Re: Musica

Eminem(soprattutto Without Me), 50 Cent, Vasco, Liga e gli Articolo 31.
<!--sizeo:5--><!--/sizeo--><!--coloro:#2E8B57--><!--/coloro-->Finish the Fight!<!--colorc--><!--/colorc--><!--sizec--><!--/sizec-->
Immagine
Immagine
Immagine

Animetal, Anthrax, Bathory, Death, Dimmu Borgir, Dir en grey, Dream Evil, Edguy, Exodus, Fear Factory, Gamma Ray, gli Atroci, Helloween, Iced Earth, Immortal, Judas Priest, Megadeth, Miyavi, Rammstein, Rob Zombie, Slayer, System of a Down, Skanners, The Kovenant, Tsatthoggua, Turmion K?til?t e penso basta....

il genere, mh, un p? di tutto tranne melodic power e nu....

[come mai i TH [NON SO SCRIVERE] li conosceva nessuno e dopo che [NON SO SCRIVERE] apparsi su trl li conoscono anche i miei muri? non ? cos? che si diventa famosi, oltre che come gruppo mi f? schifo in tutto]
Ultima modifica di Koory il 16/09/2007, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Dovrebbero ricoverarmi. Per "dramma cranico".

Immagine

Sepultura, Apocalyptica, Rammstein, Gli Atroci, Korn, Metallica, Pantera, Megadeth, System of a Down (Come metal)
Qualche volta ascolto anche gli AC\DC.
Fuori dal metal e dal rock ascolto i Primus che fanno musica di genere proprio (sono demenziali e fanno anche musica di genere proprio).
Since 30/05/2006 - Halo's Forum

<!--quoteo(post=23239:date=Sep 15 2007, 02:48 PM:name=Gordon Freman)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (Gordon Freman @ Sep 15 2007, 02:48 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=23239"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->mi piace la musica House...<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Ehi ehi in questo topic parliamo di Musica, non rumori appiccicati assieme con il computer -.-"

[NON SO SCRIVERE] faccio una lista non completa:

Anthrax, <b>Atreyu</b>, Gli Atroci, <b>Avenged Sevenfold</b>, Cannibal Corpse, Catarrhal Noise, <b>Children of Bodom</b>, Cradle of Filth, <b>Dark Tranquillity</b>, Death, Deep Purple, <b>DevilDriver</b>, Dimmu Borgir, Dire Straits, Disturbed, <b>Dragonforce</b>, <b>Dream Theater</b>, Fear Factory, <b>Guns N' Roses</b>, Hatebreed, Idols are Dead, <b>Iron Maiden</b>, Lacuna Coil, Limp Bizkit, Linkin Park, Marilyn Manson, Mayhem, <b>Megadeth</b>, Mastodon, <b>Metallica</b>, Molotov, Mudvayne, Nickelback, <b>Nightwish</b>, Papa Roach, Rage Against the Machine, Rammstein, Rise Against, Roadrunner United, <b>Sanctity</b>, Simple Minds, <b>Slayer</b>, Slipknot, <b>Stone Sour</b>, Sum 41, <b>System of A Down</b>, Velvet Revolver.

Eccetera

N.B. Quelli in <b>Bold</b> sono i miei preferiti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Metal(SoaD Slipknot e CoB)........e ho dentro di me un 10 % che ascolta ogni tanto(raramente)gli articolo31 e house.....e un pochettino di rap....
[NON SO SCRIVERE] mi ammazzate-.-
@krokgard meglio avere un 10% di roba truzza in corpo che sentire cio che senti tu
Immagine
Firma rimossa per eccessiva lunghezza. Repez