Re: i film sui supereroi della marvel

Mosci nel senso di appannati, almeno come riflessi:
Spoiler: [+]
Voglio dire che Scarlet Witch li ha infinocchiati tutti alle spalle come se nulla fosse, solo Falco, per me hanno peccato di faciloneria, all'inizio non dovevano essere pronti e ancora impreparati per gli Avenger, che son tanti, ma li hanno rivoltati come calzini, in modo sbrigativo.

Poi la creazione di Ultron da parte di Tony, spinta da un'incubo indotto da un nemico, riprendendo un progetto dell'Idra??

La credibilità di questo è leggermente nebbiosa, anche un ebete potrebbe mettere dei dubbi sulla riuscita del progetto.

La Vedona Nera è mielosa, Falco è un carpentiere padre di famiglia, il semidio Thor viene infinocchiato più volte, non saprei ma l'unico che non delude mai è Hulk e anche i nuovi personaggi non sono niente male.

Mio punto di vista :)
Ultima modifica di PoPe il 30/04/2015, 10:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Piccola parente sulle Gemme:
Spoiler: [+]
La gemma di Visione non penso sia quella gialla "classica", ovvero della Realtà, che permette di esaudire ogni desiderio, anzi, durante il film la chiamano più volte Gemma della Mente, che nei comics sarebbe la Blu, che nei film è il Tesseract che sarebbe dello Spazio, che nei comics è Viola, che nei film la Viola è del Potere (l'Orb dei Guardiani), mentre nei comics il potere è Rosso, che nei film però è l'Aether, che non si è capito cosa faccia!
Insomma, onde evitare casini e incomprensioni, andate qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Gemme_dell ... escrizione
Martedì 14 Dicembre 2010, Il Troll più grande della StHUria, IO C'ERO!!!!!!!

E ci sono pure ora, a Febbraio 2018, nella grande RinasciHUta!

Non saprei del costo ma Thor Ragnarok a me non è piaciuto molto, mi è sembrato abbiano banalizzato il personaggio di Thor che ho sempre reputato un Super eroe "maturo" o per maturi, può essere anche una questione di gusti, ma la critica non l'ha applaudito come altri film della serie.
Invece questo Avengers mi offre delle vibrazioni moooolto positive, poi preannuncia l'incontro di più filoni narrativi ed è un tripudio di effetti.
Immagine