FTG Lockout è una ricostruzione della mappa Abbandono di Halo 2 con quasi 2 anni di lavoro.
2010/10/15 è la data ufficiale di quando ho iniziato.
Da allora ho imparato come funziona la fucina e, cosa ancora più importante, ho imparato a riportare tutto ciò che ha reso Abbandono memorabile e una delle mappe di Halo più giocate nella storia.
Ho utilizzato la mia Xbox originale per l'intero processo di creazione.
FTG Lockout è costruita su una scala precisa, basta guardare la dimensione delle porte.
Quasi tutti i punti chiave sono accuratamente ripresi dalla mappa originale senza aggiunte necessarie (ad eccezione di una piccola aggiunta, delle bobine esplosive).
Il framerate è stato testato con lo splitscreen e party da 16 giocatori.
Tutte le modalità di gioco principali sono supportate, tranne Invasion.
NOTA: anche se tutte le modalità di gioco sono supportate, queste impostazioni devono essere modificate per poter giocare in modo corretto a seconda della modalità scelta:
Player Speed: 110%
Jump Height: 125%
Player Gravity: 100%
La Variante Mappa e e le tipologie di gioco sono disponibili per il download nel mio Fileshare.
PER SCARICARLA:
Press 'Start' > File Browser > New Custom Search > File Share Search > Enter gamertag: FTG Insanity
Nome della Variante Mappa: FTG Lockout
Nomi delle tipologie di gioco: LockoutThrowbackSlayer ( impostazioni simil Halo2/3), LockoutMLGv7(impostazioni più recenti, con cambio di velocità, altezza del salto,e la gravità) Lockout Infection (infezione base).
Thread originale in inglese
Messaggio modificato da Kronos il 30 May 2012 - 02:52 PM
Questo ragazzo non conosce l'italiano. Si è impegnato per scrivere in italiano e fornirci una mappa costruita con tanto lavoro. Ho sistemato questo post correggendo gli errori; se potete rispondete in inglese CORRETTO. Grazie, Kronos

Connettiti
Registrati subito

Torna su