Vai al contenuto

Toggle shoutbox Il Muro

Benvenuti nella tagboard di Halo Universe! È vietato il multiposting e il linguaggio da SMS.
joystikX : (25 May 2013 - 07:15 AM) ‘Giorno.
Sergente Joh... : (24 May 2013 - 08:34 PM) Buonassera buonassera
Kronos : (24 May 2013 - 06:46 PM) Sera ;)
TheStockierS... : (24 May 2013 - 05:55 PM) Buonaserata a tutti :)
Death Angel : (24 May 2013 - 05:19 PM) 'sera
Kronos : (24 May 2013 - 04:49 PM) Sì ragas, era una battuta. Di sicuro è più facile sparare sulla croce rossa e dir qualcosa su PD e PDL.
Perfect Razor : (24 May 2013 - 04:25 PM) Kronos, ognuno crede quel che gli pare. Se tu reputi che tale spot sia l'unico modo per screditare i grillisti e non uno dei tanti, buon per te :asd:
Hale : (24 May 2013 - 03:54 PM) mica li discredito per questo, ho da dire contro di loro ma per altri motivi. Il fatto è che hanno fatto uno spot terribile che ricorda solo vagamente il film L'Attimo Fuggente e tralaltro recitato pure da CANI.
Kronos : (24 May 2013 - 03:38 PM) Mi piace che il massimo che si possa fare per screditare gli stellati è uno spot provinciale uscito dimmerda :sisi:
Hale : (24 May 2013 - 03:37 PM) ma che... dai, sembra quasi un film con Maccio Capatonda! :asd:
Kronos : (24 May 2013 - 03:32 PM) Io ti dedico il fatto che il PD ignorerà la proposta di mandare fuori a calci il berlusca :m1a1: sono sicuro che ne vai fiero.
joystikX : (24 May 2013 - 03:20 PM) Beh, ma è una dichiarazione d’amore... :m1a1:
Perfect Razor : (24 May 2013 - 03:04 PM) Kronos, ti dedico questo gran bel video: https://www.youtube....v=0UvN9s93SFY#!
PoPe : (24 May 2013 - 02:50 PM) Ma si, niente infarti, magari ballerai così per 5 minuti http://cutmeoffmidfunk.com/ ma niente di che
iFaN Ta Ru SH : (24 May 2013 - 02:47 PM) No :asd: è un gioo tranquillo :)
Kronos : (24 May 2013 - 02:45 PM) spero non sia una di quelle cose che fa venire un infarto :m1a1:
PoPe : (24 May 2013 - 02:35 PM) Eh si, le scopri poco alla volta :)
iFaN Ta Ru SH : (24 May 2013 - 02:26 PM) @Pope, l'ho completato ora ora quel gioco :asd: è bello lungo
TheStockierS... : (24 May 2013 - 01:42 PM) Salve a tutti :)
PoPe : (24 May 2013 - 01:00 PM) Edit: mettete una pallina nella proboscide http://www.feedthehead.net/

No Future Hopes

- - - - -

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

26 risposte a questa discussione

Delta Highest

Sangheili

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1279 Messaggi:
CITAZIONE (Grunt Killer @ Jul 8 2010, 05:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Solo formato digitale o si potrà anche comprare materialmente?

Siamo dell'idea che sia inutile vendere il cd, in quanto sarebbero veramente poco il ricavato wink.gif
Mettiamo tutto in download digitale gratuito, con copertina eccetera

Emmeci

Emmeci

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7021 Messaggi:
tanto poi si masterizza....

Immagine inserita
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

Spoiler

JonDoe

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3987 Messaggi:
CITAZIONE (Delta Highest @ Jul 8 2010, 02:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Dobbiamo finire le chitarre, parti di basso, tutto il cantanto e fare i cori.. Dal 14 al primo agosto causa vacanze ecc non possiamo registrare, sfortunatamente. Quindi primi di agosto! Non rimarrete delusi! smile.gif

Plausibile sisi2.gif

mm..primi di Agosto eh? Potrebbe essere la colonna sonora del RadHUno Asd.gif

Ma, dici che ora il cantante è più bravo?

In brightest haste, in blackest pace
No path shall escape my chase
Let those who worship Evil's sloth
Beware my power, Runner's Trot

Delta Highest

Sangheili

• Hut'Ent
  • 1279 Messaggi:
CITAZIONE (JonDoe @ Jul 8 2010, 10:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Plausibile sisi2.gif

mm..primi di Agosto eh? Potrebbe essere la colonna sonora del RadHUno Asd.gif

Ma, dici che ora il cantante è più bravo?

Dico dico! Sentirai biggrin.gif

Delta Highest

Sangheili

• Hut'Ent
  • 1279 Messaggi:
NO FUTURE HOPES - SELF MADE APOCALYPSE

L'EP E' FINALMENTE DISPONIBILE!
Mi scuso per il ritardo ma fra una cosa e l'altra abbiamo finito di mixare a febbraio e preparato le tracce per i primi di marzo.
Quindi non mi dilungo ulteriormente e vi do i link per il download gratuito!

http://www.mediafire.com/?2tozur81rwr78wz

Attendo commenti! Buon ascolto!

[Aggiornato il mainpost]

joystikX

Frisco che sa davvero dove ci ha l'asciugamano

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13212 Messaggi:
Sto ascoltando.
Premetto che il Death non è esattamente il mio genere preferito, ma ascolto sempre tutto per espandere i miei orizzonti.
Vediamo...
Le "canzoni" non mi convincono molto, ma io non sono mai stato un estimatore del Growl perciò il mio giudizio non è forse molto oggettivo. Non che non mi piaccia di per se. Un minimo di Growl al momento giusto ci sta, aggiunge tono alla canzone, ma tre minuti ininterrotti di Growl non mi dicono assolutamente niente.
Che poi cercando di fare una valutazione puramente tecnica, il Growl mi pare anche ben fatto.
Bravi gli altri, emerge per bravura la batteria(che se poi non ricordo male sei proprio tu, no?).
Il pezzo che mi convince di più è forse Magister Vitae, che sto ascoltando ora. Mi mancano ancora gli ultimi due pezzi, poi ti dico. Non aspetti di finirli per scrivere perché non so quando mi cede il modem.

In sunto: ve la cavate e avete potenziale, continuate a suonare e migliorate. Provate anche a esplorare nuove strade sonore magari.
E mandatemi i biglietti quando fate il primo tour planetario.

Edit: in ascolto Hate That Day. L'inizio è un po' blaseé, ma poi mi piace davvero. Miglior pezzo dell'EP.

Io non penso di essere il depositario della verità, se lo pensassi avrei fondato una setta religiosa. Io dico ciò che penso, esponendo le mie idee al confronto e al dialogo. Idee costruite sulla mia esperienza, pronto a cambiarle, con mente aperta a ogni nuova possibilità o punto di vista.
αἵρεσις • αἱρέω

Immagine inserita

Delta Highest

Sangheili

• Hut'Ent
  • 1279 Messaggi:
Intanto grazie per aver scritto così tante righe, lo apprezzo molto.
Il growl così a lungo andare stufa anche me e molti altri, però purtroppo ormai aveva iniziato a registrare così e abbiamo continuato.
Hate That Day è anche il mio preferito assieme a Death And Resurrection of the Ego, che sono quelle che a mio parere abbiamo registrato meglio.
In ogni caso ci siamo sciolti ancora quest'estate, purtroppo il progetto non andrà più avanti.
E' stata un'esperienza!

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi