Vai al contenuto

Toggle shoutbox Il Muro

Benvenuti nella tagboard di Halo Universe! È vietato il multiposting e il linguaggio da SMS.
Kronos : (23 May 2013 - 10:14 PM) Sera.
J. Moriarty : (23 May 2013 - 09:23 PM) si lo quotavo ahah è tre quarti d'ora che sono su uselessweb ahahahah
Dovahkiin : (23 May 2013 - 09:22 PM) Già postato. :asd: Geniale.
Emmeci : (23 May 2013 - 08:53 PM) Ehi ghinsinsinsinsinsinsi
J. Moriarty : (23 May 2013 - 08:48 PM) ahahahahah http://cheoresono.altervista.org/
TheStockierS... : (23 May 2013 - 08:39 PM) LOL :tagtrollface:
ma chi è Repez?
Energizer II : (23 May 2013 - 08:27 PM) @Stockier sono felice che qualcuno abbia il mio stesso senso dell'umorismo ma se non vuoi essere rinchiuso in una stanza buia, puzzolente e in compagnia di Repez ti consiglio di non usare più la troll face in shoutbox, c'è quella più piccola apposta :asd:
TheStockierS... : (23 May 2013 - 08:23 PM) LOOOOOOOOOOOOL :trollface: sto ridendo da cinque minuti
Energizer II : (23 May 2013 - 07:48 PM) penso di essere tremendamente infantile...perchè sto ridendo come un cogl***e :asd:
PoPe : (23 May 2013 - 07:41 PM) :sisi: http://giantbatfarts.com/
joystikX : (23 May 2013 - 06:39 PM) Perché sono troppo belli? :)
Kronos : (23 May 2013 - 06:38 PM) Dova mi hai fatto schiantare
iFaN Ta Ru SH : (23 May 2013 - 05:29 PM) @Joy, mi ricordo ancora quando iniziasti a spammare quei siti su facebook... Avrei voluto ucciderti.
erdervv : (23 May 2013 - 05:18 PM) joystyk cos'è?
Death Angel : (23 May 2013 - 05:11 PM) http://www.youtube.c...h?v=8ZvE5p0abXk
joystikX : (23 May 2013 - 04:59 PM) Qui ne trovi a pacchi di siti molto utili: http://www.theuselessweb.com/ :)
Axel Samuelson : (23 May 2013 - 03:09 PM) @Dovah: ma che è XD
Dovahkiin : (23 May 2013 - 03:05 PM) http://cheoresono.altervista.org/ :asd:
dravoul : (23 May 2013 - 02:47 PM) Un piccolo riassunto della conferenza microsoft: http://www.youtube.c...d&v=KbWgUO-Rqcw Speriamo bene per l'E3
Kronos : (23 May 2013 - 01:48 PM) Che bella la tag arcobaleno c:

[HR]Video delle vostre migliori partite

* * * * * 1 Voti

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

45 risposte a questa discussione

RICHARD

Yanme'e

• Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 Messaggi:
Ultimamente mi diverto a lamerare in playlist noobfriendly quando mi voglio rilassare da solo, qualche giorno fa mi son fatto 'sta partita qui troppo divertente in Anniversary FFA

Immagine inserita

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5930 Messaggi:
Spettacolare.

Hai delle strategie a volte complesse che applichi a occhi chiusi e d'altro canto se anche estremamente rapido nel fare le cose più semplici.

Tra l'altro adoravo quella mappa e non sono ancora riuscito a giocarci!

Ho visto che spari sui muri negli angoli con il BR per attirare il nemico, che pensa che hai solo il BR e poi cambi arma (shotgun o spada che sia) per non lasciargli scampo dalla corta distanza. Geniale.

Io non sono mai riuscito a capire come killare con un solo colpo di lanciagranate, dovrai spiegarmelo.
Immagine inserita
Immagine inserita

RICHARD

Yanme'e

• Banned
  • 134 Messaggi:

Visualizza MessaggioKronos, il 30 May 2012 - 01:28 PM, ha scritto:

Spettacolare.

Hai delle strategie a volte complesse che applichi a occhi chiusi e d'altro canto se anche estremamente rapido nel fare le cose più semplici.

Tra l'altro adoravo quella mappa e non sono ancora riuscito a giocarci!

Ho visto che spari sui muri negli angoli con il BR per attirare il nemico, che pensa che hai solo il BR e poi cambi arma (shotgun o spada che sia) per non lasciargli scampo dalla corta distanza. Geniale.

Io non sono mai riuscito a capire come killare con un solo colpo di lanciagranate, dovrai spiegarmelo.

Ti ringrazio per i complimenti, è un modo di giocare che viene dall'imparare a giocare in MLG. Diciamo che ti apre la mente come gameplay, come scelte strategiche e ti permette di meccanizzare delle "manovre" che spesso non sono prevedibili dai nemici, ma che mi permettono di gabbarli facilmente; fermo restando che hostavo io (che aiuta in FFA) e che il livello dei nemici era pressochè scandaloso, sicuramente se avessi giocato più scoperto sarei molto 2/3 volte

Veniamo al noob-tube, detto anche lanciapatate dalle mie parti: è un arma tendenzialmente strana, on host devastante, off host inutile.
Per killare con 1 solo colpo di tubo, basta lasciare il grilletto quando la granata è IL PIU VICINO POSSIBILE al nemico. La parte difficile è che se colpisci il nemico, la granata rimbalza via.

