Vai al contenuto

Toggle shoutbox Il Muro

Benvenuti nella tagboard di Halo Universe! È vietato il multiposting e il linguaggio da SMS.
HaloUniverse... : (25 May 2013 - 08:08 AM) HU Forum augura un buon compleanno a Phox.
HaloUniverse... : (25 May 2013 - 08:08 AM) HU Forum augura un buon compleanno a SunAtNight88.
HaloUniverse... : (25 May 2013 - 08:08 AM) HU Forum augura un buon compleanno a papk.
HaloUniverse... : (25 May 2013 - 08:08 AM) HU Forum augura un buon compleanno a Sensei.
HaloUniverse... : (25 May 2013 - 08:08 AM) HU Forum augura un buon compleanno a Zargoth.
PoPe : (25 May 2013 - 07:57 AM) Aloha, certo io l'arrotolo l'asciugamano e me lo metto nelle mutande, così faccio anche bella figura
joystikX : (25 May 2013 - 07:15 AM) ‘Giorno. Almeno oggi, non dimenticate di portare ovunque con voi il vostro asciugamano. :)
Sergente Joh... : (24 May 2013 - 08:34 PM) Buonassera buonassera
Kronos : (24 May 2013 - 06:46 PM) Sera ;)
TheStockierS... : (24 May 2013 - 05:55 PM) Buonaserata a tutti :)
Death Angel : (24 May 2013 - 05:19 PM) 'sera
Kronos : (24 May 2013 - 04:49 PM) Sì ragas, era una battuta. Di sicuro è più facile sparare sulla croce rossa e dir qualcosa su PD e PDL.
Perfect Razor : (24 May 2013 - 04:25 PM) Kronos, ognuno crede quel che gli pare. Se tu reputi che tale spot sia l'unico modo per screditare i grillisti e non uno dei tanti, buon per te :asd:
Hale : (24 May 2013 - 03:54 PM) mica li discredito per questo, ho da dire contro di loro ma per altri motivi. Il fatto è che hanno fatto uno spot terribile che ricorda solo vagamente il film L'Attimo Fuggente e tralaltro recitato pure da CANI.
Kronos : (24 May 2013 - 03:38 PM) Mi piace che il massimo che si possa fare per screditare gli stellati è uno spot provinciale uscito dimmerda :sisi:
Hale : (24 May 2013 - 03:37 PM) ma che... dai, sembra quasi un film con Maccio Capatonda! :asd:
Kronos : (24 May 2013 - 03:32 PM) Io ti dedico il fatto che il PD ignorerà la proposta di mandare fuori a calci il berlusca :m1a1: sono sicuro che ne vai fiero.
joystikX : (24 May 2013 - 03:20 PM) Beh, ma è una dichiarazione d’amore... :m1a1:
Perfect Razor : (24 May 2013 - 03:04 PM) Kronos, ti dedico questo gran bel video: https://www.youtube....v=0UvN9s93SFY#!
PoPe : (24 May 2013 - 02:50 PM) Ma si, niente infarti, magari ballerai così per 5 minuti http://cutmeoffmidfunk.com/ ma niente di che

Chi spamma lo prendo a borchiate

- - - - -

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

10 risposte a questa discussione

Zargoth

Der Golem

• Founder Emerito
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8185 Messaggi:
Eccoci, iniziava difficile seguire il topic di 88 pagine del Metal, le risposte si sovrapponevano e molte cose interessanti andavano perse da chi non riusciva a seguire il topic tutti i giorni. Inoltre penso sia giusto che un forum, indipendentemente dall'argomento su cui è impostato, debba dar spazio a sufficienza a eventuali discussioni che attirano l'attenzione degli utenti.

Ovviamente il regolamento del Forum vale anche qui dentro.

Non aprite topic per dire "che bella questa canzone", ma per far partire una discussione intelligente.
Rispettate i gusti degli altri, la prima offesa o sfottò che vola senza alcun motivo mi vedrà apparire come Il Punitore.
Immagine inserita

Grunt Killer

Terzetto Arcobaleno#1

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1815 Messaggi:
Grazie infinite, bellissima idea. Mi dispiace solo del fatto che il vecchio topic non raggiunger? mai le 100 pagine.

Per festeggiare, aggiungerei questa faccina: truhu3.gif

Zargoth

Der Golem

• Founder Emerito
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8185 Messaggi:
Fatto, se scrivi:
CODICE
:metal:

Viene fuori
truhu3.gif

Ed ? tra le faccine cliccabili quando si scrive un nuovo post
Immagine inserita

Krokgard

Terzetto Arcobaleno#3

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4204 Messaggi:
Ti voglio bene Zarg!
truhu3.gif

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5937 Messaggi:
ho capito in ritardo la storia delle borchiate xd9ar.jpg

comunque, per non fare l'asociale... truhu3.gif
Immagine inserita
Immagine inserita

? Lord Hargor ?

Generale

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 912 Messaggi:
noooo!era il topic con pi? pagine!!Vabb?... truhu3.gif

Ulderick

Marine

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 822 Messaggi:
questo topic doveva arrivare a 666 pagine.

beh cmq la forza del metallo ha costretto le alte sfere a cambiare un pezzo di forum. metal is the king of king of metal king of blood and steel in flame truhu3.gif

Master Patton

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3974 Messaggi:
Particolarmente interessante questa sottosezione,nn c'? che dire. smile.gif
truhu3.gif
"Se vuoi un'immagine del futuro, immagina uno stivale che schiaccia una faccia umana.
Per sempre.
"
George Orwell

J. Moriarty

Precursore

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10193 Messaggi:
truhu3.gif grande zarg! truhu3.gif

anche se rimango fedele ai soad

"Cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola,

e lo stesso fiore che oggi sboccia, domani, appassirà."

Informatevi in modo approfondito e critico, contribuite con dialoghi civili e costruttivi, aprite gli occhi al bene comune e per favore, non votate a caso.

Punisher_885

Terzetto Arcobaleno#2

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:
CITAZIONE (Zargoth @ Apr 11 2008, 11:10 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Rispettate i gusti degli altri, la prima offesa o sfott? che vola senza alcun motivo mi vedr? apparire come Il Punitore.

non sapevo mi potessi rubare l'anima, zarg
bella sottosezione wink.gif
Alti livelli, squadra.[cit.]
Immagine inserita

Zargoth

Der Golem

• Founder Emerito
  • 8185 Messaggi:
Nah, sei Punisher_885, vale a dire il mio 885esimo clone. Un p? difettato^^
Immagine inserita

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi