Re: Halo 3 PC Multiplayer

:cincin:
Mannaggia, ma proprio quando sono sommerso dagli impegni doveva uscire una sorta di Halo 3 per PC? :m1a1:

Per chi l'ha provato:
- attualmente è possibile soltanto girovagare per le mappe da soli o è possibile anche giocare con le altre persone?
- Esiste una sorta di browser che consente di partecipare a partite aperte o si può solo giocare in LAN?
- com'è il gioco in termini di fluidità? il multigiocatore è affetto da lag?
- il gioco è ancora in via di sviluppo?
Insomma, la gente vuole sapere!!! :m1a1:
Ultima modifica di Simone il 16/04/2015, 15:08, modificato 1 volta in totale.

Si gioca con altri, è già funzionante, però bisogna ancora usare delle piattaforme per creare le partite (Evolve, Hamachi, ecc.), perciò c'è un po' di lag. Penso che continuino a migliorarlo.

Il fatto è che non è esattamente Halo 3: Le mappe ci sono, ma hanno aggiunto robe tipo lo sprint e il mirino che si allarga, inoltre hanno aggiornato i modelli di armi e veicoli, insomma sembra una roba ben fatta che si potrà customizzare molto se continua a essere sviluppata. Gli sviluppatori sono russi e ora come ora sembra che venga mantenuto un po' "segreto" il gioco, per esempio ho sentito che dall'America non si potrà giocare. E' comunque qualcosa di molto più serio di un semplice port di Halo 3 su Pc.

http://www.youtube.com/watch?v=61QfaRjv89I

EDIT: Mi sono appena accorto che questo è un Leak, non un rilascio. :m1a1: 
Ultima modifica di Dovahkiin il 16/04/2015, 22:28, modificato 1 volta in totale.
<p style="text-align:center;">
Immagine

Grazie per le informazioni, Dovahkiin. :wink:
Dovahkiin ha scritto: EDIT: Mi sono appena accorto che questo è un Leak, non un rilascio. :m1a1:
Pensavo lo avessi capito dato il titolo che hai scelto per il topic. :m1a1: Beh, meglio tardi che mai :wink:

<blockquote class="ipsBlockquote"> 0.5.0 will be adding things like stats, ranks, medals, armor customization and a server browser all within the launcher.

</blockquote>
<blockquote class="ipsBlockquote"> Oh forgot to mention announcer comes with the medals. And the audio quality is top notch! Nothing like hearing SLAYER when you boot up a game.

</blockquote>
A questo punto mi conviene aspettare che esca la nuova versione... :sbav:
Ultima modifica di Simone il 17/05/2015, 18:15, modificato 1 volta in totale.

Sì. La discussione intitolata "Halo Online" è nata per discutere sul videogioco che sta per debuttare in Russia, questa invece parla specificamente della versione rilasciata e modificata da un gruppo di appassionati per renderla disponibile a tutti e per tentare di ricreare una sorta di Halo 3 su PC.