Re: Ancora una volta, con sentimento

dave96 ha scritto:
07/02/2018, 15:51
[...]
Le persone che ricordo con più affetto sono Koory (che avrei tanto voluto conoscere almeno una volta di persona), Zargoth, Tex Killer, MasterHalo 117, GruntKiller, Punisher885, Fefifox (Halo remapped e Xlink Kai, che ricordi), JoystickX, Emmecì, SimmonK, Sergente Johnshon, Fedfer, JonDoe, Encrocrate, GHINS, Phanthom117 e tutto sommato, anche Aracton. [...]
Cioè, ricordi e saluti tutti quanti e non saluti me? Dopo che mi hai pure scritto su facebook per farti sbannare? XD Marrano!
dave96 ha scritto:
07/02/2018, 15:51
P.S.: Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno nel citare le persone che ho conosciuto , purtroppo la memoria comincia a farmi brutti scherzi :climb:
Chiedo scusa il ca**o XD
Immagine

DOWNLOAD -> Halo: The RPG Episodio 0 | 1 | 2

Vietato rispondere ai messaggi di moderazione in verde e grassetto.
Per chiarimenti contattare lo staff in privato.

Ciao Dave, fa piacere rivederti qui. :)
Un consiglio epr quando scrivi post così lunghi: prova ad andare a capo per dividere il discorso in paragrafi e magari a utilizzare un pochino di formattazione per rendere il tutto più dinamico (ma senza esagerare, eh). ;)
So full of hate were our eyes
That none of us could see
Our war would yield countless dead
But never victory

So let us cast arms aside
And like discard our wrath
Thou, in faith, will keep us safe
Whilst we find the path

MANNAGGIA, me lo sentivo di aver dimenticato qualcuno. Scusa Repez (non so perchè ma mi ricordo che ti chiamavo Pera, è possibile?). Non ti preoccupare, ti ano lo stesso.

Un saluto anche a voi, JoystickX e Zargoth :D comunque cercherò di usare un pò più di formattazione :lol: