Re: Quale Halo è il più difficile a leggendario?

<!--quoteo(post=194287:date=Nov 13 2010, 06:33 PM:name=Don Encro)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (Don Encro @ Nov 13 2010, 06:33 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=194287"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Ah, io intendevo che comunque anche se la difficoltà aumenta tecnicamente, essere in due è SEMPRE più facile.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
Ah, OK. Ti avevo frainteso. Allora ritiro tutto.
Immagine

<!--quoteo(post=194287:date=Nov 13 2010, 06:33 PM:name=Don Encro)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (Don Encro @ Nov 13 2010, 06:33 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=194287"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Ah, io intendevo che comunque anche se la difficoltà aumenta tecnicamente, essere in due è SEMPRE più facile.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
Per me Halo Reach è stato facile finirlo da solo in Leggendario, ora che lo sto rifacendo con un mio amico infatti mi è ancora più facile
Immagine
.
La difficoltà non aumenta abbastanza.
Ultima modifica di Fefifox il 14/11/2010, 17:40, modificato 1 volta in totale.
Since 30/05/2006 - Halo's Forum

Voltage ha scritto:
<div>CITAZIONE (armageddon @ Sep 30 2010, 10:41 PM) <{POST_SNAPBACK}></div>
<div>Esempio punto molto difficile di H2: quel flood bastardo con una mira impossibile che è capace di agganciare col lanciarazzi un moscerino nell'altra parte del globo... e non ditemi che non sapete di chi parlo [img]http://style_emoticons/default/Asd.gif[/img].</div>

Ho capito quale.....le bestemmie li!!!!
per caso quello con il lanciacazzi che campera nel tubo rotto insieme all'altro compare e te stai su uno spectre con due elite rimbambiti a causa dell'ia degli alleati ????

però le parti che mi hanno fatto sparare di tutto dalla bocca sono state ... Alta opera appena inizia la parte Santificazione ( dopo l'ascensore)
ps. NO l'ascensore a peti di Brute.
poi ... Stazione il cairo  quando sbarcano gli swarzCoveneggerant e alla fine quando stanno 10 elite ultra (per via del teschio attivo) armati peggio di alqaida l'11 settembre che sopravvivono a 1000 mila granate esplose atterra ai piedi
ps. avevo la pistola al plasma carica al 50% il br con 72 colpi caricatore compreso e 2 granite al plasma quindi gli ulttimi 3 elite li dovevo dare a incapate ...
ce l'ho fatta con un back to back all'ultimo elitto che mi inseguiva con il vibratore energetico

Quale Halo e il piu difficile a leggendario

quindi mi pare di capire che solid vada meglio ma che pc ci vuole.Un mio amico mi dice che con il mio pc,con il quale funziona bene autocad,solid non funzionerebbe.Poi mi parla di scheda video piu potente.Mi dai un po di informazioni ?Dopo controllo le prestazioni del pc e le inserisco.