Vai al contenuto

Toggle shoutbox Il Muro

Benvenuti nella tagboard di Halo Universe! È vietato il multiposting e il linguaggio da SMS.
iFaN Ta Ru SH : (22 May 2013 - 10:27 PM) No, ho appena scoperto che lo fa anche con Firefox, deve essere un impostazione di sistema. || Risolto, dannate impostazioni di sistema che non sai mai come cristo di abilitano/disabilitano.
Emmeci : (22 May 2013 - 10:26 PM) Ah, ma se usi chromium, sfido io. Starai usando un repo di testing a questo punto.
iFaN Ta Ru SH : (22 May 2013 - 10:15 PM) :asd: E' sicuramente colpa di Ubuntu, su Windows 7 ho appena controllato ed è nelle impostazioni avanzate ma qua non c'è.....
Emmeci : (22 May 2013 - 10:13 PM) Sei come me che non trovava il pulsante si suvotamento cache quando la rovava semore al primo colpo asd
iFaN Ta Ru SH : (22 May 2013 - 10:11 PM) E puntualmente non trovo il pulsante per reimpostare chrome con le impostazioni di fabbrica..... Certo che l'ho sempre visto e ora manco lo trovo.. PERFETTO.
Death Angel : (22 May 2013 - 10:09 PM) oggi ho scoperto che il mio prof di laboratorio, non che mio prof preferito e quello che mi da una mano con roba delicata per i costumi (vedi supporti senza tacchi per garrus) è un amante di armi bianche e nel suo stanzino in laboratorio ha 3 cette D:
Emmeci : (22 May 2013 - 10:05 PM) rimetti chrome alle impostazioni di fabbrica
iFaN Ta Ru SH : (22 May 2013 - 10:03 PM) Sto sclerando con Chrome, devo aver attivato qualcosa senza essermene accorto e ora quando mi soffermo su un qualsiasi link, compare la "manina" e anche se non clicco dopo un secondo e mezzo prende e clicca comunque. Qualche idea su che cosa possa aver attivato e dove disattivarla? Nelle impostazione non mi pare di vederla...
Emmeci : (22 May 2013 - 09:00 PM) Non serve iscriverso al "resto", il sito dove ci sono notizie e articoli, per scrivere commenti ti basta loggare con Facebook, Disqus o altri social network, o postare senza mettendo un indirizzo mail. Non fare doppipost, se devi aggiungere qualcosa clicca sull'icona del fumetto e poi modifica il messaggio.
TheStockierS... : (22 May 2013 - 08:52 PM) Mi servirebbe una mano. Come faccio a iscrivermi anche ad Halo Universe, cioè non solo al forum ma anche al resto?
TheStockierS... : (22 May 2013 - 08:35 PM) Scusate, devo ancora leggere bene ciò che si può fare e ciò che non si può.
dravoul : (22 May 2013 - 08:31 PM) Presentati anche in "a rapporto!" :)
Emmeci : (22 May 2013 - 08:29 PM) " vietato il multiposting"
TheStockierS... : (22 May 2013 - 08:27 PM) Grazie:)
TheStockierS... : (22 May 2013 - 08:26 PM) Ehi raga date un'occhiata al mio profilo YouTube: http://www.youtube.c...er/SlowProVideo
Emmeci : (22 May 2013 - 08:26 PM) Pitum pitum, pà! Comunque, uona permanenza, nuovo arrivato
TheStockierS... : (22 May 2013 - 08:17 PM) Ciao a tutti sono TheStockierSnake. Sono fan di Halo sin da Halo Combat Evoved, che è stato il mio primo gioco.
Sergente Joh... : (22 May 2013 - 08:11 PM) Voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio da piantare sul mio prato di moquette, insomma voglio l'impossibile, un divano sommergibile per fare un tuffo nell'assurdità, :asd:
Kronos : (22 May 2013 - 08:10 PM) https://fbcdn-sphoto...199611806_n.jpg asd asd :m1a1:
Death Angel : (22 May 2013 - 08:09 PM) voglio...voglio la gravity gun di HL2 *.*

Paracoccidioidomicosisproctitissarcomucosis (Le band più strane!)

- - - - -

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

27 risposte a questa discussione

Akroma

Yanme'e

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:
Dovete sapere che la mia conoscenza sul metallo è molto vasta :sisi: , fin troppo in questo caso :asd:

http://www.metal-arc...comucosis/24539

Ecco un esempio di musica(?) dei maestri :smile_puntointerr:

ATTENZIONE: Immagini crude.
Spoiler

:shock:
Admin ESL

All you do is love and love is all you do

Zargoth

Der Golem

• Founder Emerito
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8185 Messaggi:
Mi dispiace ma penso che ci sia un confine oltre il quale non è più musica, indipendentemente dal genere. E te lo dice un fan dei SYL
Immagine inserita

Akroma

Yanme'e

• Hut'Ent
  • 229 Messaggi:
Mica mi piacciono eh
Admin ESL

Zargoth

Der Golem

• Founder Emerito
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8185 Messaggi:
E allora perchè li hai postati O.o ?
Immagine inserita

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5928 Messaggi:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Akroma

Yanme'e

• Hut'Ent
  • 229 Messaggi:
Per farveli conoscere XD, ora potrete rispondere alla domanda "qual'è il gruppo più idiota e strano che esista?" :asd:
Admin ESL

Zargoth

Der Golem

• Founder Emerito
  • 8185 Messaggi:
Massacration XD

Il fatto è che lo fanno apposta e musicalmente sono anche bravi!

In quanto a strano, bhè, non è che i Dethklok siano proprio normali XD

Immagine inserita

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5928 Messaggi:
Ragazzi, mi sa che vinco io.

http://www.youtube.c...v=BehzPD6mmtg#!
Immagine inserita
Immagine inserita

Akroma

Yanme'e

• Hut'Ent
  • 229 Messaggi:
I dethlock però han fatto un bel pezzo, non ricordo il nome
Admin ESL

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • 5928 Messaggi:

Visualizza MessaggioAkroma, il 24 March 2012 - 03:12 PM, ha scritto:

I dethlock però han fatto un bel pezzo, non ricordo il nome
guarda il mio!!! XD
Immagine inserita
Immagine inserita

Zargoth

Der Golem

• Founder Emerito
  • 8185 Messaggi:
Awaken probabilmente
Immagine inserita

Akroma

Yanme'e

• Hut'Ent
  • 229 Messaggi:
Ecchilo

Edit: come nome di una band cosa ne pensate di "cock and balls torture"? XD (non ricordo se era precisamente così).
Admin ESL

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • 5928 Messaggi:
Ho detto guardatelo XD so che piacerà a Zarg
Immagine inserita
Immagine inserita

Zargoth

Der Golem

• Founder Emerito
  • 8185 Messaggi:
Visto...
Mother of God.
Immagine inserita

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • 5928 Messaggi:
:m1a1: me lo sogno di notte
Immagine inserita
Immagine inserita

fighter1

Arbiter

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4489 Messaggi:
"Godetevi" questo XD (bestemmie esplicite):

Spoiler

Sergente Johnson

Lui sa cosa piace alle donne.

• Redattore
  • 8120 Messaggi:
E sti gazzi Fighter, buona Pasqua :asd:

Il più grande spettacolo che tu abbia mai visto non è un musical, nè un kolossal- pleplum, nè un concerto: è ogni singola cellula del tuo corpo, che nel compiere in modo del tutto "involontario" ogni suo processo biologico, lo rende affascinante per la perfezione attraverso cui lo attua

http://divinesupremacy.it/

Liriko_alchimista

Flood

• Hut'Ent
  • 6 Messaggi:

Le virgole salvano molte vite.
"Andiamo a mangiare Claudio!" "Andiamo a mangiare, Claudio!" 

-------------------------------------------------------------------------

erdervv

Kig-Yar

• Hut'Ent
  • 413 Messaggi:

Visualizza MessaggioZargoth, il 24 March 2012 - 01:18 AM, ha scritto:

Mi dispiace ma penso che ci sia un confine oltre il quale non è più musica, indipendentemente dal genere. E te lo dice un fan dei SYL

non è neppure brutal death metal, sono solo urli a caso e il growl fa schifo, quasi quasi in confronto hanno delle speranze pure gli Slipknot (non per offendere ma secondo me gli Slipknot non sono un gruppo, sbattono strumenti a caso, e ripetere fuck o fucking duecento volte nella stessa frase non rende una canzone anticonformista o figa, la rende solo stupida)

EDIT: i Dethklok non mi sembrano tanto strani, e penso che laser cannon death sentence sia anche bella, in un certo senso.

imparati ad insegnare prima di insegnare ad imparare

Emmeci

Emmeci

• Moderatore
  • 7012 Messaggi:
E non avete visto i Koorpiklaani in Wooden Pints. Dei fottuti violini in un brano metal :m1a1:

Comunque si, certi estremismi del metal si discostano dal genere principale, urlare e porconare e basta non è più musica.

Immagine inserita
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

Spoiler

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi