Re: i film sui supereroi della marvel

Ragazzi ragazzi ragazzi se non l'avete già vista vi consiglio assolutamente di vedere la serie Agents of SHIELD, è migliorata di puntata in puntata pur essendo già molto bella fin dall'inizio. Ora la programmazione americana è finita e quella italiana dovrebbe essere intorno al 13-14esimo episodio, se vi piace la saga guardatela si collega con molte cose da Avengers a Captan America: the winter soldier passando per Thor: the dark world.
13-14 dicembre 2010, HU era in coma e imminente alla morte, ma era solo uno scherzo, io c'ero e sono quasi crepato!!!

HU Never Dies!

<blockquote class="ipsBlockquote">

Dopo aver salvato il pianeta da una minaccia aliena, i protagonisti di The Avengers, tornano al cinema in Italia il 22 aprile 2015 nel nuovo film Marvel Avengers: Age of Ultron. In questa nuova epica avventura, la squadra di eroi più potenti della Terra si riunisce per combattere contro un potente nemico e salvare il mondo da un destino inesorabile.
</blockquote>
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 5Htr6Vsjuo
Immagine

Visto Avengers: effettivamente l'Ultrone merita, anche per i dialoghi.
Un pò mosci gli Avenger, fatta esclusione di Hulk che non delude mai ed è sempre incazzato a bestia.
Interessante l'introduzione di nuovi personaggi, ancora poco caratterizzati, ma sarà dovere del prossimo film farli vedere meglio.
Però mi aspettavo qualcosina di più, alcune cose mi sono sembrate superflue, ma sotto spoiler.
Spoiler: [+]
Diciamo che non mi ricordo se nei fumetti c'è mai stata una love story tra Vedova Nera e Hulk, ma nel film mi è sembrata una forzatura, almeno potevano svolgerla meglio, a mio avviso.
Ultima modifica di PoPe il 28/04/2015, 18:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

In risposta a Pope e domanda mia:
Beh, dai, consideriamo che questo è uno degli ennesimi universi paralleli, quindi una love story del genere, anche se non nei fumetti, può starci. Sul fatto che sembrasse forzatissima, sì, ti do ragione, anche perchè dal primo Avengers sembrava che ci potesse essere in futuro un qualche collegamento fra VN e Hulk (niente del genere però), ma prima c'era da sistemare il rapporto VN/Hawkeye (concluso con la famiglia segreta di quest'ultimo). E poi flirtava abbestia con Cap in The Winter Soldier.
Comunque abbiamo risolto con l'uscita di scena di Hulk, resa piuttosto bene. Sensate anche le uscite di Barton e Stark, resa male quella di Thor, sembrava molto "Devo andare bimbi cia".

E visto che si parla dell'asgardiano, ho un dubbio: Mjolnir. Ok, nessuno può sollevarlo, nessuno è degno, tranne in piccolissima parte Cap, citazione e anticipo, magari, del fatto che lui può sì sollevarlo.
Però perchè Visione può? Ho tre teorie:
  1. Stark aveva buttato lì l'ipotesi delle impronte digitali di Thor durante la festa. Se pensiamo che gli Asgardiani non sono esseri magici ma altamente evoluti tecnologicamente (in Agents of SHIELD Sif, la guerriera di Asgard, interagisce con un tavolo olografico di Coulson come se fosse una stele di pietra per noi), magari potrebbe essere davvero così. Visione era stato progettato da Ultron, il quale aveva accesso ad OGNI dato sugli Avengers. Che gli abbia passato il DNA di Thor?
  2. L'attivazione. Thor tira una smartellata per animarlo, magari ha acquisito il potere di Mjolnir e quindi può sollevarlo perchè...lo "possiede" dentro sè?
  3. ROBE ancora non spiegate. E visto che non ne parlano più dopo quella scena, è la cosa più probabile.
Ultima modifica di Axel Samuelson il 28/04/2015, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Martedì 14 Dicembre 2010, Il Troll più grande della StHUria, IO C'ERO!!!!!!!

E ci sono pure ora, a Febbraio 2018, nella grande RinasciHUta!

In risposta:
La parte della creazione di Visione e il personaggio stesso scorre via veloce, troppo scorrevole dai presupposti che ha: una gemma dell'infinito, la più potente, infilata nella fronte, è fatto dello stesso materiale dello scudo di CapA (bellissima la battuta di Ultron), dovrebbe essere un Dio, superiore a Thor, forse mettendo anche che è degno di sollevare il martello perchè è di sani principi, quel "degno" io l'intendo come bontà d'animo, non di potenza in senso stretto, ecco perchè CapA riesce a spostarlo.
Non credo che la rianimazione che ha fatto Thor, sullo stile del dott. Frankenstein, quindi un fulmine che defibrilla il cuore, gli abbia passato nulla di chè; ritengo che sia la gemma e l'altruismo che ha Visione gli permettano di sollevare il Martello come se fosse uno stuzzicadente.

Spero venga ripreso molto meglio questa parte di film nel prossimo Avenger, o altri capitoli intersecati.

Forse ci saranno anche delle intrusioni dei Guardiani della Galassia, visto che sempre gira attorno alle Gemme.

Ah io purtroppo non ho visto la solita scena finale post titoli di coda XD

Non spoilerate :)
Ultima modifica di PoPe il 29/04/2015, 9:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine

>[font=tahoma, helvetica, arial, sans-serif;font-size:12px]Un pò mosci gli Avenger[/font]

[font=tahoma, helvetica, arial, sans-serif;font-size:12px]Mosci? A me finalmente sono sembrati fatti bene, mentre nel primo erano ridicole macchiette di sé stessi.[/font]

[font=tahoma, helvetica, arial, sans-serif;font-size:12px]ps: *po’ :m1a1:[/font]
Ultima modifica di joystikX il 30/04/2015, 7:24, modificato 1 volta in totale.
So full of hate were our eyes
That none of us could see
Our war would yield countless dead
But never victory

So let us cast arms aside
And like discard our wrath
Thou, in faith, will keep us safe
Whilst we find the path