Re: Musica

I gruppi di MIKE PATTON(Faith No More - Mr.Bungle - Fantomas - Tomahawk e tanti altri)
TOOL
NINE INCH NAILS
STRAPPING YOUNG LAD
I dischi solisti di DEVIN TOWNSEND
KORN
LAMB OF GOD
RAMMSTEIN
RAGE AGAINST THE MACHINE
PANTERA
HEAVEN SHALL BURN
MELVINS

Bon,questi [NON SO SCRIVERE] i gruppi x i quali impazzisco...poi ne ascolto tantissimi altri.
Immagine
"<i>Se vuoi un'immagine del futuro, immagina uno stivale che schiaccia una faccia umana.
Per sempre.</i> "
<b>George Orwell</b>

<!--quoteo(post=25525:date=Sep 25 2007, 03:31 PM:name=Master Patton)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (Master Patton @ Sep 25 2007, 03:31 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=25525"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->TOOL
STRAPPING YOUNG LAD
I dischi solisti di DEVIN TOWNSEND
RAMMSTEIN<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
Io e te andremo molto, molto d'accordo in nome dello Zio Devin!

<!--quoteo--><div class='quotetop'>CITAZIONE </div><div class='quotemain'><!--quotec-->Io e te andremo molto, molto d'accordo in nome dello Zio Devin!<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

DEVIN TOWNSEND RULEZ!!!
Immagine
"<i>Se vuoi un'immagine del futuro, immagina uno stivale che schiaccia una faccia umana.
Per sempre.</i> "
<b>George Orwell</b>

linkin park(in particolare numb)e coldplay(in particolare clocks),moby(in particolare we are all made of stars),eiffel 65(in particolare da ba dee da ba daa ),dolores (in particolare ordinary day)e ci sono anche due canzoni che mi piacciono ma non so il gruppo: dreams, tamperer feat...ecc se sto a dirvi tutto ci sto due ore
stupendo halo 3!!!!!!! ma la cosa migliore ? il laser spartan(magari [NON SO SCRIVERE] il martellozzo di tartarus ;)