Vai al contenuto

Toggle shoutbox Il Muro

Benvenuti nella tagboard di Halo Universe! È vietato il multiposting e il linguaggio da SMS.
HaloUniverse... : (22 May 2013 - 08:08 AM) HU Forum augura un buon compleanno a fabryspartan117.
HaloUniverse... : (22 May 2013 - 08:08 AM) HU Forum augura un buon compleanno a ADE PrimaryManu.
joystikX : (22 May 2013 - 06:50 AM) ‘Giorno.
Kronos : (21 May 2013 - 11:32 PM) Lo scrivo qua, sperando legga. Mesi fa chiedemmo a chi era interessato di contattarci per Messaggio Privato per sapere i motivi dell'esclusione dallo Staff di alcune persone, ricorderete. Leggendo il sondaggio una persona non è al corrente dei motivi e vorrebbe saperne di più: mi scriva pure per PM e gli sarà spiegato tutto per filo e per segno. Buonanotte!
joystikX : (21 May 2013 - 10:35 PM) ‘Notte.
Axel Samuelson : (21 May 2013 - 09:52 PM) @Pound: indigeno? INDIGENO?! Per favore, lo dicono in continuazione i miei compagni di classe, limitiamoci a loro XD
OldPound : (21 May 2013 - 09:33 PM) Bella rega :) @Death è indigeno il video che hai postato
Death Angel : (21 May 2013 - 09:17 PM) http://www.youtube.c...h?v=1Gfy-PPWd_E :O
NessunoY59 : (21 May 2013 - 09:07 PM) grazie :3 ora guardo :)
PoPe : (21 May 2013 - 09:05 PM) http://www.everyeye....fficiale_158886
Death Angel : (21 May 2013 - 09:03 PM) http://www.youtube.c...h?v=ylA6xAkpphg
NessunoY59 : (21 May 2013 - 08:59 PM) youtube non fornisce nulla :(
PoPe : (21 May 2013 - 08:58 PM) Appena cercato, ancora nisba
Emmeci : (21 May 2013 - 08:56 PM) Fotrse su Youtube, se MS ha un account ufficiale
NessunoY59 : (21 May 2013 - 08:55 PM) qualcuno sa dove posso trovare un video della conferenza?
joystikX : (21 May 2013 - 08:33 PM) Io preferisco Red vs Blue, ma immagino si sapesse già. :m1a1:
Repez : (21 May 2013 - 08:25 PM) Io preferivo Infinity
Death Angel : (21 May 2013 - 08:22 PM) Durango...tango
PoPe : (21 May 2013 - 08:18 PM) Xbox One....preferivo Durango :asd:
Sergente Joh... : (21 May 2013 - 08:16 PM) Ciau

[HR]Video delle vostre migliori partite

* * * * * 1 Voti

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

45 risposte a questa discussione

Repez

Il Guardiano

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8096 Messaggi:

Visualizza MessaggioRICHARD, il 31 May 2012 - 09:06 PM, ha scritto:

Ragecut

Ehm.. Io ti stavo difendendo :m1a1:

Immagine inserita

Immagine inserita

Vietato rispondere ai messaggi di moderazione in verde e grassetto. Per chiarimenti contattare lo staff in privato.

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5926 Messaggi:
Già, non so le intenzioni di Razor, ma effettivamente Repez ti ha difeso e ha richiamato in privato Razor.
Immagine inserita
Immagine inserita

RICHARD

Yanme'e

• Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 Messaggi:
Allora non avevo capito niente io, scusate

Immagine inserita

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5926 Messaggi:
un 1 vs 1 contro Razor invece la vedo un po' dura, cade 2 volte a partita :m1a1:
Immagine inserita
Immagine inserita

Perfect Razor

Vado a Mach 5!

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1903 Messaggi:
Quello quando la mia stupenda connessione dà il meglio di se, di solito cado almeno una volta all'ora :asd:
Immagine inserita

RICHARD

Yanme'e

• Banned
  • 134 Messaggi:

Visualizza MessaggioPerfect Razor, il 01 June 2012 - 05:15 PM, ha scritto:

Quello quando la mia stupenda connessione dà il meglio di se, di solito cado almeno una volta all'ora :asd:

Vabbè, sommiamo i risultati delle singole partite ahahahahaha

Immagine inserita

RICHARD

Yanme'e

• Banned
  • 134 Messaggi:
Mi sto divertendo ad usare un pò Camtasia 7.1, con transizioni, scritte editate con Photoshop..roba tutta molto "basic", abbastanza grezza, però simpatica.
Ho preso 3 clips random e le ho messe assieme, tema del giorno:"random snipes"

Have a look e se vi piace un "Like" al video è gradito, gracias amigos

Immagine inserita

PoPe

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3908 Messaggi:
Belle azioni, bravo ^_^

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

RICHARD

Yanme'e

• Banned
  • 134 Messaggi:
Time Lapse - uno short tage editato da Matteo "The WebFactory" Biasi, con clip di ORSO HaTeS GoD.
Principalmente vengono messe in mostra belle triple, un ottimo cecchino, e alcune valide overkill tutte in modalità MLG.

Editing molto soffice, poco pesante, ben sincronizzato con la colonna sonora.
Le clip vengono da tutta la durata di Halo:Reach, in quanto come potete vedere sono un mash-up dato da clip con sprint/bloom e nosprint/no bloom.

Soundtrack: UnFaithful - Unfaithful

Editor: Matteo "The WebFactory" Biasi
Programmi utilizzati:
- Adobe Premiere Pro CS5 + Magic Bullet Plugin Suite
- Adobe After Effects CS5
- Adobe Photoshop CS5
Computer:
- CPU: i7 3930k @4,7Ghz
- Motherboard: Asus Rampage IV extreme
- RAM: Corsair Dominator GT 16GB @2,1Ghz 9-11-10-27
Qui puoi visitare il suo blog: http://www.mbiasi.altervista.org
Servizio di card capturing fornito da Matteo "The WebFactory" Biasi, tramite HD PVR.

Neanche a dirlo, Like e Iscrizione al canale di Youtube!

Da guardare @720HD.

Immagine inserita

PoPe

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3908 Messaggi:
la sniperata iniziale a karizma da gusto :asd: che si è arruginito da halo3?

RICHARD

Yanme'e

• Banned
  • 134 Messaggi:

Visualizza MessaggioPoPe, il 12 June 2012 - 06:31 PM, ha scritto:

la sniperata iniziale a karizma da gusto :asd: che si è arruginito da halo3?

E' rimasto fermo qualche mese, ma è sempre uno dei top5 cecchini in Italia

Immagine inserita

PoPe

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • 3908 Messaggi:

Visualizza MessaggioRICHARD, il 13 June 2012 - 10:01 AM, ha scritto:

E' rimasto fermo qualche mese, ma è sempre uno dei top5 cecchini in Italia
Lo so, scherzavo karizma è un grande, l'ho anche incontrato di persona in fiera a Modena l'anno scorso, ad H3 ci giocavo spesso ma poi a Reach anch'io ho calato per vari motivi, è anche il capitolo che meno mi ha appassionato, ehm curiosità: chi sono gli altri 5? Ne conoscevo di gente brava al tempo di H3

RICHARD

Yanme'e

• Banned
  • 134 Messaggi:

Visualizza MessaggioPoPe, il 13 June 2012 - 10:50 AM, ha scritto:

Lo so, scherzavo karizma è un grande, l'ho anche incontrato di persona in fiera a Modena l'anno scorso, ad H3 ci giocavo spesso ma poi a Reach anch'io ho calato per vari motivi, è anche il capitolo che meno mi ha appassionato, ehm curiosità: chi sono gli altri 5? Ne conoscevo di gente brava al tempo di H3

O parliamo di H3, o parliamo di Reach, son due cose molto differenti.
Stiamo discutendo di questa su Haloitalia in questi giorni, anche perchè saper usare bene un cecchino in team sniper è una bravura differente dal saperlo usare bene in una playlist come MLG.

In Snipers puoi prendere l'arata da 4 camper che si fanno +10 a testa, in MLG un cecchino se non pusha e gioca passivo viene tritato a tempo zero.

Comunque, tendenzialmente, siamo tutti d'accordo sul fatto che LordLuca ed Enigma siano stati tra i migliori su H3. Come pure Diamond.

Su Reach, XQlusive e RKk sono 2 fenomeni, come JASHULK e Wyzaard pure. E' tutta gente che ara, abbondantemente.

Immagine inserita

PoPe

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • 3908 Messaggi:
Che sono due giochi differenti l'avevo già capito da tempo :mellow: ma infatti io volevo parlare di entrambi, capire se c'è stato un proseguo dai top players di H3 a Reach e chiedere a te che sei più informato al riguardo, ma ho capito che c'è stata poca continuità!! Quello che dici sull'uso dello sniper nelle varie modalità è corretto ed è così da tempo.

RICHARD

Yanme'e

• Banned
  • 134 Messaggi:

Visualizza MessaggioPoPe, il 15 June 2012 - 07:49 AM, ha scritto:

Che sono due giochi differenti l'avevo già capito da tempo :mellow: ma infatti io volevo parlare di entrambi, capire se c'è stato un proseguo dai top players di H3 a Reach e chiedere a te che sei più informato al riguardo, ma ho capito che c'è stata poca continuità!! Quello che dici sull'uso dello sniper nelle varie modalità è corretto ed è così da tempo.

