Vai al contenuto

Toggle shoutbox Il Muro

Benvenuti nella tagboard di Halo Universe! È vietato il multiposting e il linguaggio da SMS.
HaloUniverse... : (19 May 2013 - 08:11 AM) HU Forum augura un buon compleanno a Berker.
Emmeci : (18 May 2013 - 08:49 PM) Ah, era per via dello slider.
joystikX : (18 May 2013 - 08:44 PM) Se vuoi UNSC mettilo pure, ma almeno delle dimensioni giuste. :m1a1:
Emmeci : (18 May 2013 - 08:30 PM) No spè, quella dell'UNSC era figo così' come avevo impostato l'articolo su WP. Edit vabbeh, dai, lasciamo quello
joystikX : (18 May 2013 - 08:27 PM) Ho cambiato il logo e l’ho messo nello slide. ;)
Emmeci : (18 May 2013 - 12:24 PM) Allora ti menderò il pm per la questione del Progetto per il Perfezionamento da metter anche su FB quando è lanciato
Kronos : (18 May 2013 - 12:21 PM) Io.
Emmeci : (18 May 2013 - 12:09 PM) Kronos, segui tu il discorso dei social o è un altro?
HaloUniverse... : (18 May 2013 - 08:10 AM) HU Forum augura un buon compleanno a Fatalzack Fair.
Death Angel : (18 May 2013 - 08:00 AM) 'Giorno, pronto a mettere giacca, cravatta e armatura da odst per il ballo :asd:
joystikX : (18 May 2013 - 07:15 AM) ‘Giorno.
Tex Killer : (17 May 2013 - 10:31 PM) Notte a tutti.
Death Angel : (17 May 2013 - 10:19 PM) Finisco di cenare e mi nanno, se nel frattempo mostrano qualocosa lo post
xPeppe0195 : (17 May 2013 - 10:11 PM) http://www.twitch.tv/343Industries se qualcuno di voi è sveglio, stanno facendo uno streaming in cui mostrano i cambiamenti che avverranno alle armi nei primi di giugno
joystikX : (17 May 2013 - 07:59 PM) Alla scoperta delle MUMMIE SECCHE! XD
Death Angel : (17 May 2013 - 05:34 PM) 'sea, aguri patton :)
joystikX : (17 May 2013 - 05:33 PM) Woa, quale onore. :m1a1:
Master Patton : (17 May 2013 - 04:52 PM) Mi ha fatto gli auguri di compleanno Agent Washington! XD
Kronos : (17 May 2013 - 03:09 PM) Avrete notizie in merito, tranquillo.
Energizer II : (17 May 2013 - 02:45 PM) è un po che non vedo Zarg sul forum :/

Nightwish

- - - - -

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

24 risposte a questa discussione

joystikX

Frisco che sa davvero dove ci ha l'asciugamano

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13198 Messaggi:
E io sono largamente d'accordo con quanto dice quel tipo, solo da una posizione un po' meno "estremista".

Io non penso di essere il depositario della verità, se lo pensassi avrei fondato una setta religiosa. Io dico ciò che penso, esponendo le mie idee al confronto e al dialogo. Idee costruite sulla mia esperienza, pronto a cambiarle, con mente aperta a ogni nuova possibilità o punto di vista.
αἵρεσις • αἱρέω

Immagine inserita

joystikX

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13198 Messaggi:
Tornato adesso dal concerto dei Nightwish. Molto, molto bello.
Ok, non c’è più Tarja e la cosa si fa sentire, a livello vocale sono decisamente calati, ma Holopaincomesichiama resta un compositore con le contropalle e continua a sfornare gran bei lavori.
Una nota in favore della nuova Annette: Non cerca di imitare Tarja. Il paragone diretto è inevitabile quando Annette canta i vecchi pezzi (Wish I Had an Angel e Nemo sopra a tutti) e non può che usirne sconfitta, ma c’è da dire che fa un buon lavoro. E, soprattutto, ci mette del suo, non è semplicemente "Nemo cantata da Annette" o che so io.
Bellissimi l’organo e il basso in stile steampunk *ç* e non male nemmeno le bande di apertura. Le Eclipse sono un gruppo di quattro ragazze armate di violini e una viola, davvero fantastiche (nonché discretamente gnocche XD ). Hanno fatto cover con gli archi di alcuni pezzi fantastici, rendendoli ancora più epici. A mia eterna vergogna, non ho riconosciuto fino alla fine la musica del Padrino. Apice con la bellissima What I’ve Done. Già solo loro valevano il biglietto. La seconda band era partita lasciandomi dubbioso, il nome Battle Beast lo trovo oltremodo banale, ma la cantante era di una potenza assurda e si sono fatti piacere.

Insomma, davvero un bel concerto. Prossima tappa Metallica! XD

Immagine inserita
https://fbcdn-sphoto...045385601_n.jpg
Immagine inserita
https://fbcdn-sphoto...641176994_n.jpg

Io non penso di essere il depositario della verità, se lo pensassi avrei fondato una setta religiosa. Io dico ciò che penso, esponendo le mie idee al confronto e al dialogo. Idee costruite sulla mia esperienza, pronto a cambiarle, con mente aperta a ogni nuova possibilità o punto di vista.
αἵρεσις • αἱρέω

Immagine inserita

Chrystchief

Cristo Capo

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1644 Messaggi:
:asd: voglio anche io quell'organo! :fermosi:

Repez

Il Guardiano

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8089 Messaggi:
Maronn' se ti sei imbruttito, jx! :m1a1: non che prima fossi un figo eh, ma ora sei anche peggio!

:m1a1:

Quell'organo è magnifico!

Immagine inserita

Immagine inserita

Vietato rispondere ai messaggi di moderazione in verde e grassetto. Per chiarimenti contattare lo staff in privato.

joystikX

• Amministratore
  • 13198 Messaggi:
Foto ricordo di fine tour, diffusa ora. A sinistra le Eklipse, poi i Nightwish e i Battle Beast un po’ mischiati.
Immagine inserita

αἵρεσις • αἱρέω

Immagine inserita

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi