Toggle shoutbox Il Muro
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Inviato 05 February 2010 - 05:42 PM
Uno dei tanti ignoranti di questo mondo
Notare come sottolinea il fatto che gli Avenged siano Emo. Cosa che mi fa alquanto inca***re.
Quotes around the Net
Inviato 05 February 2010 - 06:01 PM
Inviato 05 February 2010 - 06:20 PM

Inviato 16 June 2010 - 12:54 PM
Per sempre. "
George Orwell
Inviato 26 June 2010 - 10:42 PM
Dopo la morte del Batterista "The Reverend", Mike Portnoy (batterista dei Dream Theater) si è offerto di registrare la batteria per ogni brano

Tracklisting:
1. Nightmare
2. Welcome To The Family
3. Danger Line
4. Buried Alive
5. Natural Born Killer
6. So Far Away
7. God Hates Us
8. Victim
9. Tonight The World Dies
10. Fiction
11. Save Me
L'ho comprato due giorni fa (da amazon, col cavolo che trovo gli A7X in un negozio di dischi in italia). Semplicemente stupendo! Anche se, purtroppo, le corde vocali di M. Shadows sono sempre più distrutte dopo le operazioni. Questo pecca nei LIVE, ma il cd nel complesso è stupendo.
Quotes around the Net
Inviato 27 September 2010 - 01:47 PM
Darò un giudizio definitivo semmai nei prossimi giorni.
Per sempre. "
George Orwell
Inviato 19 October 2010 - 05:18 PM
Io non penso di essere il depositario della verità, se lo pensassi avrei fondato una setta religiosa. Io dico ciò che penso, esponendo le mie idee al confronto e al dialogo. Idee costruite sulla mia esperienza, pronto a cambiarle, con mente aperta a ogni nuova possibilità o punto di vista.
αἵρεσις • αἱρέω
Inviato 21 October 2010 - 11:18 PM
Ora vada a docciare, domani resoconto.
Io non penso di essere il depositario della verità, se lo pensassi avrei fondato una setta religiosa. Io dico ciò che penso, esponendo le mie idee al confronto e al dialogo. Idee costruite sulla mia esperienza, pronto a cambiarle, con mente aperta a ogni nuova possibilità o punto di vista.
αἵρεσις • αἱρέω
Inviato 21 October 2010 - 11:21 PM
Ora vada a docciare, domani resoconto.
Interessante credo proverò ad ascoltarli.
In brightest haste, in blackest pace
No path shall escape my chase
Let those who worship Evil's sloth
Beware my power, Runner's Trot
Inviato 22 October 2010 - 10:27 AM
La scaletta:
01) Nightmare
02) Critical Acclaim
03) Welcome to the Family
04) Beast and the Harlot
05) Buried Alive
06) So Far Away
07) Afterlife
08) God Hates Us
09) Bat Country
10) Almost Easy
Bis:
11) Seize the Day
12) Unholy Confessions
(foto da metalitalia.com)
αἵρεσις • αἱρέω
Inviato 22 October 2010 - 02:04 PM
Cavolo,e poi c'era chi diceva che il concerto dei Rammstein è stato troppo corto.
Durata a parte,ho sentito alcuni amici che ci sono andati,pare che abbiano fatto il loro.
Il gruppo in questione comunque non mi farà mai impazzire,buon ultimo disco a parte...
Per sempre. "
George Orwell
Inviato 11 June 2012 - 02:31 PM
Una parola: Poesia.
Poi a pensare che l'hanno composta per il batterista che è morto, che nel video ufficiale sembrava cosi felice e non sapeva che da li a poco sarebbe morto...
Davvero mi ha emozionato come non poche questa canzone.
Inviato 11 June 2012 - 02:34 PM
Sposto nel loro topic, visto che ce l’abbiamo.
αἵρεσις • αἱρέω
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati subito

Torna su