Vai al contenuto

Toggle shoutbox Il Muro

Benvenuti nella tagboard di Halo Universe! È vietato il multiposting e il linguaggio da SMS.
erdervv : (21 May 2013 - 01:35 PM) giorno
HaloUniverse... : (21 May 2013 - 08:21 AM) HU Forum augura un buon compleanno a Eracle.
joystikX : (21 May 2013 - 07:11 AM) :'(
Kronos : (21 May 2013 - 01:17 AM) http://www.halounive...view=getnewpost qui novità sulla gestione di HU ;)
Death Angel : (20 May 2013 - 10:26 PM) https://www.facebook...673177784
Sergente Joh... : (20 May 2013 - 09:14 PM) 'Azzo
Emmeci : (20 May 2013 - 09:13 PM) Fornitori di capi d'abbigliamento che producono per noi, ogni volta c'è qualcosa che non va e anche se glielo spieghi non lo fanno giusto, sti qua preodono i soldi e manco fanno la roba come gliela chiedi.
Sergente Joh... : (20 May 2013 - 09:01 PM) T'oh, fornitori di che?
Emmeci : (20 May 2013 - 08:59 PM) Eh, non sai le tirate di porchi coi fornitori....
Sergente Joh... : (20 May 2013 - 08:57 PM) Lunedì pesantuccio, neh?
Emmeci : (20 May 2013 - 08:56 PM) MY NAME IS GIOVANNI GIORGIO, BUT EVERYBODY CALLS ME "GIORGIO" https://www.youtube....h?v=30hr7DyAuAY
Sergente Joh... : (20 May 2013 - 08:48 PM) Aho, bonasera
PoPe : (20 May 2013 - 08:09 PM) Collezione originale di Dylan Dog dal 1986 :sisi:
joystikX : (20 May 2013 - 07:56 PM) Tornato ora dalla presentazione alla Feltrinelli del Dylan Dog di Recchioni, è un’edizione fantastica. o_o
erdervv : (20 May 2013 - 04:53 PM) apparizione sfuggente di erdervv numero 2
Kronos : (20 May 2013 - 02:47 PM) Middle fingers up, if you don't give a fuck °^°
joystikX : (20 May 2013 - 10:40 AM) Trailer per l’undicesima stagione di Red vs Blue: http://www.halounive...r-la-season-xi/
joystikX : (20 May 2013 - 08:49 AM) Mangia...
Death Angel : (20 May 2013 - 07:34 AM) fame...
PoPe : (20 May 2013 - 07:24 AM) Aloha

FTG Lockout: A Halo 2 Remake

* * * * * 1 Voti

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

21 risposte a questa discussione

FTG Insanity

Flood

• Hut'Ent
  • 5 Messaggi:
Spoiler

FTG Lockout è una ricostruzione della mappa Abbandono di Halo 2 con quasi 2 anni di lavoro.

2010/10/15 è la data ufficiale di quando ho iniziato.

Da allora ho imparato come funziona la fucina e, cosa ancora più importante, ho imparato a riportare tutto ciò che ha reso Abbandono memorabile e una delle mappe di Halo più giocate nella storia.

Ho utilizzato la mia Xbox originale per l'intero processo di creazione.

FTG Lockout è costruita su una scala precisa, basta guardare la dimensione delle porte.

Quasi tutti i punti chiave sono accuratamente ripresi dalla mappa originale senza aggiunte necessarie (ad eccezione di una piccola aggiunta, delle bobine esplosive).

Il framerate è stato testato con lo splitscreen e party da 16 giocatori.

Tutte le modalità di gioco principali sono supportate, tranne Invasion.

NOTA: anche se tutte le modalità di gioco sono supportate, queste impostazioni devono essere modificate per poter giocare in modo corretto a seconda della modalità scelta:

Player Speed: 110%
Jump Height: 125%
Player Gravity: 100%

La Variante Mappa e e le tipologie di gioco sono disponibili per il download nel mio Fileshare.

PER SCARICARLA:
Press 'Start' > File Browser > New Custom Search > File Share Search > Enter gamertag: FTG Insanity

Nome della Variante Mappa: FTG Lockout
Nomi delle tipologie di gioco: LockoutThrowbackSlayer ( impostazioni simil Halo2/3), LockoutMLGv7(impostazioni più recenti, con cambio di velocità, altezza del salto,e la gravità) Lockout Infection (infezione base).

Thread originale in inglese

Messaggio modificato da Kronos il 30 May 2012 - 02:52 PM
Questo ragazzo non conosce l'italiano. Si è impegnato per scrivere in italiano e fornirci una mappa costruita con tanto lavoro. Ho sistemato questo post correggendo gli errori; se potete rispondete in inglese CORRETTO. Grazie, Kronos

Aracton

The Darkness

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17121 Messaggi:
Ho una versione fatta alla meglio di questa mappa, mi farà piacere scaricarmi una versione fatta come si deve.

Immagine inserita

Falco

Kig-Yar

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStelletta
  • 335 Messaggi:
Ma ti è morta la barra spaziatrice? XD
Comunque adesso scarico la mappa e poi ti dico cosa ne penso...
-Firma eccedente le misure regolamentari-
Nuoooo, mi avete cancellato la firma!!! Dopo ore e ore di creazione!!! Adesso non troverò più i siti da dove mi ero creato tutto... :( vi odio! :sisi:

Punisher_885

Terzetto Arcobaleno#2

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6642 Messaggi:

Visualizza MessaggioFalco, il 29 May 2012 - 12:49 PM, ha scritto:

Ma ti è morta la barra spaziatrice? XD
Comunque adesso scarico la mappa e poi ti dico cosa ne penso...
Critichi la spaziatura in un post di un americano che arriva su HU e si spreca per scrivere tutto quello in un italiano comprensibile, quando vedo italiani che scrivon peggio?
Alti livelli, squadra.[cit.]
Immagine inserita

Aracton

The Darkness

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17121 Messaggi:
Mi dice che il gamertag InsanityFTG è inesistente...

Immagine inserita

Rosso Fuoco

Giullare

• Hut'Ent
  • 642 Messaggi:
Good job,very good.
(Ah,è americano?Boia!)
Immagine inserita

Punisher_885

Terzetto Arcobaleno#2

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6642 Messaggi:

Visualizza MessaggioAracton, il 29 May 2012 - 01:07 PM, ha scritto:

Mi dice che il gamertag InsanityFTG è inesistente...
http://live.xbox.com...=FTG%20Insanity
Alti livelli, squadra.[cit.]
Immagine inserita

Falco

Kig-Yar

• Hut'Ent
  • 335 Messaggi:

Visualizza MessaggioPunisher_885, il 29 May 2012 - 12:53 PM, ha scritto:

Critichi la spaziatura in un post di un americano che arriva su HU e si spreca per scrivere tutto quello in un italiano comprensibile, quando vedo italiani che scrivon peggio?
E chi sapeva che fosse americano! E comunque dai, era in tono amichevole...
CHIEDO VENIA al mio amico FTG Insanity...

Comunque hai ragione, ho visto anche io di peggio... :sisi:
Nuoooo, mi avete cancellato la firma!!! Dopo ore e ore di creazione!!! Adesso non troverò più i siti da dove mi ero creato tutto... :( vi odio! :sisi:

Don Encro

Gravemind

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8977 Messaggi:
Sei stato bravissimo!

Leonardo Da Vinci, dice:

Sii come una giornata ben spesa dà lieto dormire, una vita ben spesa dà lieto morire.
Fan dell'Immagine inserita, Fan del Immagine inserita, Fan del Immagine inserita
Immagine inserita

Dovahkiin

Sangheili

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1386 Messaggi:
Congratulations! Very good job! ;)

It seems funny to me,

How fucked things can be.

Everytime I get head,

I feel more dead.

FTG Insanity

Flood

• Hut'Ent
  • 5 Messaggi:
Mi dispiace peruna traduzioneorribiledel miothread.

Io parlo soloinglese.Ho trovato questosito cercandoinformazioniHalo 4.

Pensavo chei membridi questo sitoavrebbe apprezzatoil duro lavoroho messonella miacreazione.

Tradurrein ingleseaitaliano nonè sempre facile, mafarò del miomeglio.

Se qualcuno potessetradurre il mio post inglesemeglio, mi farebbe piacerel'aiuto.

In caso contrario,lavoreròsu di essoioappenaho lapossibilità di farlo.

The Dark Killer

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3838 Messaggi:
Don't worry, we appreciate your work, and your italian is perfect! Only the spaces are a little mess, but it's still understandable ;)
Colui che ha scambiato l'odore del caffè per quello del prosciutto.
Immagine inserita

Aracton

The Darkness

• Hut'Ent
  • 17121 Messaggi:
Sforzo encomiabile. La mappa sembra molto bella, solo non mi è riuscito lo scaricarla. La Gamer Tag InsanityFTG i dice che è inesistente.

Immagine inserita

FTG Insanity

Flood

• Hut'Ent
  • 5 Messaggi:

Visualizza MessaggioAracton, il 29 May 2012 - 10:06 PM, ha scritto:

Sforzo encomiabile. La mappa sembra molto bella, solo non mi è riuscito lo scaricarla. La Gamer Tag InsanityFTG i dice che è inesistente.

Questa è la mia gamertag: FTG Insanity

Per qualche ragione, certe parole traducono all'indietro con google translate. Mi dispiace per la confusione.

Aracton

The Darkness

• Hut'Ent
  • 17121 Messaggi:
Ok, domani provo (non so da te, ma qui è notte XD). Grazie.

Immagine inserita

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • 5920 Messaggi:
I'm going to correct some mistakes of your first post! :biggrin:

Thank you. That map was so perfect.

Visualizza MessaggioAracton, il 29 May 2012 - 10:06 PM, ha scritto:

La Gamer Tag InsanityFTG i dice che è inesistente.
Infatti la tag è
FTG Insanity
Immagine inserita
Immagine inserita

Falco

Kig-Yar

• Hut'Ent
  • 335 Messaggi:
Yesterday I downloaded your map and I played in your map for two hours with my friends, it was awesome! Great work!!

Sorry for my English... I can speak Italian and Spanish, English not very well... XD

Messaggio modificato da Kronos il 30 May 2012 - 03:36 PM
Ho tentato di correggere. I can "speck" italian mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere xD Kro

FTG Insanity

Flood

• Hut'Ent
  • 5 Messaggi:

Visualizza MessaggioFalco, il 30 May 2012 - 03:17 PM, ha scritto:

Yesterday I downloaded your map and I played in your map for two hours with my friends, it was awesome! Great work!!

Sorry for my English... I can speak Italian and Spanish, English not very well... XD

It's okay. I love what I've done with my map. I've been playing 1v1s as well as other random games. It plays so much like the original ^.^

Falco

Kig-Yar

• Hut'Ent
  • 335 Messaggi:
Grazie Kronos, l'inglese proprio non lo mastico... XD "i can speck" ahahah

/OT

Tomorrow I'm going to play 1 vs 1 with my best friend, I'll tell you what my friend thinks about your map ;)

Messaggio modificato da Kronos il 31 May 2012 - 02:34 PM
stesso motivo di Kronos 2 messaggi più su

NikolasDrugo

Unggoy

• Hut'Ent
  • Stelletta
  • 45 Messaggi:
congratulations really well remade ;)

@nikolasdrugo

Immagine inserita

Spoiler
Requiescant in Pace... Immagine inserita

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi