Re: Halo 6

Vi eravate lamentati della dinamica del gioco, vai da A fino B e annichilisci tutto quello che è in mezzo.
Perchè quindi non sperare in una ambiente con più scelte, Open World con diverse opzioni, che poi come scopo c'è quello di farle tutte, magari con leggeri cambiamenti se un giocatore opta di fare prima A, B, C, oppure C, A, B.
Immagine

Un open world di Halo è sempre stato il mio sogno, ma boh, non credo che lo vedrò con Halo 6, al massimo con uno spin off dove osare e fare qualcosa di diverso non minerebbe troppo il filone principale. Una grafica spaccamascella invece la vedo un’opzione più realistica, magari un’integrazione maggiore dell’interattività con lo scenario, chissà!
Immagine

DOWNLOAD -> Halo: The RPG Episodio 0 | 1 | 2

Vietato rispondere ai messaggi di moderazione in verde e grassetto.
Per chiarimenti contattare lo staff in privato.

Credo che osare ormai sia d'obbligo, voglio dire, ormai Halo è sulla piazza da 16 anni, un gioco deve evolversi dopo così tanto tempo, anche perchè ha perso di popolarità rispetto 8/10 anni fà.
Per me un restyling può dare nuova linfa.
Immagine

Non sono così coraggiosi in Microsoft. Ok che Halo ha perso terreno, ma è il brand che tira di più, non lo faranno rischiare tanto.
Con uno spin off invece è un altro paio di maniche secondo me ;)
Immagine

DOWNLOAD -> Halo: The RPG Episodio 0 | 1 | 2

Vietato rispondere ai messaggi di moderazione in verde e grassetto.
Per chiarimenti contattare lo staff in privato.