Vai al contenuto

Toggle shoutbox Il Muro

Benvenuti nella tagboard di Halo Universe! È vietato il multiposting e il linguaggio da SMS.
Kronos : (26 May 2013 - 02:20 AM) notte HU.
iFaN Ta Ru SH : (26 May 2013 - 12:56 AM) 'Notte
Death Angel : (25 May 2013 - 11:14 PM) Notte
joystikX : (25 May 2013 - 09:27 PM) Comunque vi terrò d’occhio, non scazzate. XD
PoPe : (25 May 2013 - 08:08 PM) Paura e Delirio a HU :asd: http://25.media.tumb...fdio9o1_400.jpg
joystikX : (25 May 2013 - 08:06 PM) Dai, Krob è meno insettoso. XD
PoPe : (25 May 2013 - 08:03 PM) http://img120.images...22164342je2.png
Death Angel : (25 May 2013 - 07:45 PM) Paura al bando, da domani Kro da solo è al comando!
joystikX : (25 May 2013 - 06:20 PM) Non c’è modo migliore per prepararsi ad andare in UK che riguardarsi tutto Red vs Blue. :D Almeno, spero. :m1a1:
J. Moriarty : (25 May 2013 - 06:02 PM) Nietzsche il migliore? non esageriamo. Sicuramente ha fascino, dato che scrive come un poeta. A meno che tu Kronos non sia un nichilista, e in questo caso mi dispiace, non è certo un gran modello. Meglio Freud, Shopenhauer, Bergson, Satre o Kierkegaard
Kronos : (25 May 2013 - 06:01 PM) Can't wait per l'articolo.
NessunoY59 : (25 May 2013 - 05:54 PM) siete stati grandi ragazzi :)
iFaN Ta Ru SH : (25 May 2013 - 05:47 PM) Partita ad Halo 2 PC completata :)
Sergente Joh... : (25 May 2013 - 04:54 PM) Assolutamente...
Kronos : (25 May 2013 - 04:51 PM) Sarge, ognuno lo capisce come vuole/può, nietzsche. Non funziona come la matematica. Quello su cui però si può essere d'accordo è che fu davvero un gran bel pezzo di visionario :sisi:
Sergente Joh... : (25 May 2013 - 04:46 PM) Appunto, nella traduzione che ho io c'è Superuomo invece che Oltreuomo, rosico solo per questo... Comunque sì, è uno dei migliori filosofi che conosca (non che abbia una tale cultura, sia chiaro); però nonostante la faccenda della morte di Dio - che non so come interpretare dato che in Così parlò Zarathustra la mette su un piano di morte di valori più che della religione in sè - Mah e Boh ad ogni pagina che sfoglio, purtroppo
Perfect Razor : (25 May 2013 - 04:36 PM) Dai Sarge, se è riuscito a capirlo Kronos! :asd:
Kronos : (25 May 2013 - 04:23 PM) Neghi che sia così? Nietzsche è il migliore, ma è tutt'altro che facile. E' ostico, vi sono mille interpretazioni e alcune cose non sono chiare nemmeno oggi. C'è anche chi ha voluto renderlo un nazista, maledetti.
Sergente Joh... : (25 May 2013 - 03:49 PM) Cosa vuol dire? Lo sto leggendo per fatti miei e fatico a capire... Ma no, figuriamoci, sempre a bettere su quel punto, dai eh!
Kronos : (25 May 2013 - 03:46 PM) Be' se non hai sbatta di capire l'universo puoi sempre fingere che sia facile facile come descritto da tanti teologi cristiani. Di sicuro impari tutto prima e vivi più contento.

Halo reach map pack anniversary

- - - - -

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

1 risposta a questa discussione

Giorgix killer

Unggoy

• Banned
  • Stelletta
  • 51 Messaggi:
io ho halo reach ma non vorrei comprare halo ce quindi se io comprassi il map pack anniversary sarebbe la stessa cosa apparte la campagna?

Messaggio modificato da m.c. il 26 November 2011 - 08:32 PM
sezione sbagliata, non usato il tasto cerca. Impara a farlo

Immagine inserita Immagine inserita

insetricky97

Sangheili

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 Messaggi:
si. comunque io ti consiglio di prenderlo. è molto bello :sisi:
comunque, potevi anche non creare un topic nuovo!
Spartans never die, they're just missing in action
-------------------------------------------------------------------------------

>Here in the aftermath, in the verge of extinction, where the fear find process, only if you stand fast we fight to the end!<

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi