Vai al contenuto

Toggle shoutbox Il Muro

Benvenuti nella tagboard di Halo Universe! È vietato il multiposting e il linguaggio da SMS.
joystikX : (20 Jun 2013 - 10:18 AM) Sì, fa molto 1984.
Master Patton : (20 Jun 2013 - 08:54 AM) Svegliarsi la mattina e leggere che M$, pare, abbia detto addio alle sue politiche sull'usato e sulla connettività ogni 24 h...DAMN! XD ( non che per questo motivo d'un tratto la comprerò al day one, però insomma, già è possibile in futuro valutarla per un eventuale acquisto, a meno che non rendano il Kinect non obbligatorio :) )
PoPe : (20 Jun 2013 - 08:09 AM) Aloha http://www.patience-is-a-virtue.org/
HaloUniverse... : (20 Jun 2013 - 08:07 AM) HU Forum augura un buon compleanno a Dalle88.
HaloUniverse... : (20 Jun 2013 - 08:07 AM) HU Forum augura un buon compleanno a insetricky97.
HaloUniverse... : (20 Jun 2013 - 08:07 AM) HU Forum augura un buon compleanno a KURT S WIFE 58.
HaloUniverse... : (20 Jun 2013 - 08:07 AM) HU Forum augura un buon compleanno a Gordon Freeman.
Kronos : (20 Jun 2013 - 01:27 AM) Il rigore contro che ci hanno dato secondo me c'era. Anche se ha puntato la palla l'ha appena sfiorata ed è franato sul difensore. Inoltre secondo me il rigore che ci hanno dato.. Non c'era, un mani totalmente involontario. Comunque c'è andata di lusso.
Tex Killer : (20 Jun 2013 - 01:08 AM) No ma era incredibile, hanno avuto il possesso palla praticamente per tutta la partita, i passaggi erano sempre perfetti e in più facevano sempre pressione intorno all'area di rigore italiana, soprattutto nel secondo tempo. Poi va bhe abbiamo avuto molti pali, traverse, fuorigioco che ci hanno salvato le chiappe in più occasioni, un fallo di Buffon per me inesistente (perchè si è buttato in scivolata sulla palla, doveva essere poi il giapponese a saltare il portiere, come sempre accade in queste occasioni)... una partita molto sofferta.
Emmeci : (20 Jun 2013 - 01:00 AM) Cioè boh, sembrava che in campo ci fossero Mark Lenders, Oliver Hutton e Tom Becker tra le file giapponesi...
Tex Killer : (20 Jun 2013 - 12:57 AM) Che sofferenza che è stata la partita dell'Italia. // Notte a tutti.
Fefifox : (19 Jun 2013 - 10:40 PM) Fra il bagno gelido con Windows 8 e gli schiaffi ricevuti con Xbox One si vede che si sono svegliati, un po' tardi ma si sono svegliati. Fatto sta che quest'ultima dichiarazione è la conseguenza dell'incompetenza che hanno in questi ultimi tempi.
Emmeci : (19 Jun 2013 - 10:17 PM) >Thank you again for your candid feedback. | Eh, molto candide le tirate di liquami :asd:
Hale : (19 Jun 2013 - 10:10 PM) PS4 non c'entra... no... :asd:
Emmeci : (19 Jun 2013 - 10:00 PM) Si, ma non è possibile che se ne escano ora con tutta la m**da che si son presi. I dirgenti MS sono degli incompetenti, è da quando che c'è Ballmer come presidente (dopo il ritiro di Gates) che fanno castronerie dietro l'altra. Da sistemista Microsoft mi viene la strizza al culo ogni volta che c'è un aggiornamento su Windows (non gli aggiornamenti di sistema. Le novità e i aggiornamenti di prodotti) da qualche anno.
Death Angel : (19 Jun 2013 - 09:53 PM) http://networkedblogs.com/MkEO2 io l'avevo detto
Hale : (19 Jun 2013 - 09:12 PM) @Joy: sei uguale a Robert Capa di Sunshine. ora su Iris :fermosi:
Emmeci : (19 Jun 2013 - 08:52 PM) Beh, io facevo contabilità in economia aziendale...
Axel Samuelson : (19 Jun 2013 - 08:47 PM) Ho sempre avuto degli occhi strani, d'altronde.
Kronos : (19 Jun 2013 - 08:46 PM) ahah, economia aziendale, magari. sono concetto di contabilità, che è molto molto molto molto peggio.

Match su Halo Wars – organizzatevi qui

- - - - -

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

30 risposte a questa discussione

Voltage

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3831 Messaggi:
Salve,
Volevo fare qualche partita su Wars con qualcuno del forum così per divertimento, solo che mi servirebbe anche qualcuno che mi dia qualche dritta perchè è poco che ho iniziato a giocarci e alcune cose ancora non le so.
Più o meno solo libero il giovedì venerdì dalle 2:30 alle 4:30. E gli altri giorni la mattina escluso domenica e sabato.

La mia gamertag è quella della mia ragazza Alexandra2905.
Fatemi sapere.Grazie.

Messaggio modificato da joystikX il 12 July 2012 - 10:30 AM
titolo modificato per rendere il topic di stampo più generale e far organizzare partite a tutti. j

Immagine inserita

Truth..
I Have Walked the edge of the abyss
I have governed the unwilling.
i have seen the most courageous soldiers fall away in fear.
I have seen your future.
and i have learned..
I Have Won.

Io sono uno e nessuno.....Io Uccido

insetricky97

Sangheili

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1370 Messaggi:
Io vorrei partecipare. il consiglio più grande che ti posso dare è quello di leggerti le istruzioni e fare il tutorial, così da imparare come giocare.
Spartans never die, they're just missing in action
-------------------------------------------------------------------------------

>Here in the aftermath, in the verge of extinction, where the fear find process, only if you stand fast we fight to the end!<

ATTLO

Mr. Coerenza

• Hut'Ent
  • 1007 Messaggi:
Io per Wars ci sono...
Wars FTW!

P.S.: Potremmo giocare in 4 in modo che uno (quello che sa di più) sta in chat con te e ti spiega =D.

Dovahkiin

Sangheili Ranger

• Hut'Ent
  • 1415 Messaggi:
Io vorrei tanto giocare!
Però devo ancora rinnovare il gold...

It seems funny to me,

How fucked things can be.

Everytime I get head,

I feel more dead.

riceZITA

Generale

• Defcon 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 978 Messaggi:
io vorrei giocare ed aiutarti :D me la cavo abbastanza bene
"Più mi avvicino alla morte più vorrei che Dio esistesse. Ho alcune domande per lui. Ci so fare con le domande" Margaret Parangosky

Immagine inserita

J. Moriarty

Precursore

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10215 Messaggi:
se rifaccio l'abbonamento gioco con voi molto volentieri :sisi:
è da un po' che non ci gioco online ma credo di non aver perso la mano del tutto :D

"Cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola,

e lo stesso fiore che oggi sboccia, domani, appassirà."

Informatevi in modo approfondito e critico, contribuite con dialoghi civili e costruttivi, aprite gli occhi al bene comune e per favore, non votate a caso.

Voltage

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3831 Messaggi:
Ok allora aggiungetemi ;) e poi ci mettiamo d'accordo meglio. Comunque volevo specificare che sono capace a giocare e i comandi li so tutti però quando ho detto che "alcune cose non le so" intendevo dire che non sono uno di quelli dopo una partita fa più di 10k punti.

Ghins sbrigati a rifartelo mi ricordo di aver letto da qualche parte tempo fa che tu ci sapevi fare....spero di non sbagliarmi.

Immagine inserita

Truth..
I have seen your future.
and i have learned..
I Have Won.

J. Moriarty

Precursore

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10215 Messaggi:
entro questa domenica ti dico altrimenti non l'ho fatto :sisi:

"Cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola,

e lo stesso fiore che oggi sboccia, domani, appassirà."

Informatevi in modo approfondito e critico, contribuite con dialoghi civili e costruttivi, aprite gli occhi al bene comune e per favore, non votate a caso.

Voltage

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • 3831 Messaggi:
Ok grazie. ;)

Immagine inserita

Truth..
I have seen your future.
and i have learned..
I Have Won.

Dovahkiin

Sangheili Ranger

• Hut'Ent
  • 1415 Messaggi:
Mi è arrivato stamane Halo2 per Pc e dentro casualmente c'era un abbonamento al live di prova per 1 mese. :m1a1:

Confermo la mia presenza.

It seems funny to me,

Everytime I get head,

I feel more dead.

ATTLO

Mr. Coerenza

• Hut'Ent
  • 1007 Messaggi:
Confermo :sisi:

Voltage

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • 3831 Messaggi:
Ok intanto aggiungetemi ---> Alexandra2905
Poi ci mettiamo d'accordo meglio che devo andare a lavoro ora ;)

Immagine inserita

Truth..
I have seen your future.
and i have learned..
I Have Won.

Caste

Kig-Yar

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStelletta
  • 376 Messaggi:
Se volete ci sono anch'io, la mia GT è nel profilo! Di solito gioco dalle 2.30 alle 3.30/4 dopo pranzo :ok:

Sono maggiore-qualcosa e volevo avanzare, quindi confermo (se c'è ancora posto)!

Immagine inserita

Voltage

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • 3831 Messaggi:
Allora entro domani aggiungetemi tutti --> Alexandra2905 e ci becchiamo dopo le 2 (salvo imprevisti).

Immagine inserita

Truth..
I have seen your future.
and i have learned..
I Have Won.

Dovahkiin

Sangheili Ranger

• Hut'Ent
  • 1415 Messaggi:
Ehm, l'abbonamento prova non funziona, quindi forse domani non ci sarò. Se riesco a rimediare qualcosa posso esserci, ma se non arrivo giocate voi. ;)

It seems funny to me,

Everytime I get head,

I feel more dead.

insetricky97

Sangheili

• Hut'Ent
  • 1370 Messaggi:
io domani non ci sarò per le due. :/
Spartans never die, they're just missing in action
-------------------------------------------------------------------------------

>Here in the aftermath, in the verge of extinction, where the fear find process, only if you stand fast we fight to the end!<

ATTLO

Mr. Coerenza

• Hut'Ent
  • 1007 Messaggi:
Domani non so se ci sono, guardate è un periodo, se si può dire, di m**da.
Se mi dite un orario preciso però ci sarò, in futuro ci sarò quasi sempre =)

Voltage

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • 3831 Messaggi:
Vabbè allora ditemi quando potete ;)

Immagine inserita

Truth..
I have seen your future.
and i have learned..
I Have Won.

Dovahkiin

Sangheili Ranger

• Hut'Ent
  • 1415 Messaggi:
Io posso tutti i pomeriggi tranne sabato e domenica dalle 14 alle 16.

It seems funny to me,

Everytime I get head,

I feel more dead.

ATTLO

Mr. Coerenza

• Hut'Ent
  • 1007 Messaggi:
Io ora posso pomeriggio e mattina (se mi sveglio)

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi