Re: i film sui supereroi della marvel

Come detto in shout: [font=tahoma, helvetica, arial, sans-serif;font-size:11px]Visto il nuovo Thor, niente male. Mi aspettavo di più ma sono riusciti a farmelo piacere comunque, soprattutto la scena post titoli di coda che ti lascia spiazzato, non pensavo iniziassero a parlarne così presto.[/font]
<p>
Immagine
Spoiler: [+]
JoystikX: Io mi lavo i denti. Peccatore sì e me ne vanto, ma almeno non mi puzza l’alito. O col cavolo che rimorchio le diavolesse avvenenti. 23 October 2012 - 09:19 PM)

<a data-ipb='nomediaparse' href='index.php?act=idx#' title="Inserire nome utente nel messaggio">@</a>  <a data-ipb='nomediaparse' href='index.php?s=a9d601a029dfc5207cefc4072ee3ffb2&showuser=1651' title="">PoPe</a> : (23 November 2013 - 12:45 PM) A me non ha preso fin quando non hanno liberato Locky, mediocre, mi è piaciuto più il primo, poi dopo Avengers il tenore si è alzato molto, dura tenergli il passo
spoiler Trama:
Pensavo ci fossero più intromissioni da parte di Shield o qualche altro personaggio terzo, se non si conta quella comparsata di Cpt A. Anche lo humor è brillante nella seconda parte, con Locky, personaggio più interessante e meglio sviluppato di Thor che è molto polpettone e banale anche nei dialoghi, prevedibile.
Ultima modifica di PoPe il 23/11/2013, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Visto il film e mi è sembrato carino.
Loki mi ha fatto alzare dalla sedia con le sue battute e per la fine, comunque non ho bene capito che cosa hanno dato gli Asgardiani (si scrive così?) al collezionista.
<p class="bbc_center">
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
<p class="bbc_center">GREZZO 2? BHE' IO HO VISTO IL CREATORE, MI HA INSEGNATO A SCUOLA, MI HA FIRMATO METAL SLUG 3 E HO VINTO UN TORNEO DI DRAGON BALL BUDOKAI 3

capcharisma98 ha scritto: Visto il film e mi è sembrato carino.
Loki mi ha fatto alzare dalla sedia con le sue battute e per la fine, comunque non ho bene capito che cosa hanno dato gli Asgardiani (si scrive così?) al collezionista.

PoPe ha scritto: Risposta allo spoiler:
Gli hanno dato il Tesserak

Pope, no xD

Dopo i titoli di coda assistiamo ai due Asgardiani che portano un qualcosa di incognito al Collezionista, esso non è altro che l'Aether, perché essi non si fidano a custodirlo ad Asgard, assieme al Tesseract.

Leggero spoiler in più, leggilo solamente se te la senti. :)

Pronto?

Bene...

Sia l'Aether che il Tesseract, fanno parte di una collezione di 6 "gemme", si dovrebbero essere gemme, poi nei film cambiano sempre le cose....

Chi le possiede tutte ha un potere immenso.

E se non sbaglio l'unica persona che c'è riuscità è Thanos, che sarebbe quello che compare alla fine di Avengers. :)
Ultima modifica di iFaN Ta Ru SH il 25/11/2013, 17:18, modificato 1 volta in totale.
<p>
Immagine
JoystikX: Io mi lavo i denti. Peccatore sì e me ne vanto, ma almeno non mi puzza l’alito. O col cavolo che rimorchio le diavolesse avvenenti. 23 October 2012 - 09:19 PM)