Vai al contenuto

Toggle shoutbox Il Muro

Benvenuti nella tagboard di Halo Universe! È vietato il multiposting e il linguaggio da SMS.
Sergente Joh... : (24 May 2013 - 08:34 PM) Buonassera buonassera
Kronos : (24 May 2013 - 06:46 PM) Sera ;)
TheStockierS... : (24 May 2013 - 05:55 PM) Buonaserata a tutti :)
Death Angel : (24 May 2013 - 05:19 PM) 'sera
Kronos : (24 May 2013 - 04:49 PM) Sì ragas, era una battuta. Di sicuro è più facile sparare sulla croce rossa e dir qualcosa su PD e PDL.
Perfect Razor : (24 May 2013 - 04:25 PM) Kronos, ognuno crede quel che gli pare. Se tu reputi che tale spot sia l'unico modo per screditare i grillisti e non uno dei tanti, buon per te :asd:
Hale : (24 May 2013 - 03:54 PM) mica li discredito per questo, ho da dire contro di loro ma per altri motivi. Il fatto è che hanno fatto uno spot terribile che ricorda solo vagamente il film L'Attimo Fuggente e tralaltro recitato pure da CANI.
Kronos : (24 May 2013 - 03:38 PM) Mi piace che il massimo che si possa fare per screditare gli stellati è uno spot provinciale uscito dimmerda :sisi:
Hale : (24 May 2013 - 03:37 PM) ma che... dai, sembra quasi un film con Maccio Capatonda! :asd:
Kronos : (24 May 2013 - 03:32 PM) Io ti dedico il fatto che il PD ignorerà la proposta di mandare fuori a calci il berlusca :m1a1: sono sicuro che ne vai fiero.
joystikX : (24 May 2013 - 03:20 PM) Beh, ma è una dichiarazione d’amore... :m1a1:
Perfect Razor : (24 May 2013 - 03:04 PM) Kronos, ti dedico questo gran bel video: https://www.youtube....v=0UvN9s93SFY#!
PoPe : (24 May 2013 - 02:50 PM) Ma si, niente infarti, magari ballerai così per 5 minuti http://cutmeoffmidfunk.com/ ma niente di che
iFaN Ta Ru SH : (24 May 2013 - 02:47 PM) No :asd: è un gioo tranquillo :)
Kronos : (24 May 2013 - 02:45 PM) spero non sia una di quelle cose che fa venire un infarto :m1a1:
PoPe : (24 May 2013 - 02:35 PM) Eh si, le scopri poco alla volta :)
iFaN Ta Ru SH : (24 May 2013 - 02:26 PM) @Pope, l'ho completato ora ora quel gioco :asd: è bello lungo
TheStockierS... : (24 May 2013 - 01:42 PM) Salve a tutti :)
PoPe : (24 May 2013 - 01:00 PM) Edit: mettete una pallina nella proboscide http://www.feedthehead.net/
Kronos : (24 May 2013 - 12:52 PM) Good day truppe.

[HR] squad e BTB

- - - - -

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

4 risposte a questa discussione

PoPe

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3946 Messaggi:
Capisco che ormai Reach è al tramonto, ormai la mia lista è composta da gente in MW3,BF3,Skirim,ecc.ecc.
Altri in attesa del nuovo capitolo. Quando gioco a Reach ormai solo è inevitabile e ormai CERTEZZA che mi capiti la squadra più sfigata e decimata dopo 1 minuto...ordunque un appello per salvare la mia lista amici ormai invasa e le partite a camperare causa solitudine:addatemi: non sono un fenomeno ma me la cavo, belli gli squad e BTB, LA MIA gt:The BaD POPE
Ciao :party:

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Kronos

Breakdown lover

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5937 Messaggi:
Ti metto un titolo più chiaro.
Immagine inserita
Immagine inserita

Kain

Yanme'e

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStelletta
  • 144 Messaggi:
Appena posso ti aggiungo volentieri!! :)

PoPe

San 'Shyuum

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3946 Messaggi:
ok :rulez:

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Kain

Yanme'e

• Hut'Ent
  • StellettaStellettaStelletta
  • 144 Messaggi:
Fatto ;)

ATTENZIONE: topic abbandonato!
Guest, l'ultimo messaggio su questo topic è stato scritto più di 90 giorni fa, quindi pensa bene se quello che stai per scrivere è utile ai fini delle discussione o solamente un messaggio passabile come spam.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi