Eccoci, iniziava difficile seguire il topic di 88 pagine del Metal, le risposte si sovrapponevano e molte cose interessanti andavano perse da chi non riusciva a seguire il topic tutti i giorni. Inoltre penso sia giusto che un forum, indipendentemente dall'argomento su cui è impostato, debba dar spazio a sufficienza a eventuali discussioni che attirano l'attenzione degli utenti.
Ovviamente il regolamento del Forum vale anche qui dentro.
Non aprite topic per dire "che bella questa canzone", ma per far partire una discussione intelligente.
Rispettate i gusti degli altri, la prima offesa o sfottò che vola senza alcun motivo mi vedrà apparire come Il Punitore.
Toggle shoutbox Il Muro
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Inviato 11 April 2008 - 12:31 PM
Grazie infinite, bellissima idea. Mi dispiace solo del fatto che il vecchio topic non raggiunger? mai le 100 pagine.
Per festeggiare, aggiungerei questa faccina:
Per festeggiare, aggiungerei questa faccina:
Inviato 12 April 2008 - 04:50 PM
anche se rimango fedele ai soad
"Cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola,
e lo stesso fiore che oggi sboccia, domani, appassirà."
Informatevi in modo approfondito e critico, contribuite con dialoghi civili e costruttivi, aprite gli occhi al bene comune e per favore, non votate a caso.
Inviato 14 April 2008 - 07:49 PM
CITAZIONE (Zargoth @ Apr 11 2008, 11:10 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Rispettate i gusti degli altri, la prima offesa o sfott? che vola senza alcun motivo mi vedr? apparire come Il Punitore.
non sapevo mi potessi rubare l'anima, zarg
bella sottosezione
Alti livelli, squadra.[cit.]
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati subito

Torna su