Vai al contenuto

Toggle shoutbox Il Muro

Benvenuti nella tagboard di Halo Universe! È vietato il multiposting e il linguaggio da SMS.
joystikX : (25 May 2013 - 06:20 PM) Non c’è modo migliore per prepararsi ad andare in UK che riguardarsi tutto Red vs Blue. :D Almeno, spero. :m1a1:
J. Moriarty : (25 May 2013 - 06:02 PM) Nietzsche il migliore? non esageriamo. Sicuramente ha fascino, dato che scrive come un poeta. A meno che tu Kronos non sia un nichilista, e in questo caso mi dispiace, non è certo un gran modello. Meglio Freud, Shopenhauer, Bergson, Satre o Kierkegaard
Kronos : (25 May 2013 - 06:01 PM) Can't wait per l'articolo.
NessunoY59 : (25 May 2013 - 05:54 PM) siete stati grandi ragazzi :)
iFaN Ta Ru SH : (25 May 2013 - 05:47 PM) Partita ad Halo 2 PC completata :)
Sergente Joh... : (25 May 2013 - 04:54 PM) Assolutamente...
Kronos : (25 May 2013 - 04:51 PM) Sarge, ognuno lo capisce come vuole/può, nietzsche. Non funziona come la matematica. Quello su cui però si può essere d'accordo è che fu davvero un gran bel pezzo di visionario :sisi:
Sergente Joh... : (25 May 2013 - 04:46 PM) Appunto, nella traduzione che ho io c'è Superuomo invece che Oltreuomo, rosico solo per questo... Comunque sì, è uno dei migliori filosofi che conosca (non che abbia una tale cultura, sia chiaro); però nonostante la faccenda della morte di Dio - che non so come interpretare dato che in Così parlò Zarathustra la mette su un piano di morte di valori più che della religione in sè - Mah e Boh ad ogni pagina che sfoglio, purtroppo
Perfect Razor : (25 May 2013 - 04:36 PM) Dai Sarge, se è riuscito a capirlo Kronos! :asd:
Kronos : (25 May 2013 - 04:23 PM) Neghi che sia così? Nietzsche è il migliore, ma è tutt'altro che facile. E' ostico, vi sono mille interpretazioni e alcune cose non sono chiare nemmeno oggi. C'è anche chi ha voluto renderlo un nazista, maledetti.
Sergente Joh... : (25 May 2013 - 03:49 PM) Cosa vuol dire? Lo sto leggendo per fatti miei e fatico a capire... Ma no, figuriamoci, sempre a bettere su quel punto, dai eh!
Kronos : (25 May 2013 - 03:46 PM) Be' se non hai sbatta di capire l'universo puoi sempre fingere che sia facile facile come descritto da tanti teologi cristiani. Di sicuro impari tutto prima e vivi più contento.
Sergente Joh... : (25 May 2013 - 03:44 PM) Buondì... Sapevo che Nietzsche era tosto da capire, ma fino a 'sto punto non me l'aspettavo
iFaN Ta Ru SH : (25 May 2013 - 03:27 PM) Se un asciugamano piegato può far tornare online la chat vocale su Halo 2 (PC) disabilitata mi va bene...
PoPe : (25 May 2013 - 03:24 PM) come, con tutte le soluzioni per piegare un asciugamano che ha postato joy.
iFaN Ta Ru SH : (25 May 2013 - 03:19 PM) Sempre un problema deve esserci....
Kronos : (25 May 2013 - 02:44 PM) Ciao lore ^^
lore97XD : (25 May 2013 - 02:08 PM) personeee! Sono tornato!
joystikX : (25 May 2013 - 01:57 PM) https://www.youtube....h?v=V22yPcr9OIo
PoPe : (25 May 2013 - 01:21 PM) mi farò la giornata in sauna allora, cos'avevi capito joy :asd:

Corazze Halo 3

- - - - -

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

1098 risposte a questa discussione

Punisher_885

Terzetto Arcobaleno#2

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:
sergente se ben ricordo
Alti livelli, squadra.[cit.]
Immagine inserita

Echo 419

Minor Junior Private Negative First Class

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2526 Messaggi:
CITAZIONE (Punisher_885 @ Oct 22 2007, 08:21 PM) <{POST_SNAPBACK}>
sergente se ben ricordo

AAAH ma allora ? online!uffa Live lo piglio a natale!
Remember Halo 3

Immagine inserita

Step?

Yanme'e

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStelletta
  • 202 Messaggi:
CITAZIONE (Kurt Ambrose @ Oct 22 2007, 02:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ah, s?. Il casco da motocross.

Forse la 360 mi arriva domani, se cos? fosse e non mi si brucia per la quarta volta di fila (pesante grattata alle pa**e) mi faro collegare il sistema neurale alla console. Per poi cominciare a crearmi la mia armatura con la quale vi powner? non appena imparo a camminare.

Ti aspetto su Valhalla dry.gif

Spartan II

Yanme'e

• Banned
  • 126 Messaggi:
Casco da motocross? E quello che hai nell'avatar?
Cmq dove si compra il coso neurale?

Spartan II

Yanme'e

• Banned
  • 126 Messaggi:
CITAZIONE (Kurt Ambrose @ Oct 22 2007, 02:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ah, s?. Il casco da motocross.

Inizia a farmi doppi post?

Kurt Ambrose

Morto che Parla

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1018 Messaggi:
CITAZIONE (Spartan II @ Oct 22 2007, 09:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Casco da motocross? E quello che hai nell'avatar?
Cmq dove si compra il coso neurale?

:si trattiene dal ridere:
Casco da motocross = elmo della MJOLNIR Mark V
Il sistema neurale ? incorporato alla nascit?, si trova nel cervello e grazie a Dio non ? in vendit?.

PS: Con "Mi far? collegare il sistema neurale alla console" intendevo che sar? mente e corpo a giocare ad Halo 3.

Step, per tua fortuna non mi arriva prima di luned? prossimo :ci riflette e poi sviene:
"Die? Didn't you know?...Spartans never die!"

Jordy

The First on HU 3.0

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3948 Messaggi:
Su Halopedia non dice niente su come trovare la Mark V
mi sa proprio che devo farmi il live Asd.gif
PS:Kurt ahuahu c'? cascato

Prima o poi anche la guerra s'inchinerà al suono di una chitarra

L'evoluzione ? un processo imperfetto e spesso violento. Una battaglia tra ci? che esiste e ci? che deve ancora nascere. Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato. Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere.
Da dove viene questo bisogno, quest'ansia di risolvere i grandi misteri della vita? Quando anche la pi? semplice delle domande non ha risposta. Perch? esistiamo? Che cos'? l'anima? Perch? sogniamo? Forse sarebbe pi? comodo fare finta di niente, voltarsi dall'altra parte. Ma non ? nella natura umana. Non ? per questo che siamo qui
.
--
L'uomo ? per natura un animale egocentrico e prepotente. Siamo riusciti a colonizzare ogni angolo del nostro piccolo pianeta, ciononostante non siamo noi l'apice dell'evoluzione. Quello ? un onore che spetta agli scarafaggi, non a noi. Uno scarafaggio pu? vivere per mesi senza mangiare; restare in vita per settimane con la testa mozzata o resistere alle radiazioni. Pensiamo di essere stati creati dal Signore a sua immagine e somiglianza, ma forse non ? cos?.
--
Quando l'evoluzione seleziona i suoi agenti non ? indolore. L'unicit? ha sempre un costo; si pu? essere costretti a compiere azioni contrarie alla propria natura... e all'improvviso, il cambiamento che si pronunciava esaltante si rivela un tradimento. Pu? sembrare crudele ma lo scopo non ? altro che l'autoconservazione, la sopravvivenza...
Questa forza... l'evoluzione... non ha sentimenti, come la terra conosce solo i crudi fatti della lotta della vita con la morte. Si pu? solo sperare che alla fine dopo aver soddisfatto con fedelt? i suoi bisogni, rimanga qualche traccia di quella vita che un tempo conoscevano...

Citazioni

GruntK scrive:
hai finito di mangiare, zarg?
GruntK scrive:
noi ci teniamo alla tua...uhm...linea

CITAZIONE
SEI CONTENTO CHE LO SCRITTO BENE? c***o.

CITAZIONE
Modalit? terminator attivata.
Lei ha sgarrato 3 volte.

CITAZIONE
IL MURO
(9 minuti fa) Jordy -- matteo non fare multipost

(10 minuti fa) Jordy -- You don't want my love You want satisfaction I got your satisfaction You don't need my love You gotta find yourself another Piece of the action 'Cause you're crazy You're fuckin' crazy Ya know you're crazy I said you're crazy

(10 minuti fa) M4tT3o 90 -- mi fa girare le balls perch? io non ? che abbia un gran computer, fra il fatto che: si blocca, si spenge da solo, ogni tanto si impunta sull apertura dei browser, eccetera, le poche volte che funziona vorrei vedere qualcosa...

(11 minuti fa) M4tT3o 90 -- non ho ancora aperto nessun video, solo tutubo.com ...

