Re: Non ci posso credere, a rapporto, subito!!!

Si i gestori del sito ufficiale di Mint hanno peccato di ingenuità, ma ora è ben più sicuro e controllato, comunque avvenne prima che passassi a linux.
Fedora è la punta di diamante di Red Hat quindi un'ottima distro, solo che ci sono continui aggiornamenti, anche ai kernel appena fatti da Torvalds quindi il mio vecchio hardware potrebbe rivoltarsi, un pc moderno andrebbe meglio per una rolling.
Ho dei conoscenti che usano Arch, slackware e Gentoo ma sono sempre sopra a smanettarci, io non ho così tempo, voglia e capacità di compilare sorgenti ecc.
Darò un'occhiata al Topic.
Ho controllato e ancora ci sono negli Onorari :D
Inoltre ho modificato la firma perchè sie ra incasinata ma ora aggiornandola non la vedo nei nuovi post, nei vecchi si però.
Immagine

Comunque ragazzi onestamente non so se aggiornare l'avatar. Ci ho pensato diverse volte in questi giorni, sono arrivato alla conclusione che ci sono molto affezionato e che tutto sommato la maggior parte degli utenti sul forum mi riconoscono con questo tipo di avatar, al massimo pensavo a una ri-modernizzazione dello stesso. Consigli?

Se ti ci senti molto affezionato tienilo pure, altrimenti cambialo. Anche lo stesso modernizzato non è un idea da buttare. Puoi fare quello che vuoi in pratica, sentiti liberissimo imho.

Io me lo son disegnato nuovo per l'occasione perché mi piace vedere HU come rinato e non come un "guarda il vecchio forum, il vecchio avatar, le vecchie cose".

dave96 ha scritto:
14/02/2018, 14:34
Comunque ragazzi onestamente non so se aggiornare l'avatar. Ci ho pensato diverse volte in questi giorni, sono arrivato alla conclusione che ci sono molto affezionato e che tutto sommato la maggior parte degli utenti sul forum mi riconoscono con questo tipo di avatar, al massimo pensavo a una ri-modernizzazione dello stesso. Consigli?
Io ho preso il mio avatar che uso dappertutto da 2 anni ormai e ci ho buttato un filtro blu sopra :sisi:

MasterHalo 117 ha scritto:
14/02/2018, 15:46
dave96 ha scritto:
Io ho preso il mio avatar che uso dappertutto da 2 anni ormai e ci ho buttato un filtro blu sopra :sisi:
Ho provato con qualche filtro e con un immagine recente presa da google, il risultato non è malaccio, credo. Però ho dovuto tagliare troppo, sono un pelino restrittive le regole per settare gli avatar.

dave96 ha scritto:
14/02/2018, 16:15
MasterHalo 117 ha scritto:
14/02/2018, 15:46
dave96 ha scritto:
Ho provato con qualche filtro e con un immagine recente presa da google, il risultato non è malaccio, credo. Però ho dovuto tagliare troppo, sono un pelino restrittive le regole per settare gli avatar.
Avresti potuto tagliare meno e rimpicciolire maggiormente l'immagine originale :sisi:
Fai due prove, come risultato al momento non mi sembra male.
Immagine

DOWNLOAD -> Halo: The RPG Episodio 0 | 1 | 2

Vietato rispondere ai messaggi di moderazione in verde e grassetto.
Per chiarimenti contattare lo staff in privato.