Toggle shoutbox Il Muro
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Inviato 18 May 2007 - 06:34 PM
scusa se occupo il tuo topic repez91 ma come si usano le movie edition? (intendo i personaggi aggiuntivi)
Inviato 18 May 2007 - 07:40 PM
(mko @ May 18 2007, 07:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
scusa se occupo il tuo topic repez91 ma come si usano le movie edition? (intendo i personaggi aggiuntivi)
penso che i geniacci di HU sapranno rispondere ad entrambe le domande

Vietato rispondere ai messaggi di moderazione in verde e grassetto. Per chiarimenti contattare lo staff in privato.
Inviato 18 May 2007 - 10:12 PM
(Krokgard @ May 18 2007, 09:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
@Repez: in CE la campagna semplicemente nn c' ?, se poi hanno creato le mappe sul sito del CE (e sn sicuro l' abbian fatto) funzionano come comuni mappe.
se cos? fosse non avrei chiesto aiuto, io metto il file mappa nella cartella mappe di HALO CE e a quel punto entro nel gioco, ma non succede nulla, cio?, vado nella schermata del multiplayer(c'? solo quella) e cerco la mappa da caricare, ma non c'?...

Vietato rispondere ai messaggi di moderazione in verde e grassetto. Per chiarimenti contattare lo staff in privato.
Inviato 19 May 2007 - 05:49 PM
@ mko: non lo so 
@ Repez: la cosa ? pi? semplice di quanto sembra.
Ti scarichi la mappa single player, la decomprimi e la metti nella cartella "maps": ora crea un collegamento di Halo CE con la console compresa (serve quella per far partire le mappe).
Per caricare la mappa premi \ e scrivi ad esempio map_name a30 (quindi: \map_name nome mappa).
E' utilizzabile anche la Devmode
Poi puoi scaricarti anche degli UI (User Interface) che supportano le mappe principali (cio? quelle della campagna normale): ti consiglio di scaricartene un po' perch? alcuni non supportano il salvataggio dei check point mentre altri s?. Per caricare mappe al di fuori di quelle che riproducono la campagna devi fare il procedimento che ti ho detto prima (cio? \map_name nome mappa)
@ Repez: la cosa ? pi? semplice di quanto sembra.
Ti scarichi la mappa single player, la decomprimi e la metti nella cartella "maps": ora crea un collegamento di Halo CE con la console compresa (serve quella per far partire le mappe).
Per caricare la mappa premi \ e scrivi ad esempio map_name a30 (quindi: \map_name nome mappa).
E' utilizzabile anche la Devmode
Poi puoi scaricarti anche degli UI (User Interface) che supportano le mappe principali (cio? quelle della campagna normale): ti consiglio di scaricartene un po' perch? alcuni non supportano il salvataggio dei check point mentre altri s?. Per caricare mappe al di fuori di quelle che riproducono la campagna devi fare il procedimento che ti ho detto prima (cio? \map_name nome mappa)
Inviato 20 May 2007 - 12:11 PM
@ mko: non lo so
uffa... troppo ripetitivo ammazzare sonic penso che i geniacci di HU sapranno rispondere ad entrambe le domande
bh?, adesso non esageriamo
Inviato 23 May 2007 - 12:26 PM
Urca....
Guarda che le mappe del single player di halo CE esistono eccome....
Hai 2 possibilit? per metterle :
1) la piu' "difficile" :
Ti scarichi di http://www.halomaps.org la skin di halo CE "ORANGE" dove compare anche l'opzione "campaign".
Le mappe della campagna verranno visualizzate li automaticamente.
2) la + facile :
icona halo CE --> click destro --> propriet? --> nella destinazione (quella gia evidenziata) metti uno spazio ( ) e poi scrivi -console. (ti dovrebbe venire questo : C:/Programmi/microsoft games/halo custom edition -console )
Fatto questo quando apri il gioco apri una qualsiasi mappa e premi questo tasto : \ (quello sotto il tasto esc).
Ora : sv_map_nomemappasingleplayer "slayer"
OPPURE : map_name "nomemappasingleplayer" (questa nn sono sicuro che funziona perch? nn l'ho mai testa ma halomaps.org dice che funziona)
GOOD LUCK!
Guarda che le mappe del single player di halo CE esistono eccome....
Hai 2 possibilit? per metterle :
1) la piu' "difficile" :
Ti scarichi di http://www.halomaps.org la skin di halo CE "ORANGE" dove compare anche l'opzione "campaign".
Le mappe della campagna verranno visualizzate li automaticamente.
2) la + facile :
icona halo CE --> click destro --> propriet? --> nella destinazione (quella gia evidenziata) metti uno spazio ( ) e poi scrivi -console. (ti dovrebbe venire questo : C:/Programmi/microsoft games/halo custom edition -console )
Fatto questo quando apri il gioco apri una qualsiasi mappa e premi questo tasto : \ (quello sotto il tasto esc).
Ora : sv_map_nomemappasingleplayer "slayer"
OPPURE : map_name "nomemappasingleplayer" (questa nn sono sicuro che funziona perch? nn l'ho mai testa ma halomaps.org dice che funziona)
GOOD LUCK!
Il big bang ha avuto origine quando Chuck Norris si ? grattato una orecchia con un calcio rotante.
Chuck prese il pane, lo spezz?, spezz? il tavolo e tutti i commensali.
Inviato 24 May 2007 - 01:00 PM
(Fefifox @ May 19 2007, 06:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Puoi scaricarti degli UI (User Interface) che supportano le mappe principali (cio? quelle della campagna normale): ti consiglio di scaricartene un po' perch? alcuni non supportano il salvataggio dei check point mentre altri s?. Per caricare mappe al di fuori di quelle che riproducono la campagna devi fare il procedimento che ti ho detto prima (cio? \map_name nome mappa)
Come detto sopra...
Non ? obbligatoria la skin orange
Per far partire UI.map devi metterlo nella cartella "maps" di Halo CE e sostituire quello originale (ti consiglio un backup di quello originale nel caso l'UI nuovo nn ti piacesse)
Inviato 26 May 2007 - 04:49 PM
basta che metti il livello in maps e poi metti nella console : "map_name nomemappa" (es : "map_name a10")
Il big bang ha avuto origine quando Chuck Norris si ? grattato una orecchia con un calcio rotante.
Inviato 04 August 2007 - 02:44 PM
ciao a tutti sono nuovo,
ho alo combat evolved originale comprato in negozio,
io metto le mappe nella cartella maps, abilito la console ma quando gli do il comando map-name nomemappa mi da questo errore Requested Fuction 2map_name" cannnot be executed now
anche se gli do l'altro comando sv_map_nomemappa mi da lo stesso errore solo con dentro le virgolette il nome del comando cosa faccio?
a gi? che ci sono ma che diamine ? halo custom ediction? io ho combat evolved bo!
ho alo combat evolved originale comprato in negozio,
io metto le mappe nella cartella maps, abilito la console ma quando gli do il comando map-name nomemappa mi da questo errore Requested Fuction 2map_name" cannnot be executed now
anche se gli do l'altro comando sv_map_nomemappa mi da lo stesso errore solo con dentro le virgolette il nome del comando cosa faccio?
a gi? che ci sono ma che diamine ? halo custom ediction? io ho combat evolved bo!
Inviato 04 August 2007 - 03:04 PM
le mappe che scarichi da halomaps.org funzionano solo per halo CE (http://hce.halomaps....fm?pg=3&fid=410 da qui lo puoi scaricare) che ? una versione di solo multyplayer per halo
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati subito

Torna su