Purtroppo il concetto di continuità che c'è stato da H2 ad H3, non c'è stato da H3 a Reach, per motivi ormai triti e ritriti.
Poi il cecco di Reach è di una facilità assurda nell'utilizzo, troppo autoaim, sembrano diventati tutti dei fenomeni atm

Immagine inserita

PoPe

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • 3908 Messaggi:

Visualizza MessaggioRICHARD, il 15 June 2012 - 09:47 AM, ha scritto:

Purtroppo il concetto di continuità che c'è stato da H2 ad H3, non c'è stato da H3 a Reach, per motivi ormai triti e ritriti.
Poi il cecco di Reach è di una facilità assurda nell'utilizzo, troppo autoaim, sembrano diventati tutti dei fenomeni atm
Ho letto la vostra discussione sull'autoaim dei vari capitoli di halo su HI, sono visitatore già da un pò, anzi conoscevo molto prima HI che HU!!
Anch'io pecco di continuità su reach quindi capisco, ho perso molta lista amici dal cambio.
Sai che personalmete mi trovavo molto bene con lo sniper di H2, ma anche perchè aveva altre caratteristiche; per reach...si di no-scope se ne fanno!!

RICHARD

Yanme'e

• Banned
  • 134 Messaggi:

Visualizza MessaggioPoPe, il 15 June 2012 - 09:51 AM, ha scritto:

Ho letto la vostra discussione sull'autoaim dei vari capitoli di halo su HI, sono visitatore già da un pò, anzi conoscevo molto prima HI che HU!!
Anch'io pecco di continuità su reach quindi capisco, ho perso molta lista amici dal cambio.
Sai che personalmete mi trovavo molto bene con lo sniper di H2, ma anche perchè aveva altre caratteristiche; per reach...si di no-scope se ne fanno!!

Caspita, io potrei fare un montage intero solo di noscope, e di certo non sono mai stato un fenomeno come sniper.
C'è gente che lo zoom del cecco ormai non lo usa neanche più..poi i quick entrano tutti con una facilità imbarazzante; il problema principale sono le hitboxes, che offhost sono enormi rispetto agli Halo precedente quindi anche quando ti sembra di non prenderla la testa, ti da headshot comunque.

Conta che Haloitalia esiste dal 2009 e prima di chiamava HaloLeague (non è correttissimo, ma in breve è cosi), e prendemmo una discussione dall'MLG forum americano nella quale un utente, aveva fatto uno studio quasi "ingegneristico" del funzionamento e cambiamento del magnetismo da H2 ad H3, con una curva di aumento della facilità nonchè del magnetismo stesso.

Stesso criterio che funziona con le granate stick; qua su Reach una MAREA di volte lanci una stick nade, che cade per terra..se c'è un nemico nelle vicinanze, a causa dell'elevato magnetismo, la stick si SPOSTA LETTERALMENTE e come una calamita si attacca allo spartan nemico lmao

Immagine inserita

PoPe

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • 3908 Messaggi:
Si la questione Host on/off di halo 3 che la gente tanto ci ricamava sopra in Reach è venuta meno.
Ricordo quella "relazione" sull'autoaim, esaustiva per quel fattore, c'è da valutare anche rateo di fuoco, rinculo, gravità (su reach si pattina c'è poco da dire),frame ecc

RICHARD

Yanme'e

• Banned
  • 134 Messaggi:

Visualizza MessaggioPoPe, il 16 June 2012 - 08:27 AM, ha scritto:

Si la questione Host on/off di halo 3 che la gente tanto ci ricamava sopra in Reach è venuta meno.
Ricordo quella "relazione" sull'autoaim, esaustiva per quel fattore, c'è da valutare anche rateo di fuoco, rinculo, gravità (su reach si pattina c'è poco da dire),frame ecc

Su Reach sembra che gli spartan siano coperti di vasellina

Immagine inserita

PoPe

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • 3908 Messaggi:

Visualizza MessaggioRICHARD, il 18 June 2012 - 12:05 AM, ha scritto:

Su Reach sembra che gli spartan siano coperti di vasellina
Che volessero farci qualcos'altro con gli spartan :m1a1:
A parte gli scherzi, io mi chiedo come mai siano così su Reach quando negli altri capitoli andava tutto bene da quel punto di vista?
Sopratutto chissà Halo 4, nei video mi sembrano meno viscidi :sisi:

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi