Sto ascoltando.
Premetto che il Death non è esattamente il mio genere preferito, ma ascolto sempre tutto per espandere i miei orizzonti.
Vediamo...
Le "canzoni" non mi convincono molto, ma io non sono mai stato un estimatore del Growl perciò il mio giudizio non è forse molto oggettivo. Non che non mi piaccia di per se. Un minimo di Growl al momento giusto ci sta, aggiunge tono alla canzone, ma tre minuti ininterrotti di Growl non mi dicono assolutamente niente.
Che poi cercando di fare una valutazione puramente tecnica, il Growl mi pare anche ben fatto.
Bravi gli altri, emerge per bravura la batteria(che se poi non ricordo male sei proprio tu, no?).
Il pezzo che mi convince di più è forse Magister Vitae, che sto ascoltando ora. Mi mancano ancora gli ultimi due pezzi, poi ti dico. Non aspetti di finirli per scrivere perché non so quando mi cede il modem.
In sunto: ve la cavate e avete potenziale, continuate a suonare e migliorate. Provate anche a esplorare nuove strade sonore magari.
E mandatemi i biglietti quando fate il primo tour planetario.
Edit: in ascolto Hate That Day. L'inizio è un po' blaseé, ma poi mi piace davvero. Miglior pezzo dell'EP.
Io non penso di essere il depositario della verità, se lo pensassi avrei fondato una setta religiosa. Io dico ciò che penso, esponendo le mie idee al confronto e al dialogo. Idee costruite sulla mia esperienza, pronto a cambiarle, con mente aperta a ogni nuova possibilità o punto di vista.
αἵρεσις • αἱρέω