Vai al contenuto

Toggle shoutbox Il Muro

Benvenuti nella tagboard di Halo Universe! È vietato il multiposting e il linguaggio da SMS.
Kronos : (25 May 2013 - 02:44 PM) Ciao lore ^^
lore97XD : (25 May 2013 - 02:08 PM) personeee! Sono tornato!
joystikX : (25 May 2013 - 01:57 PM) https://www.youtube....h?v=V22yPcr9OIo
PoPe : (25 May 2013 - 01:21 PM) mi farò la giornata in sauna allora, cos'avevi capito joy :asd:
joystikX : (25 May 2013 - 12:54 PM) In Tristalia, probabile. Ma nei paesi civilizzati questa ricorrenza è festeggiata come si deve. Pensa che in Norvegia hanno distribuito un’edizione limitata di asciugamani con un chip, agli abbonati dei trasporti pubblici, con cui oggi possono girare su tutti i mezzi pubblici gratuitamente. :D
Kronos : (25 May 2013 - 12:46 PM) La ricorrenza che sei l'unico al mondo a ricordare.
joystikX : (25 May 2013 - 12:40 PM) Hai dimenticato “Towel”, Krob. :m1a1:
iFaN Ta Ru SH : (25 May 2013 - 12:39 PM) Troppa gente :asd:
Kronos : (25 May 2013 - 12:35 PM) day
gianne94 : (25 May 2013 - 12:32 PM) auguri
joystikX : (25 May 2013 - 12:07 PM) Vedi tu Pope... Si vede che di spazio libero ne hai. :m1a1:
HaloUniverse... : (25 May 2013 - 08:08 AM) HU Forum augura un buon compleanno a Phox.
HaloUniverse... : (25 May 2013 - 08:08 AM) HU Forum augura un buon compleanno a SunAtNight88.
HaloUniverse... : (25 May 2013 - 08:08 AM) HU Forum augura un buon compleanno a papk.
HaloUniverse... : (25 May 2013 - 08:08 AM) HU Forum augura un buon compleanno a Sensei.
HaloUniverse... : (25 May 2013 - 08:08 AM) HU Forum augura un buon compleanno a Zargoth.
PoPe : (25 May 2013 - 07:57 AM) Aloha, certo io l'arrotolo l'asciugamano e me lo metto nelle mutande, così faccio anche bella figura
joystikX : (25 May 2013 - 07:15 AM) ‘Giorno. Almeno oggi, non dimenticate di portare ovunque con voi il vostro asciugamano. :)
Sergente Joh... : (24 May 2013 - 08:34 PM) Buonassera buonassera
Kronos : (24 May 2013 - 06:46 PM) Sera ;)

Mappe Halo CE in singolo

- - - - -

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

118 risposte a questa discussione

Repez

Il Guardiano

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8109 Messaggi:
Volevo sapere come faccio ad usare in HALO CE le mappe della campagna in singolo?

Immagine inserita

Immagine inserita

Vietato rispondere ai messaggi di moderazione in verde e grassetto. Per chiarimenti contattare lo staff in privato.

mko

Marine

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 Messaggi:
scusa se occupo il tuo topic repez91 ma come si usano le movie edition? (intendo i personaggi aggiuntivi)
Ascendant Justice: questo è Halo

Ipse scripsit (gi? Ipse dixit, ma così è più corretto )
Immaginatevelo con le lettere accentate
PS: Saprai leggere, ma scrivere... XD
- GK

Continuerete a vita a pigliarmi per il cu*o per la storia della kappa? E fate bene!
-Kronos ----> Se l'ha detto lui allora possiamo

:vuelcom: <---perch? non parte lo smile?! O.o
- MASTER ----> English fail XD

eperch? io? riesco a spammare, e a flammare senza riceve warn, sono un genio XD
- L'autore di questa affermazione preferisce rimanere anonimo.

CITAZIONE
mko, potresti aggiungiungerlo ai tuoi ipse dixit in firma...

- Simone ----> I rule lolololololololol!!!!!!!!!!!!!!!!111

Oddio!!! Ma che cos'??!?!?!?!

Motivo della modifica: Non si vede l'immagine, babbione asd - lo staff -

- Zarg con annesso ownaggio del babbione

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE (2401penitenttangent @ Mar 22 2009, 03:58 PM) *
la soluzuine ? una foto falla.

punteggiatura e grammatica sono off-limits per te, vero?

- Matteo90 su 2401penitent ----> Sad but true

CITAZIONE
CITAZIONE
in fondo non credo che se scrivessi *ehem!* Mister Chief qualcuno potrebbe accusarmi di eresia....

Che dite, lo banniamo per nickname o per IP?

- Zarg su JonDoe

credo che le scriva il testo su word e poi cerca dei sinonimi...............................

- Qualcuno su qualcun'altro

M1A1: steam ha un contratto serio con molte clausole nascoste
mko: XD
M1A1: e una di queste dice"non nominare le basi USA che si trovano in altri territori"
M1A1: e "non parlare con gli altri delle operazioni dei nostri veicoli e/o navi / fanteria
mko: lo dicono anche i 10 comandamenti : " Non nominare le basi USA in altri territori invano"
M1A1: eccetera "
M1A1: pena la morte XD
mko: ti missilano attraverso l'ip
M1A1: taci che inzio a preocuparmi...bhe almeno la faccio finita XD
mko: perci? se hai al connessione wifi a sbafo del tuo vicino salter? in aria la casa accanto alla tua
M1A1: vedo il lato positivo delle cose XD (cmq ? un missile intelligente, riconosce le improne dicitali, chiede scusa, esce dalla porta suona il campanello e ti esplode sul naso XD)

- io e m1 sui missili intelligenti che ci colpiranno per avere infranto delle clausole di steam

Io non ho detto nulla.
Io ho scritto.
E comunque certe domande da pure nerd le odio.
Parlo male di Dio e di Ges?, figurati di un parallelepipedo di plastica e metallo.

- Kroydakij FTW

http://forums.steampowered.com/forums/show...mp;postcount=56 LOOOOOL

Repez bug? Repez non ha nessun bug andate a leggere la citt? di provenienza nel suo profilo: http://www.halouniverse.it/for...php?showuser=64 "San Remo___ Messaggi: 1527" (scusa Repez ma mi sentivo in dovere di dirlo Asd.gif).

- Fefifox ----> La verità è venuta alla luce(!)

CITAZIONE
Li attivo ogni volta che gico:

Preso
Compleanno dei grunt
Sfortuna Nera
Mitico
Tempesta
Carestia
Campanaccio
IWHBYD
Nebbia

Masochismo?

- JonDoe su Phantom117 -----> A qualcuno piace così

l'unico fesso che se ne va a vivere a Ravenholm.
Aracton riferendosi al sotto scritto

Heretic Clan ora fondato, chiunque sia interessato a un clan su Halo pc mi contatti

Repez

Il Guardiano

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8109 Messaggi:
(mko @ May 18 2007, 07:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
scusa se occupo il tuo topic repez91 ma come si usano le movie edition? (intendo i personaggi aggiuntivi)

penso che i geniacci di HU sapranno rispondere ad entrambe le domande xd9ar.jpg xd9ar.jpg

Immagine inserita

Immagine inserita

Vietato rispondere ai messaggi di moderazione in verde e grassetto. Per chiarimenti contattare lo staff in privato.

Krokgard

Terzetto Arcobaleno#3

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4204 Messaggi:
@Repez: in CE la campagna semplicemente nn c' ?, se poi hanno creato le mappe sul sito del CE (e sn sicuro l' abbian fatto) funzionano come comuni mappe.

Repez

Il Guardiano

• Moderatore
  • 8109 Messaggi:
(Krokgard @ May 18 2007, 09:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
@Repez: in CE la campagna semplicemente nn c' ?, se poi hanno creato le mappe sul sito del CE (e sn sicuro l' abbian fatto) funzionano come comuni mappe.

se cos? fosse non avrei chiesto aiuto, io metto il file mappa nella cartella mappe di HALO CE e a quel punto entro nel gioco, ma non succede nulla, cio?, vado nella schermata del multiplayer(c'? solo quella) e cerco la mappa da caricare, ma non c'?...

Immagine inserita

Immagine inserita

Krokgard

Terzetto Arcobaleno#3

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4204 Messaggi:
Se quando l' hai inserita fra Maps avevi Halo CE acceso, devi spegnerlo e riaccenderlo

Fefifox

Allegro Alcolizzato #999

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1818 Messaggi:
@ mko: non lo so xd9ar.jpg
@ Repez: la cosa ? pi? semplice di quanto sembra.
Ti scarichi la mappa single player, la decomprimi e la metti nella cartella "maps": ora crea un collegamento di Halo CE con la console compresa (serve quella per far partire le mappe).
Per caricare la mappa premi \ e scrivi ad esempio map_name a30 (quindi: \map_name nome mappa).
E' utilizzabile anche la Devmode wink.gif
Poi puoi scaricarti anche degli UI (User Interface) che supportano le mappe principali (cio? quelle della campagna normale): ti consiglio di scaricartene un po' perch? alcuni non supportano il salvataggio dei check point mentre altri s?. Per caricare mappe al di fuori di quelle che riproducono la campagna devi fare il procedimento che ti ho detto prima (cio? \map_name nome mappa)

Immagine inserita

Since 30/05/2006 - Halo's Forum

Repez

Il Guardiano

• Moderatore
  • 8109 Messaggi:
grazie! sapevo che bisagnava usare la console di comando, ma non ricordavo pi? il codice, ancora grazie!! Asd.gif

Immagine inserita

Immagine inserita

mko

Marine

• Hut'Ent
  • 809 Messaggi:
@ mko: non lo so
uffa... troppo ripetitivo ammazzare sonic xd9ar.jpg
penso che i geniacci di HU sapranno rispondere ad entrambe le domande

bh?, adesso non esageriamo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

- GK

Continuerete a vita a pigliarmi per il cu*o per la storia della kappa? E fate bene!

CITAZIONE

CITAZIONE
CITAZIONE

CITAZIONE
CITAZIONE
in fondo non credo che se scrivessi *ehem!* Mister Chief qualcuno potrebbe accusarmi di eresia....

- Zarg su JonDoe

credo che le scriva il testo su word e poi cerca dei sinonimi...............................

M1A1: e una di queste dice"non nominare le basi USA che si trovano in altri territori"
M1A1: e "non parlare con gli altri delle operazioni dei nostri veicoli e/o navi / fanteria
mko: lo dicono anche i 10 comandamenti : " Non nominare le basi USA in altri territori invano"
mko: perci? se hai al connessione wifi a sbafo del tuo vicino salter? in aria la casa accanto alla tua
M1A1: vedo il lato positivo delle cose XD (cmq ? un missile intelligente, riconosce le improne dicitali, chiede scusa, esce dalla porta suona il campanello e ti esplode sul naso XD)

- io e m1 sui missili intelligenti che ci colpiranno per avere infranto delle clausole di steam

Io non ho detto nulla.
Io ho scritto.
Parlo male di Dio e di Ges?, figurati di un parallelepipedo di plastica e metallo.

- Kroydakij FTW

Repez bug? Repez non ha nessun bug andate a leggere la citt? di provenienza nel suo profilo: http://www.halouniverse.it/for...php?showuser=64 "San Remo___ Messaggi: 1527" (scusa Repez ma mi sentivo in dovere di dirlo Asd.gif).

CITAZIONE

Preso
Compleanno dei grunt
Sfortuna Nera
Mitico
Tempesta
Carestia
Campanaccio
IWHBYD
Nebbia

Masochismo?

Heretic Clan ora fondato, chiunque sia interessato a un clan su Halo pc mi contatti

grunt_343

Kig-Yar

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStelletta
  • 647 Messaggi:
Urca....

Guarda che le mappe del single player di halo CE esistono eccome....

Hai 2 possibilit? per metterle :

1) la piu' "difficile" :

Ti scarichi di http://www.halomaps.org la skin di halo CE "ORANGE" dove compare anche l'opzione "campaign".
Le mappe della campagna verranno visualizzate li automaticamente.

2) la + facile :

icona halo CE --> click destro --> propriet? --> nella destinazione (quella gia evidenziata) metti uno spazio ( ) e poi scrivi -console. (ti dovrebbe venire questo : C:/Programmi/microsoft games/halo custom edition -console )
Fatto questo quando apri il gioco apri una qualsiasi mappa e premi questo tasto : \ (quello sotto il tasto esc).
Ora : sv_map_nomemappasingleplayer "slayer"
OPPURE : map_name "nomemappasingleplayer" (questa nn sono sicuro che funziona perch? nn l'ho mai testa ma halomaps.org dice che funziona)

GOOD LUCK!
Il big bang ha avuto origine quando Chuck Norris si ? grattato una orecchia con un calcio rotante.
Chuck prese il pane, lo spezz?, spezz? il tavolo e tutti i commensali.

Ospite_Gas911_*

• Ospite
Potresti darci un link + diretto? non riesco a trovare la skin orange... e poi quando provo a fare l'altro non cambia assolutamente nulla xd9ar.jpg

Fefifox

Allegro Alcolizzato #999

• Moderatore
  • 1818 Messaggi:
(Fefifox @ May 19 2007, 06:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Puoi scaricarti degli UI (User Interface) che supportano le mappe principali (cio? quelle della campagna normale): ti consiglio di scaricartene un po' perch? alcuni non supportano il salvataggio dei check point mentre altri s?. Per caricare mappe al di fuori di quelle che riproducono la campagna devi fare il procedimento che ti ho detto prima (cio? \map_name nome mappa)

Come detto sopra... fischio.gif
Non ? obbligatoria la skin orange
Per far partire UI.map devi metterlo nella cartella "maps" di Halo CE e sostituire quello originale (ti consiglio un backup di quello originale nel caso l'UI nuovo nn ti piacesse)

Immagine inserita

Since 30/05/2006 - Halo's Forum

grunt_343

Kig-Yar

• Hut'Ent
  • 647 Messaggi:
basta che metti il livello in maps e poi metti nella console : "map_name nomemappa" (es : "map_name a10")
Il big bang ha avuto origine quando Chuck Norris si ? grattato una orecchia con un calcio rotante.

Repez

Il Guardiano

• Moderatore
  • 8109 Messaggi:
ok grazie a tutti

Immagine inserita

Immagine inserita

grunt_343

Kig-Yar

• Hut'Ent
  • 647 Messaggi:
np a tutti xd9ar.jpg

Eracle

Sangheili

• Hut'Ent
  • 1376 Messaggi:
Nubboni per tutti! L0L scherzo.

?кİkkЦ?

Non si pu? cambiare una persona, ma si pu? guardare in modo diverso.

andrea

Comandante Unggoy

• Hut'Ent
  • StellettaStelletta
  • 77 Messaggi:
ciao a tutti sono nuovo,
ho alo combat evolved originale comprato in negozio,
io metto le mappe nella cartella maps, abilito la console ma quando gli do il comando map-name nomemappa mi da questo errore Requested Fuction 2map_name" cannnot be executed now
anche se gli do l'altro comando sv_map_nomemappa mi da lo stesso errore solo con dentro le virgolette il nome del comando cosa faccio?

a gi? che ci sono ma che diamine ? halo custom ediction? io ho combat evolved bo!

mko

Marine

• Hut'Ent
  • 809 Messaggi:
le mappe che scarichi da halomaps.org funzionano solo per halo CE (http://hce.halomaps....fm?pg=3&fid=410 da qui lo puoi scaricare) che ? una versione di solo multyplayer per halo

- GK

CITAZIONE

CITAZIONE
CITAZIONE

CITAZIONE
CITAZIONE

- Zarg su JonDoe

Io non ho detto nulla.
Io ho scritto.

- Kroydakij FTW

CITAZIONE

Preso
Compleanno dei grunt
Sfortuna Nera
Mitico
Tempesta
Carestia
Campanaccio
IWHBYD
Nebbia

Masochismo?

andrea

Comandante Unggoy

• Hut'Ent
  • StellettaStelletta
  • 77 Messaggi:
aaa grazie mille!!

andrea

Comandante Unggoy

• Hut'Ent
  • StellettaStelletta
  • 77 Messaggi:
caspiterina mi da un errore dopo che lo ho installato lo faccio partire eeee,
pam!
un file di halo ? perso o corrotto, ti preghiamo di reinstallare il gioco
tutto questo in inglese ma siccome non scrivo veloce in inglese smile.gif

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi