Vai al contenuto

Toggle shoutbox Il Muro

Benvenuti nella tagboard di Halo Universe! È vietato il multiposting e il linguaggio da SMS.
iFaN Ta Ru SH : (23 May 2013 - 11:17 PM) Buona notte tex :)
Kronos : (23 May 2013 - 11:16 PM) Ciao Tex. Chi ha fatto doppio post °^° lo esilio
Tex Killer : (23 May 2013 - 11:16 PM) Notte a tutti.
iFaN Ta Ru SH : (23 May 2013 - 11:07 PM) Oh doppio post :asd:
Kronos : (23 May 2013 - 11:04 PM) scemo <.<
iFaN Ta Ru SH : (23 May 2013 - 11:03 PM) Sera :)
Kronos : (23 May 2013 - 10:14 PM) Sera.
J. Moriarty : (23 May 2013 - 09:23 PM) si lo quotavo ahah è tre quarti d'ora che sono su uselessweb ahahahah
Dovahkiin : (23 May 2013 - 09:22 PM) Già postato. :asd: Geniale.
Emmeci : (23 May 2013 - 08:53 PM) Ehi ghinsinsinsinsinsinsi
J. Moriarty : (23 May 2013 - 08:48 PM) ahahahahah http://cheoresono.altervista.org/
TheStockierS... : (23 May 2013 - 08:39 PM) LOL :tagtrollface:
ma chi è Repez?
Energizer II : (23 May 2013 - 08:27 PM) @Stockier sono felice che qualcuno abbia il mio stesso senso dell'umorismo ma se non vuoi essere rinchiuso in una stanza buia, puzzolente e in compagnia di Repez ti consiglio di non usare più la troll face in shoutbox, c'è quella più piccola apposta :asd:
TheStockierS... : (23 May 2013 - 08:23 PM) LOOOOOOOOOOOOL :trollface: sto ridendo da cinque minuti
Energizer II : (23 May 2013 - 07:48 PM) penso di essere tremendamente infantile...perchè sto ridendo come un cogl***e :asd:
PoPe : (23 May 2013 - 07:41 PM) :sisi: http://giantbatfarts.com/
joystikX : (23 May 2013 - 06:39 PM) Perché sono troppo belli? :)
Kronos : (23 May 2013 - 06:38 PM) Dova mi hai fatto schiantare
iFaN Ta Ru SH : (23 May 2013 - 05:29 PM) @Joy, mi ricordo ancora quando iniziasti a spammare quei siti su facebook... Avrei voluto ucciderti.
erdervv : (23 May 2013 - 05:18 PM) joystyk cos'è?

Gotthard

- - - - -

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

3 risposte a questa discussione

joystikX

Frisco che sa davvero dove ci ha l'asciugamano

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13210 Messaggi:
CITAZIONE
Now I can't believe you're gone tonight
When I should be holding you so tight
I can't believe and I wonder
(I wonder)
I wonder
(I wonder)
Where we're going

And I keep on walking in the rain
I like to believe you feel the same
I wonder
(I wonder)
Yes, I wonder
(I wonder)
Is it over
Love don't live here anymore

Uno dei miei gruppi preferiti.
Il miglior gruppo Rock/Metal della Svizzera e tra i migliori a livello europeo.

Attingendo liberamente da Wikipedia:
CITAZIONE
Genere Heavy Metal - Pop Metal - Hard Rock

I Gotthard sono un gruppo hard & heavy fondato a Lugano, Svizzera, nel 1992.
Spesso considerati uno dei gruppi più di successo della Svizzera[1], i Gotthard hanno venduto oltre due milioni di dischi nel mondo, di cui un milione nella sola Svizzera (paese con meno di 8 milioni di abitanti), e praticamente tutti i dischi della band sono entrati nelle charts svizzere rendendoli tra i gruppi più famosi in patria[1]. I Gotthard hanno trovato un'elevata popolarità anche in Germania dove la band è regolarmente presente nelle classifiche[1].
Il 5 ottobre 2010, Steve Lee, cantante, leader e fondatore del gruppo è deceduto a causa di un incidente motociclistico negli Stati Uniti. Un mezzo pesante lo ha trascinato sulla strada dopo che il gruppo con cui circolava si era fermato a bordo corsia. Steve era intento ad indossare il giubbotto impermeabile.

Quando ho saputo della morte di Lee mi è dispiaciuto un assurdo, hanno composto e suonato alcune delle mie canzoni preferite.
Ora non è chiaro se prenderanno un nuovo cantante o se la band muore.
Hanno svolto un concerto celebrativo per rendere l'ultimo saluto a Steve, tenuto proprio sul passo del Gottardo, montagna delle Alpi dalla quale prendono il nome e dove avevano già tenuto alcuni concerti.
(È così che ho conosciuto il gruppo. Mi scalavo per i fatti miei qualche tratto del blocco della Bedretto quando arriva un boato di musica che sembra voler tirare giù la montagna. Supero la cresta e ti vedo una specie di raduno di motociclisti che affollano il passo del Gottardo. Tutti rockettari e metallari ricoperti di pelle in sella a Harley Devidson.)

Svariati Dischi di Platino, Doppi Dischi di Platino e sempre in testa nelle classifiche. Uno dei migliori gruppi attuali.

Se volete farvi un'idea del gruppo consiglio assolutamente il disco del concerto Made in Switzerland (2006).
I Wonder
Heavens

CITAZIONE
Let me find my piece of heaven
Let me find my way back home
I want this love to last forever
And back together,rise once again
From the ashes to the sky

Io non penso di essere il depositario della verità, se lo pensassi avrei fondato una setta religiosa. Io dico ciò che penso, esponendo le mie idee al confronto e al dialogo. Idee costruite sulla mia esperienza, pronto a cambiarle, con mente aperta a ogni nuova possibilità o punto di vista.
αἵρεσις • αἱρέω

Immagine inserita

Emmeci

Emmeci

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7015 Messaggi:
si bè, a sto punto considerali di etnia italiana...

Immagine inserita
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

Spoiler

joystikX

Frisco che sa davvero dove ci ha l'asciugamano

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13210 Messaggi:
CITAZIONE (m.c. @ Dec 27 2010, 11:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
si bè, a sto punto considerali di etnia italiana...

Potresti ripeterti in termini comprensibili a un non-te?

Io non penso di essere il depositario della verità, se lo pensassi avrei fondato una setta religiosa. Io dico ciò che penso, esponendo le mie idee al confronto e al dialogo. Idee costruite sulla mia esperienza, pronto a cambiarle, con mente aperta a ogni nuova possibilità o punto di vista.
αἵρεσις • αἱρέω

Immagine inserita

Emmeci

Emmeci

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7015 Messaggi:
che sono svizzeri, ma Luganesi, ergo, puoi anche considerarli italiani non per cittadinanza ma per lingua, cultura etc.

era un mio piccolo divagamento, tutto qua

Immagine inserita
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

Spoiler

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi