Re: Halo 6

Beh, gli scenari non sono proprio tanto incoraggianti. Quel che so è che ho tantissime aspettative siccome Halo 4 lo hanno cannato completamente a parte la storia e Halo 5 si salva in corner grazie al multiplayer.

Onestamente spero di rivedere i flood, però da un lato non credo che combatteremo di nuovo i Covenant siccome non esistono praticamente più. Mi piacerebbe un ritorno dei Brute, ma di nuovo non so come potrebbero metterceli.

Poi quoto Repez, vorrei qualcosa che si potesse seguire a schermo senza andarsi a recuperare libri e libricini a destra e a manca (anche se sto ancora tenendo il passo, nonostante tutto).

Poi mi piacerebbe un ritorno in grande stile della Firefight, ma qui stiamo volando proprio.

D'accordo con Samuel Axelson su un Halo spin off, magari anche uno ambientato in era forunner, sarebbe davvero figo.

P.s.: chi sono i Created?

Ne parleranno all'E3 ma spero che non faranno uscire il gioco quest'anno. Io sono disposto anche ad aspettare la fine del 2019, l'importante è farlo uscire come si deve, dopo le puttanate che hanno fatto con H4 e soprattutto H5.

Dell'E3 non mi fiderei molto, hanno già mostrato una cosa che in realtà non era con Halo 5 (quel video di Locke che affronta John che pareva fosse un disertore e il gioco di basasse sulla clandestinità dello Spartan e invece non era un ca**o vero e non c'era alcuna disertazione)
Immagine

Emmeci ha scritto:
15/03/2018, 13:53
Dell'E3 non mi fiderei molto, hanno già mostrato una cosa che in realtà non era con Halo 5 (quel video di Locke che affronta John che pareva fosse un disertore e il gioco di basasse sulla clandestinità dello Spartan e invece non era un ca**o vero e non c'era alcuna disertazione)
la campagna marketing di Halo 5 è stata una delle cose più menzoniere che io abbia mai visto. E c'è gente che ha il coraggio di esaltare i 343 per il lavoro fatto fin ora... "ma la storia di H5 è facile da capire gne gne" si certo, se ti sei letto una ventina di romanzi e fumetti non lo metto in dubbio.