Non ci posso credere, a rapporto, subito!!!

Un fulmine a ciel sereno quando Fanta mi ha scritto nella mail dicendomi che il forum ritornava on line, fantastico e sicuramente non potevo mancare.
E' passato qualche annetto e sinceramente ormai ho appeso il pad al chiodo dal 2016, l'ultima volta che ho acceso l'xbox.
Nel frattempo mi son appassionato a Linux e sono attivo anche in forum di assistenza che lo riguardano:
http://www.linuxmind-italia.org/
https://forum.ubuntu-it.org/
Per la cronaca, per nostalgia di HU ho mantenuto lo stesso avatar e lo stesso nick ovunque io vada sul web. :D
Se per caso voleste passare a Linux ;)
Un caloroso saluto a tutti e ci si becca sul forum, che tra l'altro vedo rinnovato e tutto lustro, ben fatto ragazzi, complimenti.
Ciao!!
Ultima modifica di PoPe il 11/02/2018, 23:13, modificato 1 volta in totale.

Re: Non ci posso credere, a rapporto, subito!!!

Grandissimi tutti, lieto di rileggervi, Repetti, Bezzola, e MC che pure lui si è dato a Linux con la 16.04 di Ubuntu, ma non hai il kernel aggiornato se non è una foto vecchia (sei iscritto al forum di Ubuntu per caso?).
Bene bene, bentornati a tutti.
Se non ricordo male ero anche arancione come Hutente onorario XD
ahahahaha piano piano mi ritornano in mente tante cose.

PoPe ha scritto:
11/02/2018, 22:06
Grandissimi tutti, lieto di rileggervi, Repetti, Bezzola, e MC che pure lui si è dato a Linux con la 16.04 di Ubuntu, ma non hai il kernel aggiornato se non è una foto vecchia (sei iscritto al forum di Ubuntu per caso?).
Bene bene, bentornati a tutti.
Se non ricordo male ero anche arancione come Hutente onorario XD
ahahahaha piano piano mi ritornano in mente tante cose.
è il kernel più nuovo che mi passa il repo adesso son su Windows per fare due cose e non posso vedere (si, posso anche scaricarmi il 4.15 con un PPA ma non c'ho ca**i, aspetto la prossima LTS visto che ho una configurazione un po stramba).

Il forum sono iscritto con un altro nick ma non lo frequento perchè è forum che fa assistenza tecnica per neofiti e quando ho problemi di più alto livello nessuno riesce a rispondermi e infatti vado su StackExchange/StackOverflow o su Reddit. Linux lo usavvo fin dalla 7.10 di Ubuntu, ora ho Ubuntu sul fisso e Fedora sul portatile.

Per i gradi utente sei ancora Huten't Onorario, dalle impostazioni puoi passare al gruppo che vuoi.
Immagine

Anch'io sono alla point release .3 ma con Mint, di default ho il kernel 4.10 ma gli aggiornamenti sono arrivati in automatico al kernel 4.13 patchato per Spectre e Meldown, oppure se hai problemi di compatibilità con l'hardware scendi all'ultimo kernel del 4.4, che è della release .1
Comunque nel forum Ubuntu ce ne sono di esperti, comunque anch'io ci scrivo poco, sono bacchettoni appena scrivi qualcosa di diverso dall'assistenza ti bannano, invece su linuxminditalia sono più easy e fancazzisti come quà, per intenderci :D
Fedora l'ho provata in VM ma non ho molti core e ram per fare girare bene distro esose, però è una rolling e io preferisco distro stabili.