Vai al contenuto

Toggle shoutbox Il Muro

Benvenuti nella tagboard di Halo Universe! È vietato il multiposting e il linguaggio da SMS.
The Dark Killer : (19 Jun 2013 - 12:22 AM) Sono tornato per... beh entrambe le cose :sisi: La mia opinione* l'ho appena espressa ;)
Kronos : (19 Jun 2013 - 12:20 AM) that face :sisi:
Axel Samuelson : (19 Jun 2013 - 12:20 AM) Beh, la domanda sorge spontanea: sei tornato per unirti alla rediviva console war...o per trovare un posto in prima fila e goderti i popcorn caldi? :m1a1:
The Dark Killer : (19 Jun 2013 - 12:15 AM) No, saranno un 4-5 mesi, forse :sisi: È almeno da dicembre che non apro il forum :m1a1: (Comunque c'è sta cosa che gira su internet: ( ͡° ͜ʖ ͡°) )
Axel Samuelson : (19 Jun 2013 - 12:05 AM) TDK! Davvero sono "anni"?
The Dark Killer : (19 Jun 2013 - 12:04 AM) Pad sei appassionato di Drizzit? :m1a1: (Lo so, torno qui dopo anni necropostando sulla tag, non è il migliore dei ritorni ma vabbè, funziona :sisi:)
Sergente Joh... : (18 Jun 2013 - 10:03 PM) E io Cooper
capcharisma98 : (18 Jun 2013 - 10:00 PM) volevo dire indipendenti e il gioco che sto parlando NON è alla minecraft
Emmeci : (18 Jun 2013 - 09:56 PM) ieni conto che indie sta per indipendenti e non è solo sinonimo di "robe alla minecrafy"
joystikX : (18 Jun 2013 - 09:56 PM) Intendi quelli fatti in India? :asd:
capcharisma98 : (18 Jun 2013 - 09:50 PM) no sono molto stimatore dei giochi indi. ma ho scoperto un gioco che mi fatto trovare una sensazione simile a quando ero bambino
Kronos : (18 Jun 2013 - 09:50 PM) Sarge, io stavo citando i blink
Emmeci : (18 Jun 2013 - 09:13 PM) news di cosa?
J. Moriarty : (18 Jun 2013 - 09:04 PM) Le ultime news hanno ucciso Zarg? :asd:
Sergente Joh... : (18 Jun 2013 - 08:52 PM) Welcome to my nightmare, I hope you like it
Kronos : (18 Jun 2013 - 08:22 PM) the angel from my nightmare
Sergente Joh... : (18 Jun 2013 - 07:57 PM) Hello there
joystikX : (18 Jun 2013 - 07:56 PM) YeS ai spic inglish veri spaghetti.
Emmeci : (18 Jun 2013 - 07:52 PM) ehi joy, your english is improved now with the vacancy at Oxford?
joystikX : (18 Jun 2013 - 07:50 PM) Ma va, quello è Drizzit dopo l'incantesimo di Baba per farlo diventare alto.

Halo the RPG: Episode 0

- - - - -

112 risposte a questa discussione

Zargoth

Der Golem

• Founder Emerito
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8192 Messaggi:
Vecchio thread:
Spoiler

Immagine inserita

Download versione 1.0.2 (79Mb)
Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

TITOLO: HALO the RPG Episodio 0
PIATTAFORMA: PC
GENERE: GDR-Avventura
GIOCATORI: 1
SVILUPPO: PPW - Power Play Work
DISTRIBUZIONE: HaloUniverse.it
TRADUZIONE INGLESE: Punisher885
LINGUA: Italiano (Disponibile) - Inglese (Disponibile)

SCREENSHOTS:
Spoiler

LINK AL DOWNLOAD:
http://199.91.154.41...G+1_0_2_ITA.rar

http://205.196.123.1...V+1_0_2_ENG.rar

Halo the RPG was created under Microsoft Game Content Usage Rules using assets from Halo© Microsoft Corporation.
http://www.xbox.com/...Developer/Rules
http://halo.xbox.com/en-us

(Versione attuale: v1.0.1)
Immagine inserita

ATTLO

Mr. Coerenza

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1007 Messaggi:
WEEEEEEEEE've GOT A WINNNNEEEEER!!!!
*consegna medaglia a SJ*

Chrystchief

Cristo Capo

• Hut'Ent
  • 1644 Messaggi:
Forte! Per cui sarà un videogioco a episodi? ora scarico e domani appena ho un po di tempo tra lo studio e lo studio ci gioco! ;) avevo gia provato la versione demo ed era veramente ben realizzato. :sisi:

Barça

Kig-Yar

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStelletta
  • 441 Messaggi:
Fantastico lo scarico subito!

Immagine inserita

Spoiler

Zargoth

Der Golem

• Founder Emerito
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8192 Messaggi:
Vi ricordo che eventuali complimenti potete farli direttamente a Repez che si è prodigato per mesi per darvi questo gioco.
Immagine inserita

Aracton

The Darkness

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17121 Messaggi:
Vi raccomando, tutti i ringraziamenti a Repez.

I grafici sono indegni di qualsiasi merito. ;)

Immagine inserita

Repez

Il Guardiano

• Moderatore
  • 8183 Messaggi:
È un po' una piccola soddisfazione vedere finalmente la punta dell'iceberg, del proprio lavoro, pubblicato sul sito che più si frequenta e si ama :)

I meriti non sono solo miei, anche altre persone hanno lavorato a questo progetto supportandomi, e nei crediti li troverete più o meno tutti.
E si, anche Aracton che se non lo cito muore XD mi ha aiutato con molte risorse grafiche senza le quali l'episodio che state giocando sarebbe stato sicuramente diverso.

I difetti, o le critiche negative invece sono tutte per me, e sarò lieto di parlarne con voi per migliorare questo episodio e rilasciare il seguito con le dovute migliorie :)

Grazie a tutti ^^

Immagine inserita

Immagine inserita

Vietato rispondere ai messaggi di moderazione in verde e grassetto. Per chiarimenti contattare lo staff in privato.

Axel Samuelson

La Finocchiona

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2828 Messaggi:
Giocato un po' finchè non son morto, poi mi sono accorto di non aver salvato e quindi dovrei ricominciare D'OH! Fa lo stesso, ricomincio domani.
Domanda: considerando che sarà un gioco d'esplorazione, ci sarà un mondo vario e libero? Per fare un esempio, alla DA: Origins, con varie località nel mondo di gioco da visitare o sarà a "binari"?

Ok, grazie Repez, ma niente violazioni anali! XD
Martedì 14 Dicembre 2010, Il Troll più grande della StHUria, IO C'ERO!!!!!!!

Immagine inserita

Repez

Il Guardiano

• Moderatore
  • 8183 Messaggi:
Salvate spesso almeno non dovrete rincominciare da capo ogni volta XD

Il gioco al momento è strutturato su binari :) in futuro chissà...

Immagine inserita

Immagine inserita

Vietato rispondere ai messaggi di moderazione in verde e grassetto. Per chiarimenti contattare lo staff in privato.

Sh0tGuN

Sangheili

• Hut'Ent
  • 1101 Messaggi:
Repez... Ma gli Elite sono immortali XD Ci vogliono almeno 10-15 turni per ucciderne UNO ora! XD
Forse è un caso ma rispetto la beta ne han mangiati di spinaci XD

"What starts with War... Ends with Death."

"That's what you get when you mess with a Spartan!"
"If the want war... We'll giv'em war!"

Xbox Live Ambassador - Twitter - Halo Universe Staff - MondoXbox Staff

Repez

Il Guardiano

• Moderatore
  • 8183 Messaggi:
Gli élite nel secondo livello dici?

Immagine inserita

Immagine inserita

Sh0tGuN

Sangheili

• Hut'Ent
  • 1101 Messaggi:
No ma tutti XD Pure il primo! Il primo mi ha ucciso tom, gli altri 3 mi han massacrata >_<

"What starts with War... Ends with Death."

"That's what you get when you mess with a Spartan!"
"If the want war... We'll giv'em war!"

Xbox Live Ambassador - Twitter - Halo Universe Staff - MondoXbox Staff

Repez

Il Guardiano

• Moderatore
  • 8183 Messaggi:
Cavolo strano! Mi pareva di averli indeboliti parecchio!

Bene, patch 1.0.1 in arrivoooooooooo! XD

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

joystikX

Frisco che sa davvero dove ci ha l'asciugamano

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13266 Messaggi:
>mi ha aiutato con molte risorse grafiche senza le quali l'episodio che state giocando sarebbe stato sicuramente diverso.
Probabilmente, migliore.

:m1a1:

Io non penso di essere il depositario della verità, se lo pensassi avrei fondato una setta religiosa. Io dico ciò che penso, esponendo le mie idee al confronto e al dialogo. Idee costruite sulla mia esperienza, pronto a cambiarle, con mente aperta a ogni nuova possibilità o punto di vista.
αἵρεσις • αἱρέω

Immagine inserita

JefCat

Comandante Unggoy

• Hut'Ent
  • StellettaStelletta
  • 88 Messaggi:
Non riesco ad aprirlo che programma serve?

Repez

Il Guardiano

• Moderatore
  • 8183 Messaggi:
Che errore ti da?
Devi cliccare l'elmo Spartan, o l'icona di MasterChief. È un exe.

Immagine inserita

Immagine inserita

JefCat

Comandante Unggoy

• Hut'Ent
  • StellettaStelletta
  • 88 Messaggi:
ho un mac os x

erdervv

Kig-Yar

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStelletta
  • 413 Messaggi:
avevo giocato la demo, ed era un ottimo lavoro, adesso me lo scarico e lo provo ma posso già immaginare che tu abbia fatto un ottimo lavoro, qualcuno può spiegarmi il perché del globo che ti trasformava in Crash?
perché, non ci sono ancora arrivato serve a qualcosa o era solo per divertimento personale di Repez :smile_puntointerr:
imparati ad insegnare prima di insegnare ad imparare

Axel Samuelson

La Finocchiona

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2828 Messaggi:
Dico solo una cosa.

rrrRRRrRrrRrrrrRRrrRrepez!

:m1a1:
Martedì 14 Dicembre 2010, Il Troll più grande della StHUria, IO C'ERO!!!!!!!

Immagine inserita

Don Encro

Gravemind

• Hut'Ent
  • 8977 Messaggi:
Adesso lo scarico, avevo provato la demo, è ancora simile?

Leonardo Da Vinci, dice:

Sii come una giornata ben spesa dà lieto dormire, una vita ben spesa dà lieto morire.
Fan dell'Immagine inserita, Fan del Immagine inserita, Fan del Immagine inserita
Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi