Vai al contenuto

Toggle shoutbox Il Muro

Benvenuti nella tagboard di Halo Universe! È vietato il multiposting e il linguaggio da SMS.
Emmeci : (18 May 2013 - 12:24 PM) Allora ti menderò il pm per la questione del Progetto per il Perfezionamento da metter anche su FB quando è lanciato
Kronos : (18 May 2013 - 12:21 PM) Io.
Emmeci : (18 May 2013 - 12:09 PM) Kronos, segui tu il discorso dei social o è un altro?
HaloUniverse... : (18 May 2013 - 08:10 AM) HU Forum augura un buon compleanno a Fatalzack Fair.
Death Angel : (18 May 2013 - 08:00 AM) 'Giorno, pronto a mettere giacca, cravatta e armatura da odst per il ballo :asd:
joystikX : (18 May 2013 - 07:15 AM) ‘Giorno.
Tex Killer : (17 May 2013 - 10:31 PM) Notte a tutti.
Death Angel : (17 May 2013 - 10:19 PM) Finisco di cenare e mi nanno, se nel frattempo mostrano qualocosa lo post
xPeppe0195 : (17 May 2013 - 10:11 PM) http://www.twitch.tv/343Industries se qualcuno di voi è sveglio, stanno facendo uno streaming in cui mostrano i cambiamenti che avverranno alle armi nei primi di giugno
joystikX : (17 May 2013 - 07:59 PM) Alla scoperta delle MUMMIE SECCHE! XD
Death Angel : (17 May 2013 - 05:34 PM) 'sea, aguri patton :)
joystikX : (17 May 2013 - 05:33 PM) Woa, quale onore. :m1a1:
Master Patton : (17 May 2013 - 04:52 PM) Mi ha fatto gli auguri di compleanno Agent Washington! XD
Kronos : (17 May 2013 - 03:09 PM) Avrete notizie in merito, tranquillo.
Energizer II : (17 May 2013 - 02:45 PM) è un po che non vedo Zarg sul forum :/
Kronos : (17 May 2013 - 12:14 PM) online lo screen of the week.
Sergente Joh... : (17 May 2013 - 12:07 PM) Grande :asd:
joystikX : (17 May 2013 - 08:31 AM) https://www.youtube....h?v=8Ygl3x2Q7fo
HaloUniverse... : (17 May 2013 - 08:16 AM) HU Forum augura un buon compleanno a Voltage.
HaloUniverse... : (17 May 2013 - 08:16 AM) HU Forum augura un buon compleanno a Master Patton.

Depressive Black Metal

- - - - - Depressive Black Metal

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

51 risposte a questa discussione

dave96

Spartan

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4560 Messaggi:
Salve gente, premetto che non sono molto esperto di metal (Ascolto i Bullet For My Valentine, i Black Sabbath ma a che me non sembrano proprio metal, e qualcosina dei Metallica) E ho sentito parlare di questo genere, "Depressive Metal" i cui componenti delle band si tagliano le mani e si mettono le zampe del maiale al loro posto (O_o non ricordo dove ho sentito sta cosa) e le canzoni sono solo urli e basta. Un incrocio tra Gothic e Death Metal?

A voi la parola. :P

P.S.: ah se mi fate sentire qualcosa di depressive metal, che non l'ho mai sentito, son curioso..
-Firma eccedente le misure regolamentari-

Aracton

The Darkness

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17121 Messaggi:
Trapianto di zampe di maiale... mi son fermato a leggere qui.

Immagine inserita

fighter1

Arbiter

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4489 Messaggi:
Musica di m**da, alla pari dell'House.
E no, non mi venite a dire che non apprezzo il genere o altre cazzate, è pessima roba, tu dave ti riferisci al caso di Nattramn, un rincoglionito che si mozza le dita delle mani e le sostituisce con sampe di maiale (da solo?) e poi prende ad asciate due bambine.
Ma come fa senza le dita ad impugnare un ascia? Non può farlo, sono giunto alla conclusione che è tutta una balla che is è costruito lui per farsi pubblicità.

E non confondere il death metal con il depressive metal (il gothic non l'ho mai ascoltato), almeno il death metal buono c'è.

