Vai al contenuto

Toggle shoutbox Il Muro

Benvenuti nella tagboard di Halo Universe! È vietato il multiposting e il linguaggio da SMS.
iFaN Ta Ru SH : (23 May 2013 - 11:17 PM) Buona notte tex :)
Kronos : (23 May 2013 - 11:16 PM) Ciao Tex. Chi ha fatto doppio post °^° lo esilio
Tex Killer : (23 May 2013 - 11:16 PM) Notte a tutti.
iFaN Ta Ru SH : (23 May 2013 - 11:07 PM) Oh doppio post :asd:
Kronos : (23 May 2013 - 11:04 PM) scemo <.<
iFaN Ta Ru SH : (23 May 2013 - 11:03 PM) Sera :)
Kronos : (23 May 2013 - 10:14 PM) Sera.
J. Moriarty : (23 May 2013 - 09:23 PM) si lo quotavo ahah è tre quarti d'ora che sono su uselessweb ahahahah
Dovahkiin : (23 May 2013 - 09:22 PM) Già postato. :asd: Geniale.
Emmeci : (23 May 2013 - 08:53 PM) Ehi ghinsinsinsinsinsinsi
J. Moriarty : (23 May 2013 - 08:48 PM) ahahahahah http://cheoresono.altervista.org/
TheStockierS... : (23 May 2013 - 08:39 PM) LOL :tagtrollface:
ma chi è Repez?
Energizer II : (23 May 2013 - 08:27 PM) @Stockier sono felice che qualcuno abbia il mio stesso senso dell'umorismo ma se non vuoi essere rinchiuso in una stanza buia, puzzolente e in compagnia di Repez ti consiglio di non usare più la troll face in shoutbox, c'è quella più piccola apposta :asd:
TheStockierS... : (23 May 2013 - 08:23 PM) LOOOOOOOOOOOOL :trollface: sto ridendo da cinque minuti
Energizer II : (23 May 2013 - 07:48 PM) penso di essere tremendamente infantile...perchè sto ridendo come un cogl***e :asd:
PoPe : (23 May 2013 - 07:41 PM) :sisi: http://giantbatfarts.com/
joystikX : (23 May 2013 - 06:39 PM) Perché sono troppo belli? :)
Kronos : (23 May 2013 - 06:38 PM) Dova mi hai fatto schiantare
iFaN Ta Ru SH : (23 May 2013 - 05:29 PM) @Joy, mi ricordo ancora quando iniziasti a spammare quei siti su facebook... Avrei voluto ucciderti.
erdervv : (23 May 2013 - 05:18 PM) joystyk cos'è?

Se non è METAL questo...

- - - - -

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

10 risposte a questa discussione

Lord Marcusrax

Domatore di orsi "CACCIA GROSSA"

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 Messaggi:
Ora, lo ammetto candidamente, non ci capisco una benemerita mazza di Metal. In compenso, mi interesso di scienze, e credo che questo vi piacerà, se non altro per l'idea:
http://www.youtube.com/watch?v=fqi0M8X7KXw...player_embedded
Il vigliacco muore più volte al giorno. Il coraggioso una sola.

joystikX

Frisco che sa davvero dove ci ha l'asciugamano

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13210 Messaggi:
Sarà l'orgasmo di qualunque chitarrista Power Metal. fermosi.gif
*Riff di mezz'ora in una tempesta di lampi... L'arma definitiva per l'estirpazione dei truzzi...*

Io non penso di essere il depositario della verità, se lo pensassi avrei fondato una setta religiosa. Io dico ciò che penso, esponendo le mie idee al confronto e al dialogo. Idee costruite sulla mia esperienza, pronto a cambiarle, con mente aperta a ogni nuova possibilità o punto di vista.
αἵρεσις • αἱρέω

Immagine inserita

armageddon

Sangheili Ranger

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 Messaggi:
CITAZIONE (joystikX @ Sep 29 2010, 08:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sarà l'orgasmo di qualunque chitarrista Power Metal. fermosi.gif
*Riff di mezz'ora in una tempesta di lampi... L'arma definitiva per l'estirpazione dei truzzi...*

L'arma suprema per la distruzione del clan dei truzzi.

Mi sto immaginando un truzzo che appena la chitarra suona la prima nota viene folgorato.

A parte scherzi, il voltaggio deve essere impressionante: addirittura l'energia, quando entra quello senza chitarra, se non si trasmette
"1°condensatore(è condensatore vero?)->uomo->2°condensatore" passa per il pavimento.

Ultima cosa, la chitarra attiva la trasmissione e poi invia un messaggio all'amplificatore o, come credo io, è il raggio di energia che provoca il rumore?
"Cortana, all i need to know is did we lose them?"

Uno ad uno, lentamente e senza alcuna pietà, ogni Na'Vi verrà terminato

Come ottimizzare il proprio PC:
1-procurarsi una presa da corrente e una presa eternet;
2-collegatele tramite un cavo da aspirapolvere;
3-attaccare la presa eternet ad un PC acceso e l'altra estremit? ad una presa per la corrente;
4-godetevi lo spettacolo!

*Voce all'altoparlante al di fuori di un centro commerciale*
"Il possessore dell'auto targata SC8719349126786520502471842536354636351830827897342XYS è pregato di spostare la vettura: la targa sta intralciando il traffico."

Master Patton

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3973 Messaggi:
Che genialata. xd9ar.jpg smile.gif
"Se vuoi un'immagine del futuro, immagina uno stivale che schiaccia una faccia umana.
Per sempre.
"
George Orwell

MPittore3

MgLekgolo

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2921 Messaggi:
Fisici metallari.
GENIALE.
Iron man è un tema perfetto per quella situazione.

Dai il massimo, sempre e comunque.
Matteo - Rome, IT

Koory

Allegra Alcolizzata

• Hut'Ent
  • 3102 Messaggi:
Già visto sul blog dell'epic win Asd.gif non dico nulla perchè non c'è nulla da dire, è già abbastanza epico di suo

Una volta vi moderavo.

Poi è arrivata la vita sociale.

Ma il mio amore per HU non morirà MAI.

(e io non mi sono stufata dei draghetti, li allevo ancora, gnè)

Spoiler
Spoiler

Emmeci

Emmeci

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7015 Messaggi:
^

quella sopra di me immagine Dante che suona la chitarra che eiacula fulmini

Immagine inserita
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

Spoiler

Sergente Johnson

Lui sa cosa piace alle donne.

• Redattore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8120 Messaggi:
Ma è fantastico, oltre che geniale

Il più grande spettacolo che tu abbia mai visto non è un musical, nè un kolossal- pleplum, nè un concerto: è ogni singola cellula del tuo corpo, che nel compiere in modo del tutto "involontario" ogni suo processo biologico, lo rende affascinante per la perfezione attraverso cui lo attua

http://divinesupremacy.it/

Koory

Allegra Alcolizzata

• Hut'Ent
  • 3102 Messaggi:
CITAZIONE
quella sopra di me immagine Dante che suona la chitarra che eiacula fulmini

LOLwut?

Una volta vi moderavo.

Poi è arrivata la vita sociale.

Ma il mio amore per HU non morirà MAI.

(e io non mi sono stufata dei draghetti, li allevo ancora, gnè)

Spoiler
Spoiler

JonDoe

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3987 Messaggi:
CITAZIONE (Koory @ Oct 1 2010, 05:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>

>Image removed

>my face -------------> http://dinicola.blogautore.espresso.repubb...0/05/dalema.jpg

In brightest haste, in blackest pace
No path shall escape my chase
Let those who worship Evil's sloth
Beware my power, Runner's Trot

Ripperjack

Buon Uomo

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 953 Messaggi:
CITAZIONE (armageddon @ Sep 29 2010, 09:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
L'arma suprema per la distruzione del clan dei truzzi.

Mi sto immaginando un truzzo che appena la chitarra suona la prima nota viene folgorato.

A parte scherzi, il voltaggio deve essere impressionante: addirittura l'energia, quando entra quello senza chitarra, se non si trasmette
"1°condensatore(è condensatore vero?)->uomo->2°condensatore" passa per il pavimento.

Ultima cosa, la chitarra attiva la trasmissione e poi invia un messaggio all'amplificatore o, come credo io, è il raggio di energia che provoca il rumore?

Si definisce Tesla Coil, o in italiano Bobina di Tesla.
Non è un mero condensatore ma un complessissimo sistema di amplificazione degli elettroni.
Un impianto del genere può generare una DDP di oltre 500 KV. quasi 1 KA. Se esposti a gas nobili, gli archi voltaici arrivano a temperature di oltre 1K °K.

Non vengo ai raduni. Sono abbastanza sociopatico e psicoconfuso da non considerarli come appartenenti allo standard W3C.

Se non segui lo standard W3C, lo standard W3C verrà a te.

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi