When I should be holding you so tight
I can't believe and I wonder
(I wonder)
I wonder
(I wonder)
Where we're going
And I keep on walking in the rain
I like to believe you feel the same
I wonder
(I wonder)
Yes, I wonder
(I wonder)
Is it over
Love don't live here anymore
Uno dei miei gruppi preferiti.
Il miglior gruppo Rock/Metal della Svizzera e tra i migliori a livello europeo.

Attingendo liberamente da Wikipedia:
I Gotthard sono un gruppo hard & heavy fondato a Lugano, Svizzera, nel 1992.
Spesso considerati uno dei gruppi più di successo della Svizzera[1], i Gotthard hanno venduto oltre due milioni di dischi nel mondo, di cui un milione nella sola Svizzera (paese con meno di 8 milioni di abitanti), e praticamente tutti i dischi della band sono entrati nelle charts svizzere rendendoli tra i gruppi più famosi in patria[1]. I Gotthard hanno trovato un'elevata popolarità anche in Germania dove la band è regolarmente presente nelle classifiche[1].
Il 5 ottobre 2010, Steve Lee, cantante, leader e fondatore del gruppo è deceduto a causa di un incidente motociclistico negli Stati Uniti. Un mezzo pesante lo ha trascinato sulla strada dopo che il gruppo con cui circolava si era fermato a bordo corsia. Steve era intento ad indossare il giubbotto impermeabile.
Quando ho saputo della morte di Lee mi è dispiaciuto un assurdo, hanno composto e suonato alcune delle mie canzoni preferite.
Ora non è chiaro se prenderanno un nuovo cantante o se la band muore.
Hanno svolto un concerto celebrativo per rendere l'ultimo saluto a Steve, tenuto proprio sul passo del Gottardo, montagna delle Alpi dalla quale prendono il nome e dove avevano già tenuto alcuni concerti.
(È così che ho conosciuto il gruppo. Mi scalavo per i fatti miei qualche tratto del blocco della Bedretto quando arriva un boato di musica che sembra voler tirare giù la montagna. Supero la cresta e ti vedo una specie di raduno di motociclisti che affollano il passo del Gottardo. Tutti rockettari e metallari ricoperti di pelle in sella a Harley Devidson.)
Svariati Dischi di Platino, Doppi Dischi di Platino e sempre in testa nelle classifiche. Uno dei migliori gruppi attuali.
Se volete farvi un'idea del gruppo consiglio assolutamente il disco del concerto Made in Switzerland (2006).
I Wonder
Heavens

Let me find my way back home
I want this love to last forever
And back together,rise once again
From the ashes to the sky

Connettiti
Registrati subito

Torna su