PoPe, il 15 June 2012 - 09:51 AM, ha scritto:
Ho letto la vostra discussione sull'autoaim dei vari capitoli di halo su HI, sono visitatore già da un pò, anzi conoscevo molto prima HI che HU!!
Anch'io pecco di continuità su reach quindi capisco, ho perso molta lista amici dal cambio.
Sai che personalmete mi trovavo molto bene con lo sniper di H2, ma anche perchè aveva altre caratteristiche; per reach...si di no-scope se ne fanno!!
Caspita, io potrei fare un montage intero solo di noscope, e di certo non sono mai stato un fenomeno come sniper.
C'è gente che lo zoom del cecco ormai non lo usa neanche più..poi i quick entrano tutti con una facilità imbarazzante; il problema principale sono le hitboxes, che offhost sono enormi rispetto agli Halo precedente quindi anche quando ti sembra di non prenderla la testa, ti da headshot comunque.
Conta che Haloitalia esiste dal 2009 e prima di chiamava HaloLeague (non è correttissimo, ma in breve è cosi), e prendemmo una discussione dall'MLG forum americano nella quale un utente, aveva fatto uno studio quasi "ingegneristico" del funzionamento e cambiamento del magnetismo da H2 ad H3, con una curva di aumento della facilità nonchè del magnetismo stesso.
Stesso criterio che funziona con le granate stick; qua su Reach una MAREA di volte lanci una stick nade, che cade per terra..se c'è un nemico nelle vicinanze, a causa dell'elevato magnetismo, la stick si SPOSTA LETTERALMENTE e come una calamita si attacca allo spartan nemico lmao