato 25 April 2012 - 11:56 PM
Ok, non c’è più Tarja e la cosa si fa sentire, a livello vocale sono decisamente calati, ma Holopaincomesichiama resta un compositore con le contropalle e continua a sfornare gran bei lavori.
Una nota in favore della nuova Annette: Non cerca di imitare Tarja. Il paragone diretto è inevitabile quando Annette canta i vecchi pezzi (Wish I Had an Angel e Nemo sopra a tutti) e non può che usirne sconfitta, ma c’è da dire che fa un buon lavoro. E, soprattutto, ci mette del suo, non è semplicemente "Nemo cantata da Annette" o che so io.
Bellissimi l’organo e il basso in stile steampunk *ç* e non male nemmeno le bande di apertura. Le Eclipse sono un gruppo di quattro ragazze armate di violini e una viola, davvero fantastiche (nonché discretamente gnocche
Insomma, davvero un bel concerto. Prossima tappa Metallica!

https://fbcdn-sphoto...045385601_n.jpg

https://fbcdn-sphoto...641176994_n.jpg
Io non penso di essere il depositario della verità, se lo pensassi avrei fondato una setta religiosa. Io dico ciò che penso, esponendo le mie idee al confronto e al dialogo. Idee costruite sulla mia esperienza, pronto a cambiarle, con mente aperta a ogni nuova possibilità o punto di vista.
αἵρεσις • αἱρέω
Inviato 15 May 2012 - 12:32 PM
αἵρεσις • αἱρέω
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati subito

Torna su