Salve ragazzi !

Ciao ragazzi, mi presento sono Antonio (su Xbox Live sono xXToNy994Xx), vengo da Napoli e sono del '94. Gioco ad Halo da circa 7 anni ormai, da Halo 3: sono stato sonaro da sempre (non so da cosa si possa notare eh? :P ) Inizialmente guardai con pregiudizio Halo, poi giocai all'immortale Halo 3 e m'innamorai di questa saga. Piansi(sì sono un ragazzo emotivo) per la morte di Johnson (T_T) e nel corso degli anni ho recuperato, per così dire, tutti i capitoli dalla saga, tranne Halo 2 purtroppo, spero di giocarci presto con la master chief collection. Beh, questo sono io, ci si vede sul forum ragazzi :)

Re: Salve ragazzi !

Concordo Repez! E benvenuto anche a te ragazzuolo!
Nell'ora della vittoria, noi assaporiamo la sconfitta..... Perchè?...... Siamo Precursori, guardiani dell'esistenza! Le radici della galassia, sono crescute sotto la nostra vigile cura; ovunque ci sia vita, la saggezza delle nostre infinite generazione, ha permeato la terra; la nostra forza è un sole splendente, che nutre i virgulti dell'intelletto, ed un inespugnabile fortezza, in cui possano prosperare..... Sono qui ora, dinnanzi a te, accusato d'aver perseguito la supremazia dei precursori; tentando di salvarci da questo destino che ci costringe a svanire, arretrare..... L'umanità, è la più temibile minaccia della galassia, rifiutare di eliminarla è da stolti; brancoleremo nel buio, mentre loro si prenderanno le nostre vittorie, il manto della responsabilità, spetta solo a noi Precursori! Giudica i miei atti, come vuoi! Ma non dubitare della realtà! La riconquista per la galassia, è già cominciata..... E noi...... Non possiamo fermarla......

Re: Salve ragazzi !

[font=tahoma, helvetica, arial, sans-serif;font-size:12px]Benvenuto nuovo HUtente  [/font] :biggrin:[font=tahoma, helvetica, arial, sans-serif;font-size:12px] anche io mi avvicinai ad Halo in modo simile, con Halo 3 come primo capitolo :sisi:[/font]

[font=tahoma, helvetica, arial, sans-serif;font-size:12px]
Immagine
[/font]
Ultima modifica di Energizer II il 16/10/2014, 13:41, modificato 1 volta in totale.