Cosmo

Bella raga, sono Cosmo, ho 17 anni e probabile che qualcuno all'interno del forum già mi conosca
Mi presento qui con l'intento principale di chiedere e proporre iniziative di carattere competitive, ponendovi anche delle domande
Io sono un player di halo da ormai 14 anni, gioco tuttora e sono in un team con Strvfery e Jimmie
A breve forse si potrà tenere una lan, ossia un torneo in una location dove si ha la possibilità di scontrarsi con altre persone, se come minimo si presentassero 6 teams. Questo torneo si svolgerebbe in una location a Legnano e mi chiedevo se qualcuno avesse avuto voglia di parteciparvi...
Le modalità di gioco sono quelle HCS, che trovate anche nella lista dei tipi di partita in Matchmaking su MCC, ed ovviamente su H2 anniversary. La lan si terrebbe a Legnano, in provincia di Milano, ancora non c'è niente di sicuro soprattutto perchè non si ha la possibilità di prevedere se ci saranno almeno 6 teams iscritti. Ovviamente il torneo sarà a premi, e il valore di questi dipenderà dal numero di persone iscritte. Nel caso qualcuno volesse sapere quando, si dovrebbe tenere tra aprile e Maggio, quindi nel caso avrete modo di allenarvi parecchio.
Arrivereste a comporre circa 6 teams, secondo voi?So che è un forum basato sul for fun, ma vorrei cercare di far avvicinare più persone possibili al mondo del competitive, perchè raga vi perdete tanto a mio parere. Se qualcuno vuole contattarmi, per qualsiasi cosa, la mia tag è KlNG Cosmo. (c'è una 'L' al posto della 'i'.
Ah, dimenticavo, i teams sono composti da 4 persone, non di più

Re: Cosmo

Benvenuto Spartan! :D

Ma fammi capire, hai 17 anni e giochi ad Halo da 14.

Cioè hai iniziato a giocare all'età di 3 anni? :m1a1:

Al di là di questo, spero tu possa trovare la gente che cerchi qui ;) Buona permanenza!
Immagine

DOWNLOAD -> Halo: The RPG Episodio 0 | 1 | 2

Vietato rispondere ai messaggi di moderazione in verde e grassetto.
Per chiarimenti contattare lo staff in privato.

Ciao e Benvenuto

Immagine

<blockquote class="ipsBlockquote">

Si, ahahah
Ci giocava mio padre e ho iniziato a prendere il joypad in mano a 3 anni ahahhaha son serio
</blockquote>
Posso crederci, ti dirò a mio figlio gli ho fatto fare anche qualche headshot a un anno di vita, io miravo e lui sparava a manetta col grilletto, però ora l'ho messo in pausa, da piccoli si devono fare tante cose.
Un saluto anche a tuo padre allora.
Ultima modifica di PoPe il 16/02/2015, 10:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine

PoPe ha scritto: Ciao e Benvenuto

Immagine

Posso crederci, ti dirò a mio figlio gli ho fatto fare anche qualche headshot a un anno di vita, io miravo e lui sparava a manetta col grilletto, però ora l'ho messo in pausa, da piccoli si devono fare tante cose.
Un saluto anche a tuo padre allora.
ahahahhahaahahahah ottimo i mini player saranno i più forti, comunque sia raga dite che devo cambiare sezione per il topic sul torneo?