Dovahkiin

Sangheili

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:
Dio mio, spero che tu stia scherzando. :fermosi:
...
...
Ovviamente mi riferivo al fatto che le loro canzoni son urla e basta, nelle zampe di maiale non ci vedo niente di strano.

:asd:

Spoiler

EDIT: Ho letto su Nattramn... O-M-G. :fermosi:

Messaggio modificato da Dovahkiin il 06 April 2012 - 03:19 PM

It seems funny to me,

How fucked things can be.

Everytime I get head,

I feel more dead.

fighter1

Arbiter

• Hut'Ent
  • 4489 Messaggi:
l'ha fatto solo un tizio, tale nattramn (cerca su goggol\uichipedia) e molto probabilmente, se segui con un minimo di logica le 5 righe che descrivono la sua vita, noti che molto probabilmente non lo ha fatto.

dave96

Spartan

• Hut'Ent
  • 4560 Messaggi:
"
Le informazioni su Nattramn sono scarse, e quel poco che si sa proviene da fonti non confermate. Queste ultime riferiscono che, dopo la pubblicazione del primo (e unico) album dei Silencer, Death - Pierce me, Nattramn sia stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico, a Vaxjo, dopo essersi amputato le dita delle mani per sostituirle con zampe di maiale. Altre fonti sostengono che poco dopo la reclusione nella clinica, Nattramn sia fuggito (lasciando nella sua stanza simboli nazisti) per tentare di assassinare dei bambini e diventare così famoso come Thomas Quick, noto omicida svedese. Nattramn avrebbe nel colpito con un'ascia due bambine di sei anni, una, colpita alla testa, si sarebbe salvata a stento mentre l'altra, colpita alla gamba, avrebbe riportato ferite non gravi. Individuato dalla polizia Nattramn avrebbe prima cercato di fuggire in bicicletta poi si sarebbe scagliato sui poliziotti urlando "Uccidetemi!", tuttavia i poliziotti, agendo con grande freddezza, sarebbero riusciti a disarmarlo e a riportarlo in clinica.
Effettivamente, tale fatto è accaduto realmente, ma non è chiaro se fu Nattramn o qualcun altro a compierlo"

O_o

Ah, trovato una canzone:

No comment.

fighter1

Arbiter

• Hut'Ent
  • 4489 Messaggi:
Come ha fatto ad amputarsi le dita e a mettersi delle zampe di maiale tutto da solo?
Come ha fatto a prendere ad asciate due bimbe se non aveva le dita?

La storia di nattramn è un creepypasta, pure fatto male

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5913 Messaggi:
In ogni caso, è un sottogenere del black. quindi ti cambio il titolo.

La mia domanda è: ma cosa ti viene in mente di andare a grattare il fondo del fondo del fondo del Metal, quando non sei nemmeno vicino al genere? XD

Guarda che non è che tutti i componenti della band del genere fanno quella cosa.

E' successo al pazzo che ha inventato il sottogenere.

Dave ogni roba che fai mi fai spisciare XD
Immagine inserita
Immagine inserita

fighter1

Arbiter

• Hut'Ent
  • 4489 Messaggi:
perché ormai parlando metal viene fuori anche troppo spesso quello svervegese...
E tra burzum e altri "personaggi" ci sono così tante leggende e via dicendo che è impossibile non andare a grattare il fondo.

dave96

Spartan

• Hut'Ent
  • 4560 Messaggi:
XD oh e che io ora mi sono avvicinato che pretendi che sappia tutto? :asd: tipo 5-6 anni fa di Halo non sapevo nemmeno cosa fosse per dirtene una XD

Sergente Johnson

Lui sa cosa piace alle donne.

• Redattore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8118 Messaggi:
Disgustevole

ma rimanere sulle vecchie Glorie degli anni '70 e '80 no?

Il più grande spettacolo che tu abbia mai visto non è un musical, nè un kolossal- pleplum, nè un concerto: è ogni singola cellula del tuo corpo, che nel compiere in modo del tutto "involontario" ogni suo processo biologico, lo rende affascinante per la perfezione attraverso cui lo attua

http://divinesupremacy.it/

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5913 Messaggi:

Visualizza MessaggioSergente Johnson, il 06 April 2012 - 06:44 PM, ha scritto:

Disgustevole

ma rimanere sulle vecchie Glorie degli anni '70 e '80 no?
Ma anche sulle glorie recenti, che non fanno mai male.
Immagine inserita
Immagine inserita

Sergente Johnson

• Redattore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8118 Messaggi:
Qua mi cogli impreparato Kronos, perché non ne conosco tante

Il più grande spettacolo che tu abbia mai visto non è un musical, nè un kolossal- pleplum, nè un concerto: è ogni singola cellula del tuo corpo, che nel compiere in modo del tutto "involontario" ogni suo processo biologico, lo rende affascinante per la perfezione attraverso cui lo attua

fighter1

Arbiter

• Hut'Ent
  • 4489 Messaggi:
Uh si! I rammstein...i children of bodom...poi di metal non mi viene in mente nient'altro.

Akroma

Yanme'e

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:
E vabbè fatevi un giro nel mio topic asdasdasd. Comunque la canzone non è disgustosa, magari un pò monotona asdasdsad.

Dave se ti piacciono queste cose, cerca l'album "Dawn of the black hearts" dei Mayhem, la copertina rappresenta il cadavere di uno dei componenti. La storia dice che sto tizio, Dead, si suicidò sparandosi alla testa, un altro componente, Euronymous, gli ha scattato delle foto, che ha poi usato per farci la copertina dell'album sopra citato. Si dice pure che Euronymous abbia preso un pezzo di cervello di Dead e se lo conservi in una specie di amuleto, non ricordo bene ora.

I Mayhem tra l'altro, mi pare che abbiamo anche attentato ai Therion, oltre a profonare chiese e cimiteri asdasd. Pazzi.

Ripeto, non ricordo esattamente la storia, circa era così.
Admin ESL

All you do is love and love is all you do

Sergente Johnson

• Redattore
  • 8118 Messaggi:
Ci sono dei forum e dei siti (che scrivono recensioni su questo genere) in cui personaggi come questo Nattramn siano... geniali

E le canzoni partorite dalle loro menti... capolavori

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • 5913 Messaggi:

Visualizza MessaggioSergente Johnson, il 07 April 2012 - 02:10 PM, ha scritto:

Ci sono dei forum e dei siti (che scrivono recensioni su questo genere) in cui personaggi come questo Nattramn siano... geniali

E le canzoni partorite dalle loro menti... capolavori
Mi sorprende di più il fatto che certi "rapper" italiani riempiano i locali
Immagine inserita
Immagine inserita

fighter1

Arbiter

• Hut'Ent
  • 4489 Messaggi:
Almeno ozzy si drogava come un pazzo, ha mangiato un pipistrello e ha fatto una cazz**a dietro l'altra.
Ma sapeva cantare, e fa buona musica tutt'ora,e Akroma, fattelo dire, ascolti musica pessima.

E per carità, Syd barret ha fatto delle cose sclerate al limite, ma lui è un dannatissimo genio, non uno che vomita e urla a caso per una canzone banale, come un po' tutto il black metal.

Sergente Johnson

• Redattore
  • 8118 Messaggi:
Penso che syd e oozzy siano solanto dei, come dire... Cantastorie, poeti, persone così

Ma competenti per il loro lavoro

Akroma

Yanme'e

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:
Yeah dimmelo pure asdasdasd, te fatti dire che l'opinione di una persona che conosce due gruppi metal per me vale decisamente poco.

Cooooomunque....il mio gruppo preferito sono i Led Zeppelin, della quale so ogni cosa (magari non ricordo tutto al momento), stesso discorso per i Dream Theater, i Black Sabbath, i Genesis, i Deep Purple e compagnia cantante.

Vi sentite meglio ora che ho scomodato le varie divinità? :asd:

Questa è la differenza tra me e tutto il resto del mondo, io reputo l'arte moderna una grande cazz**a lo sai? E per questo penso che io non capisca un ca**o di arte. Le altre persone invece, reputano delle cose delle gran cazzate, e per questo pensano di essere gli unici intelligenti sulla terra.
Admin ESL

All you do is love and love is all you do

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi