Toggle shoutbox Il Muro
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Inviato 30 May 2012 - 01:28 PM
Spettacolare.
Hai delle strategie a volte complesse che applichi a occhi chiusi e d'altro canto se anche estremamente rapido nel fare le cose più semplici.
Tra l'altro adoravo quella mappa e non sono ancora riuscito a giocarci!
Ho visto che spari sui muri negli angoli con il BR per attirare il nemico, che pensa che hai solo il BR e poi cambi arma (shotgun o spada che sia) per non lasciargli scampo dalla corta distanza. Geniale.
Io non sono mai riuscito a capire come killare con un solo colpo di lanciagranate, dovrai spiegarmelo.
Hai delle strategie a volte complesse che applichi a occhi chiusi e d'altro canto se anche estremamente rapido nel fare le cose più semplici.
Ho visto che spari sui muri negli angoli con il BR per attirare il nemico, che pensa che hai solo il BR e poi cambi arma (shotgun o spada che sia) per non lasciargli scampo dalla corta distanza. Geniale.
Io non sono mai riuscito a capire come killare con un solo colpo di lanciagranate, dovrai spiegarmelo.

Inviato 30 May 2012 - 06:26 PM
Kronos, il 30 May 2012 - 01:28 PM, ha scritto:
Spettacolare.
Ti ringrazio per i complimenti, è un modo di giocare che viene dall'imparare a giocare in MLG. Diciamo che ti apre la mente come gameplay, come scelte strategiche e ti permette di meccanizzare delle "manovre" che spesso non sono prevedibili dai nemici, ma che mi permettono di gabbarli facilmente; fermo restando che hostavo io (che aiuta in FFA) e che il livello dei nemici era pressochè scandaloso, sicuramente se avessi giocato più scoperto sarei molto 2/3 volte
Veniamo al noob-tube, detto anche lanciapatate dalle mie parti: è un arma tendenzialmente strana, on host devastante, off host inutile.
Per killare con 1 solo colpo di tubo, basta lasciare il grilletto quando la granata è IL PIU VICINO POSSIBILE al nemico. La parte difficile è che se colpisci il nemico, la granata rimbalza via.
A breve upperò qualche POV e clip sui generis, stay tuned

Inviato 31 May 2012 - 02:46 AM
Inviato 31 May 2012 - 02:51 PM
Sono l'unico che trova facile usare il lanciagranate? Basta avere una buona mira (Ma va?) e sparare senza trattenere il grilletto, così il colpo è più forte. Se si sa usarlo dalla giusta distanza anche senza colpire il nemico il proiettile non rimbalza e il nemico muore.
It seems funny to me,
How fucked things can be.
Everytime I get head,
I feel more dead.
Inviato 31 May 2012 - 03:03 PM
Ma perchè fai lo Spartan donna? 
Ho sentito di tizi che fanno lo Spartan donna perchè secondo loro è più piccola/snella quindi è più difficile da colpire.
Spero non sia uno di questi tizi.
Ho sentito di tizi che fanno lo Spartan donna perchè secondo loro è più piccola/snella quindi è più difficile da colpire.
Spero non sia uno di questi tizi.
It seems funny to me,
How fucked things can be.
Everytime I get head,
I feel more dead.
Inviato 31 May 2012 - 09:06 PM
Perfect Razor, il 31 May 2012 - 05:36 PM, ha scritto:
No tranquillo. Di sicuro non farei ironia su un topic dove un utente mostra la sua straordinaria abilità videoludica 
Io continuo a pensare che tu sia ironico, ma cercherò di avere buona fede...
j
Io continuo a pensare che tu sia ironico, ma cercherò di avere buona fede...
j
Repez, il 31 May 2012 - 05:48 PM, ha scritto:
E in effetti lo è 
Devo ancora quali strani problemi col sottoscritto voi abbiate. Spprattutto questo Repez.
Prendete per il culo il fatto che io non sappia giocare o non so ben cosa..boh..poi quando propongo degli 1v1 mi dite sempre di no.
Siete fatti ben strani.

Inviato 31 May 2012 - 10:50 PM
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati subito

Torna su