----------------------------------------------------------------------------

m1a1 -- comunque ti appoggio CB Asd.gif , così senza motivo... o meglio la semi-sbronza

CITAZIONE
Jordy: huaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sergente Johnson:ecci?
Sergente Johnson:Salute

CITAZIONE
Punisher:
questa periferica render? l'arte dello scacciare le mosche in fantastiche acrobazie e mosse spettacolari di kung fu.

Echo 419

• Hut'Ent
  • 2526 Messaggi:
CITAZIONE (Jordy @ Oct 31 2007, 03:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Su Halopedia non dice niente su come trovare la Mark V
mi sa proprio che devo farmi il live Asd.gif
PS:Kurt ahuahu c'? cascato

l'ha detto pagine fa puni: obiettivo spartan CST, cio? ottieni il rango sergente sul Live.
Remember Halo 3

Immagine inserita

AirFalcon

Kig-Yar

• Hut'Ent
  • 507 Messaggi:
Non ho il live........spero di prenderlo.
Elmo:Hayabusa
Spalle:Hayabusa
Corazza:Hayabusa

Colore primario:Blu
Colore secondario:Acciaio
Dettagli:Bianco

Emblema:Valchiria
Sfondo Emblema:Palla di Fuoco

Colore emblema primario:Blu
Colore Secondario:Rosso
Colore Sfondo:Arancione

Full Bastard Inside!

Bud Spencer & Terence Hill

Starsky & Hutch

Bo & Luke

Air Falcon & Buakenze

Spoiler

Colonel Savvatore

Sangheili Ranger

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1677 Messaggi:
lo avremi tutti dal 23 al 26 novembre... Microsoft cambier?, a tutti coloro ke hanno il silver, l'abbonamento in gold x questi 4 giorni... YUPPI!!!!!!! ank'io gioker? ad Halo 3 sul live!!! spero di sbloccare qualcosa...
Nella gioia e nel dolore per il Milan eterno amore

<< Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! >> Herbert Kilpin

Jordy

The First on HU 3.0

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3948 Messaggi:
No ma io non ho il modem adatto,che mi dovevano portare una settimana fa -.- e poi non ho neanche la X per ora (scassata) e anche quando ho un mese gratis

L'evoluzione ? un processo imperfetto e spesso violento. Una battaglia tra ci? che esiste e ci? che deve ancora nascere. Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato. Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere.
Da dove viene questo bisogno, quest'ansia di risolvere i grandi misteri della vita? Quando anche la pi? semplice delle domande non ha risposta. Perch? esistiamo? Che cos'? l'anima? Perch? sogniamo? Forse sarebbe pi? comodo fare finta di niente, voltarsi dall'altra parte. Ma non ? nella natura umana. Non ? per questo che siamo qui
.
--
L'uomo ? per natura un animale egocentrico e prepotente. Siamo riusciti a colonizzare ogni angolo del nostro piccolo pianeta, ciononostante non siamo noi l'apice dell'evoluzione. Quello ? un onore che spetta agli scarafaggi, non a noi. Uno scarafaggio pu? vivere per mesi senza mangiare; restare in vita per settimane con la testa mozzata o resistere alle radiazioni. Pensiamo di essere stati creati dal Signore a sua immagine e somiglianza, ma forse non ? cos?.
--
Quando l'evoluzione seleziona i suoi agenti non ? indolore. L'unicit? ha sempre un costo; si pu? essere costretti a compiere azioni contrarie alla propria natura... e all'improvviso, il cambiamento che si pronunciava esaltante si rivela un tradimento. Pu? sembrare crudele ma lo scopo non ? altro che l'autoconservazione, la sopravvivenza...
Questa forza... l'evoluzione... non ha sentimenti, come la terra conosce solo i crudi fatti della lotta della vita con la morte. Si pu? solo sperare che alla fine dopo aver soddisfatto con fedelt? i suoi bisogni, rimanga qualche traccia di quella vita che un tempo conoscevano...

Citazioni

GruntK scrive:
GruntK scrive:

CITAZIONE

CITAZIONE
Lei ha sgarrato 3 volte.

CITAZIONE
IL MURO

(10 minuti fa) Jordy -- You don't want my love You want satisfaction I got your satisfaction You don't need my love You gotta find yourself another Piece of the action 'Cause you're crazy You're fuckin' crazy Ya know you're crazy I said you're crazy

(10 minuti fa) M4tT3o 90 -- mi fa girare le balls perch? io non ? che abbia un gran computer, fra il fatto che: si blocca, si spenge da solo, ogni tanto si impunta sull apertura dei browser, eccetera, le poche volte che funziona vorrei vedere qualcosa...

(11 minuti fa) M4tT3o 90 -- non ho ancora aperto nessun video, solo tutubo.com ...

m1a1 -- comunque ti appoggio CB Asd.gif , così senza motivo... o meglio la semi-sbronza

CITAZIONE

CITAZIONE
Punisher:
questa periferica render? l'arte dello scacciare le mosche in fantastiche acrobazie e mosse spettacolari di kung fu.

Riky501

Generale

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 Messaggi:
Vi dico la mia corazza definitiva (spero mi vediate al pi? presto su live):

Elmo: Hayabusa
Spalla sinistra: Hayabusa
Spalla destra: extra-vehicular activity
Corazza: close quarter battle (mi piace tanto il coltellaccio)

Colore primario: verde
Colore secondario: arancione
Dettagli: arancione/bianco (a seconda dell'umore, non che cambi molto)

Emblema: spartan con le spade incrociate visibili
Sfondo: nessuno

Colore emblema primario: arancio
Colore emblema secondario: rosso
Sfondo: \\

tigerman

Marine

• Hut'Ent
  • 751 Messaggi:
http://www.bungie.net/Stats/Halo3/PlayerMo...p;p7=0&p8=0
Elmo: Scout
Corazza: Scout
Spalla sinistra: Sicurezza
Spalla destra: Sicurezza

Colore primario: Grigio
Colore secondario: Grigio
Dettagli corazza: Grigio

Emblema: Marathon
Sfondo emblema: Cerchio

Colore Emblema primario: Blu
Colore emblema secondario: Rosso
Sfondo emblema: Bianco

Jordy

The First on HU 3.0

• Hut'Ent
  • 3948 Messaggi:
xd9ar.jpg Tutto grigio un p? monotono non credi?
Woow si possono modificare un sacco di cose dell'armatura!

.
--
--

Citazioni

GruntK scrive:
GruntK scrive:

CITAZIONE

CITAZIONE
Lei ha sgarrato 3 volte.

CITAZIONE
IL MURO

CITAZIONE

CITAZIONE
Punisher:

? Lord Hargor ?

Generale

• Hut'Ent
  • 912 Messaggi:
E quindi?che c'? di male?

Ospite_Gas911_*

• Ospite
Corazza (oppure immagine al lato )
Emblema

Elmo: CQB
Corazza: Jatana
Spalla sinistra: Hayabusa
Spalla destra: Hayabusa

Colore primario: Grigio
Colore secondario: Marrone
Dettagli corazza: Rosso

Emblema: Giglio
Sfondo emblema: "non ricoedo il nome"

Colore Emblema primario: giallo
Colore emblema secondario: marrone
Sfondo emblema: Bianco sporco

NB avvolte ho l'emblema:
CITAZIONE
Emblema: Marathon
Sfondo emblema: Cerchio
Colore Emblema primario: Blu
Colore emblema secondario: Rosso
Sfondo emblema: Bianco

perche ? l'emblema del clan smile.gif

edit:
l'elmo Hayabusa a parer mio ? brutto...

Riky501

Generale

• Hut'Ent
  • 865 Messaggi:
diciamo che ? il pi? stravagante. la prima volta che l'ho visto in uno screenshot mi sono chiesto se avevo aperto la pagina giusta xd9ar.jpg xd9ar.jpg

Echo 419

• Hut'Ent
  • 2526 Messaggi:
SIIIIIIIII'!!!IWHBYD SEI MIO!!!!!
finalmente posso mettermi l'Hayabusa!!
testa:Hayabusa
spalla destra:C.Q.B.(? la meglio si vede lo stemma benissimo.
spalla sinistra:sicurezza
torso:E.O.D. troppo bello!!!
colore1: marrone
colore2: acciaio
spettacolare!!!

emblema: Yin Yang, come nel mitico 2!!!
sfondo: ingranaggi.
a breve sul live. cool.gif
Remember Halo 3

Immagine inserita

Riky501

Generale

• Hut'Ent
  • 865 Messaggi:
CITAZIONE (Eco 419 @ Dec 3 2007, 03:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
spalla destra:C.Q.B.(? la meglio si vede lo stemma benissimo.

anche sull'extra vehicular activity si vede bene lo stemma.
il peggiore ? l'hayabusa che il pi? delle volte lo stemma mi scompare...
ps: ? il migliore

Punisher_885

Terzetto Arcobaleno#2

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:
l'hayabusa, oltre a usarla il 90% dei giocatori di halo 3, non centra un c***o col resto del gioco
0 proprio, ? halo mica ninja gaiden che devi fare armature cos?
capisco che dovevan tornare il favore al team ninja ma cos? come l'han fatto nn mi piace x nulla
Alti livelli, squadra.[cit.]
Immagine inserita

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi