Toggle shoutbox Il Muro
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Inviato 29 September 2010 - 07:55 PM
http://www.youtube.com/watch?v=fqi0M8X7KXw...player_embedded
Inviato 29 September 2010 - 07:58 PM
*Riff di mezz'ora in una tempesta di lampi... L'arma definitiva per l'estirpazione dei truzzi...*
Io non penso di essere il depositario della verità, se lo pensassi avrei fondato una setta religiosa. Io dico ciò che penso, esponendo le mie idee al confronto e al dialogo. Idee costruite sulla mia esperienza, pronto a cambiarle, con mente aperta a ogni nuova possibilità o punto di vista.
αἵρεσις • αἱρέω
Inviato 29 September 2010 - 08:25 PM
*Riff di mezz'ora in una tempesta di lampi... L'arma definitiva per l'estirpazione dei truzzi...*
L'arma suprema per la distruzione del clan dei truzzi.
Mi sto immaginando un truzzo che appena la chitarra suona la prima nota viene folgorato.
A parte scherzi, il voltaggio deve essere impressionante: addirittura l'energia, quando entra quello senza chitarra, se non si trasmette
"1°condensatore(è condensatore vero?)->uomo->2°condensatore" passa per il pavimento.
Ultima cosa, la chitarra attiva la trasmissione e poi invia un messaggio all'amplificatore o, come credo io, è il raggio di energia che provoca il rumore?
Inviato 30 September 2010 - 10:34 PM
Una volta vi moderavo.
Poi è arrivata la vita sociale.
Ma il mio amore per HU non morirà MAI.
(e io non mi sono stufata dei draghetti, li allevo ancora, gnè)
Inviato 01 October 2010 - 02:13 PM
Il più grande spettacolo che tu abbia mai visto non è un musical, nè un kolossal- pleplum, nè un concerto: è ogni singola cellula del tuo corpo, che nel compiere in modo del tutto "involontario" ogni suo processo biologico, lo rende affascinante per la perfezione attraverso cui lo attua
Inviato 01 October 2010 - 04:58 PM
Una volta vi moderavo.
Poi è arrivata la vita sociale.
Ma il mio amore per HU non morirà MAI.
(e io non mi sono stufata dei draghetti, li allevo ancora, gnè)
Inviato 01 October 2010 - 05:43 PM
>Image removed
>my face -------------> http://dinicola.blogautore.espresso.repubb...0/05/dalema.jpg
In brightest haste, in blackest pace
No path shall escape my chase
Let those who worship Evil's sloth
Beware my power, Runner's Trot
Inviato 01 October 2010 - 08:21 PM
Mi sto immaginando un truzzo che appena la chitarra suona la prima nota viene folgorato.
A parte scherzi, il voltaggio deve essere impressionante: addirittura l'energia, quando entra quello senza chitarra, se non si trasmette
"1°condensatore(è condensatore vero?)->uomo->2°condensatore" passa per il pavimento.
Ultima cosa, la chitarra attiva la trasmissione e poi invia un messaggio all'amplificatore o, come credo io, è il raggio di energia che provoca il rumore?
Si definisce Tesla Coil, o in italiano Bobina di Tesla.
Non è un mero condensatore ma un complessissimo sistema di amplificazione degli elettroni.
Un impianto del genere può generare una DDP di oltre 500 KV. quasi 1 KA. Se esposti a gas nobili, gli archi voltaici arrivano a temperature di oltre 1K °K.
Non vengo ai raduni. Sono abbastanza sociopatico e psicoconfuso da non considerarli come appartenenti allo standard W3C.
Se non segui lo standard W3C, lo standard W3C verrà a te.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati subito

Torna su