A breve upperò qualche POV e clip sui generis, stay tuned :)

Immagine inserita

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5930 Messaggi:
Spero di giocare con te quando avrò tempo, dopo questo mese di esami ^^
Immagine inserita
Immagine inserita

RICHARD

Yanme'e

• Banned
  • 134 Messaggi:

Visualizza MessaggioKronos, il 30 May 2012 - 07:03 PM, ha scritto:

Spero di giocare con te quando avrò tempo, dopo questo mese di esami ^^

Mesi di esami, io ho giugno luglio on fire

Immagine inserita

NikolasDrugo

Unggoy

• Hut'Ent
  • Stelletta
  • 45 Messaggi:
complimenti richard molto divertente ;)

@nikolasdrugo

Immagine inserita

Spoiler
Requiescant in Pace... Immagine inserita

RICHARD

Yanme'e

• Banned
  • 134 Messaggi:
Vado per l'overkill extermination, e guardate che cosa succede:
- non locka l'assassinio
- da solo il primo melee
- non locka il 2ndo melee
- mi piglio il noscope della vita

Get raped

Immagine inserita

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • 5930 Messaggi:
Dopo quel noscope avrei spento dal nervoso XD
Immagine inserita
Immagine inserita

Dovahkiin

Sangheili

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1391 Messaggi:
Sono l'unico che trova facile usare il lanciagranate? Basta avere una buona mira (Ma va?) e sparare senza trattenere il grilletto, così il colpo è più forte. Se si sa usarlo dalla giusta distanza anche senza colpire il nemico il proiettile non rimbalza e il nemico muore.

It seems funny to me,

How fucked things can be.

Everytime I get head,

I feel more dead.

Dovahkiin

Sangheili

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1391 Messaggi:
Ma perchè fai lo Spartan donna? :fermosi:

Ho sentito di tizi che fanno lo Spartan donna perchè secondo loro è più piccola/snella quindi è più difficile da colpire.
Spero non sia uno di questi tizi. :fermosi: :asd:

It seems funny to me,

How fucked things can be.

Everytime I get head,

I feel more dead.

Perfect Razor

Vado a Mach 5!

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1904 Messaggi:
Scherzi? Si riesce a risparmiare ben un cm.
Immagine inserita

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • 5930 Messaggi:
Anche io la uso spesso. Per cambiare.

Ma che problemi avete? XD
Immagine inserita
Immagine inserita

Perfect Razor

Vado a Mach 5!

• Hut'Ent
  • 1904 Messaggi:
Nessuno O.o Perché? Ho anche detto che si toglie la possibilità al nemico di colpirti, dato che perde un cm!
Immagine inserita

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • 5930 Messaggi:

Visualizza MessaggioPerfect Razor, il 31 May 2012 - 05:27 PM, ha scritto:

Nessuno O.o Perché? Ho anche detto che si toglie la possibilità al nemico di colpirti, dato che perde un cm!
Pensavo fossi ironico
Immagine inserita
Immagine inserita

Perfect Razor

Vado a Mach 5!

• Hut'Ent
  • 1904 Messaggi:
No tranquillo. Di sicuro non farei ironia su un topic dove un utente mostra la sua straordinaria abilità videoludica :sisi:

Io continuo a pensare che tu sia ironico, ma cercherò di avere buona fede... :m1a1:
j
Immagine inserita

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • 5930 Messaggi:

Visualizza MessaggioPerfect Razor, il 31 May 2012 - 05:36 PM, ha scritto:

Di sicuro non farei ironia su un topic dove un utente mostra la sua straordinaria abilità videoludica :sisi:

Oddio sembra uno sfottò anche questa frase XD
Immagine inserita
Immagine inserita

Repez

Il Guardiano

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8102 Messaggi:
E in effetti lo è :sisi:

Immagine inserita

Immagine inserita

Vietato rispondere ai messaggi di moderazione in verde e grassetto. Per chiarimenti contattare lo staff in privato.

Punisher_885

Terzetto Arcobaleno#2

• Moderatore
  • 6643 Messaggi:
Non pensavo servisse dire che il sarcasmo aumenta il suo successo del 300% quando chi legge non capisce chiaramente l'intento della frase :m1a1:
Alti livelli, squadra.[cit.]
Immagine inserita

RICHARD

Yanme'e

• Banned
  • 134 Messaggi:

Visualizza MessaggioPerfect Razor, il 31 May 2012 - 05:36 PM, ha scritto:

No tranquillo. Di sicuro non farei ironia su un topic dove un utente mostra la sua straordinaria abilità videoludica :sisi:

Io continuo a pensare che tu sia ironico, ma cercherò di avere buona fede... :m1a1:
j

Visualizza MessaggioRepez, il 31 May 2012 - 05:48 PM, ha scritto:

E in effetti lo è :sisi:

Devo ancora quali strani problemi col sottoscritto voi abbiate. Spprattutto questo Repez.
Prendete per il culo il fatto che io non sappia giocare o non so ben cosa..boh..poi quando propongo degli 1v1 mi dite sempre di no.

Siete fatti ben strani.

Immagine inserita

Punisher_885

Terzetto Arcobaleno#2

• Moderatore
  • 6643 Messaggi:

Visualizza MessaggioRICHARD, il 31 May 2012 - 09:06 PM, ha scritto:

Devo ancora quali strani problemi col sottoscritto voi abbiate. Spprattutto questo Repez.
Voglio farti notare che Repez non rispondeva nemmeno a te ma al messaggio di Kronos sopra
Alti livelli, squadra.[cit.]
Immagine inserita

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi