Vai al contenuto

Toggle shoutbox Il Muro

Benvenuti nella tagboard di Halo Universe! È vietato il multiposting e il linguaggio da SMS.
Kronos : (23 May 2013 - 01:48 PM) Che bella la tag arcobaleno c:
PoPe : (23 May 2013 - 12:51 PM) Prossima uscita un film horror con Christy Mack in cui recita, cioè parla e basta :asd:
Kronos : (23 May 2013 - 10:50 AM) Good day to you.
HaloUniverse... : (23 May 2013 - 08:10 AM) HU Forum augura un buon compleanno a ATTLO.
gianne94 : (23 May 2013 - 07:30 AM) giorno
joystikX : (23 May 2013 - 06:50 AM) ‘Giorno.
iFaN Ta Ru SH : (22 May 2013 - 10:27 PM) No, ho appena scoperto che lo fa anche con Firefox, deve essere un impostazione di sistema. || Risolto, dannate impostazioni di sistema che non sai mai come cristo di abilitano/disabilitano.
Emmeci : (22 May 2013 - 10:26 PM) Ah, ma se usi chromium, sfido io. Starai usando un repo di testing a questo punto.
iFaN Ta Ru SH : (22 May 2013 - 10:15 PM) :asd: E' sicuramente colpa di Ubuntu, su Windows 7 ho appena controllato ed è nelle impostazioni avanzate ma qua non c'è.....
Emmeci : (22 May 2013 - 10:13 PM) Sei come me che non trovava il pulsante si suvotamento cache quando la rovava semore al primo colpo asd
iFaN Ta Ru SH : (22 May 2013 - 10:11 PM) E puntualmente non trovo il pulsante per reimpostare chrome con le impostazioni di fabbrica..... Certo che l'ho sempre visto e ora manco lo trovo.. PERFETTO.
Death Angel : (22 May 2013 - 10:09 PM) oggi ho scoperto che il mio prof di laboratorio, non che mio prof preferito e quello che mi da una mano con roba delicata per i costumi (vedi supporti senza tacchi per garrus) è un amante di armi bianche e nel suo stanzino in laboratorio ha 3 cette D:
Emmeci : (22 May 2013 - 10:05 PM) rimetti chrome alle impostazioni di fabbrica
iFaN Ta Ru SH : (22 May 2013 - 10:03 PM) Sto sclerando con Chrome, devo aver attivato qualcosa senza essermene accorto e ora quando mi soffermo su un qualsiasi link, compare la "manina" e anche se non clicco dopo un secondo e mezzo prende e clicca comunque. Qualche idea su che cosa possa aver attivato e dove disattivarla? Nelle impostazione non mi pare di vederla...
Emmeci : (22 May 2013 - 09:00 PM) Non serve iscriverso al "resto", il sito dove ci sono notizie e articoli, per scrivere commenti ti basta loggare con Facebook, Disqus o altri social network, o postare senza mettendo un indirizzo mail. Non fare doppipost, se devi aggiungere qualcosa clicca sull'icona del fumetto e poi modifica il messaggio.
TheStockierS... : (22 May 2013 - 08:52 PM) Mi servirebbe una mano. Come faccio a iscrivermi anche ad Halo Universe, cioè non solo al forum ma anche al resto?
TheStockierS... : (22 May 2013 - 08:35 PM) Scusate, devo ancora leggere bene ciò che si può fare e ciò che non si può.
dravoul : (22 May 2013 - 08:31 PM) Presentati anche in "a rapporto!" :)
Emmeci : (22 May 2013 - 08:29 PM) " vietato il multiposting"
TheStockierS... : (22 May 2013 - 08:27 PM) Grazie:)

[Contest HU]Team Echo

- - - - -

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

19 risposte a questa discussione

Echo 419

Minor Junior Private Negative First Class

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2526 Messaggi:
Il seguente racconto non è demenziale nè comico, ma non è nemmeno serio.
Leggete quindi di come i 6 valorosi marine della squadra Echo sopravvissero ai giorni dal 19 al 23 Settembre 2552.

Prologo
Spoiler

I
Spoiler

II
Spoiler

III
Spoiler

IV
Spoiler

V
Spoiler

VI
Spoiler

VII
Spoiler

VIII
Spoiler

IX
Spoiler

X
Spoiler

Epilogo
Spoiler

Remember Halo 3

Immagine inserita

Aracton

The Darkness

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17121 Messaggi:
Oh, ma guarda un pò. Hai sorpreso mezzo staff sai? XD

Immagine inserita

Echo 419

• Hut'Ent
  • 2526 Messaggi:
Cioè? :m1a1:
Remember Halo 3

Immagine inserita

Aracton

The Darkness

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17121 Messaggi:
C'eravamo io, Zargo, Pad e Shotty su Skipe quando io e mi pare Pad vediamo il tu topic, e tutti stupiti per non si sa quale ragione del fatto che tu ti fossi fatto avanti e che ti fossi iscritto. Cazz**a da staffisti comunque, quando sarai stupido come noi riuscirai a capirci. :m1a1:

Immagine inserita

Echo 419

• Hut'Ent
  • 2526 Messaggi:
Vabbè, rinuncio a capire XD

Comunque ho postato il 1° capitolo. Oh, e aspetto critiche :m1a1:
Remember Halo 3

Immagine inserita

Chrystchief

Cristo Capo

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1644 Messaggi:
Mi piace! :ok: Scritto anche molto bene, continua così.

Echo 419

• Hut'Ent
  • 2526 Messaggi:
Grazie!
Ho postato il secondo capitolo.

Vabbè per evitare doppi post è meglio se smetto di postare ogni volta che inserisco un nuovo capitolo, comunque se tutto va bene dovrei aggiungerne uno ogni giorno.
Remember Halo 3

Immagine inserita

Aracton

The Darkness

• Hut'Ent
  • 17121 Messaggi:
Tranquillo, ci sto qua io ad evitarti problemi simili. :m1a1:

Comunque, il nome del caporale è un plagio ad Odio e Dolore...

Immagine inserita

Echo 419

• Hut'Ent
  • 2526 Messaggi:

Visualizza MessaggioAracton, il 19 February 2012 - 02:42 PM, ha scritto:

Tranquillo, ci sto qua io ad evitarti problemi simili. :m1a1:

Comunque, il nome del caporale è un plagio ad Odio e Dolore...

Chi? Andrew McKenzie o Stefan Panchenko? Se è Andrew McKenzie è il mio psudonimo inglese dai tempi dello tsaHU se non prima :m1a1:
Remember Halo 3

Immagine inserita

Aracton

The Darkness

• Hut'Ent
  • 17121 Messaggi:
Andrew McKenzie, che è lo stesso nome di uno dei personaggio principali di OeD. :m1a1:

Immagine inserita

AirFalcon

Kig-Yar

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStelletta
  • 507 Messaggi:
Spettacolare!
Quel Grepo è proprio un grande, massima stima!
Non so a chi ti sia ispirato per dargli vita, ma resta comunque il migliore. :asd:

Full Bastard Inside!

Bud Spencer & Terence Hill

Starsky & Hutch

Bo & Luke

Air Falcon & Buakenze

Spoiler

Echo 419

• Hut'Ent
  • 2526 Messaggi:
Già, per chi non lo avesse capito, Grepo è ispirato a Falcon :m1a1:

Comunque ridendo e scherzando ho postato il settimo capitolo.
Remember Halo 3

Immagine inserita

Aracton

The Darkness

• Hut'Ent
  • 17121 Messaggi:
Erano secoli che volevo dirlo...

CHE DIAMINE ASPETTATE A LEGGERLO E A RIEMPIRLO DI LODI?

Cavolo, sto racconto è un capolavoro e l'unico che lo ha commentato è AirFalcon, e solo perchè è il ragazzo di Echo... assurdo!

Immagine inserita

Echo 419

• Hut'Ent
  • 2526 Messaggi:
Lo ha letto solo perchè gli ho dedicato un personaggio :m1a1:

Che poi, tutti i personaggi della squadra sono ispirati ai miei compagni di merende di laiv, il che mi ha reso ancora più divertente scrivere il racconto.

Edit: Falcon non è il mio ragazzo...è la mia ragazza. Non vorrei che si pensasse che sono gay.
Remember Halo 3

Immagine inserita

Falco

Kig-Yar

• Hut'Ent
  • 335 Messaggi:
Ahahah, prima dell'edit mi sono detto, o Echo è una ragazza (assurdo) oppure è gay! Ahahah
-Firma eccedente le misure regolamentari-
Nuoooo, mi avete cancellato la firma!!! Dopo ore e ore di creazione!!! Adesso non troverò più i siti da dove mi ero creato tutto... :( vi odio! :sisi:

joystikX

Frisco che sa davvero dove ci ha l'asciugamano

• Amministratore
  • 13209 Messaggi:
>Falcon non è il mio ragazzo...è la mia ragazza.

Contento tu... :m1a1:

Io non penso di essere il depositario della verità, se lo pensassi avrei fondato una setta religiosa. Io dico ciò che penso, esponendo le mie idee al confronto e al dialogo. Idee costruite sulla mia esperienza, pronto a cambiarle, con mente aperta a ogni nuova possibilità o punto di vista.
αἵρεσις • αἱρέω

Immagine inserita

AirFalcon

Kig-Yar

• Hut'Ent
  • 507 Messaggi:
Purtroppo però alcune citazioni voi lettori non le potrete cogliere.
Io e gli altri quattro (stranamente) siamo molto fieri di lui. :m1a1:

Full Bastard Inside!

Bud Spencer & Terence Hill

Starsky & Hutch

Bo & Luke

Air Falcon & Buakenze

Spoiler

thund3r 7

Comandante Unggoy

• Hut'Ent
  • StellettaStelletta
  • 62 Messaggi:
Credo che mi sia appena cascata la mascella a leggere i tuoi racconti , sono davvero fantastici ..... inserirci nel racconto è stato assolutamente epico . Devo dire che Wagner l'hai fatto proprio uguale a me .

GG man !!! :sisi:

Dovahkiin

Sangheili

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 Messaggi:
Ho cominciato a leggerlo 1 ora fa e me lo sono letto tutto d'un colpo, mi ha davvero preso! :sisi:
Comunque epico, i personaggi sono caratterizzati bene e simpaticissimi, inoltre è scritto molto bene e inserito bene nella storia, Complimenti!
Te lo sei davvero meritato il primo posto. :)

It seems funny to me,

How fucked things can be.

Everytime I get head,

I feel more dead.

Echo 419

• Hut'Ent
  • 2526 Messaggi:
Grazie ^^ sono felice che sia piaciuto.
Remember Halo 3

Immagine inserita

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi