Re: Problemi con bungie.net

Ascolta Vamar, lui se ne intende, sicuro che qualcun'altro non usi quel nome?
Immagine
"Cortana, all i need to know is did we lose them?"
Uno ad uno, lentamente e senza alcuna pietà, ogni Na'Vi verrà terminato

(Firma ridotta per limite regolamento. Repez)

<!--quoteo--><div class='quotetop'>CITAZIONE </div><div class='quotemain'><!--quotec-->allora... hai fatto tutti i vidmaster? non ci dovrebbero essere problemi...<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
ejaaaaaaaaaaaaaa ='( li ho fati tutti ma se [NON SO SCRIVERE] la attivo dal sito della bungie quando la uso ='(

<!--quoteo--><div class='quotetop'>CITAZIONE </div><div class='quotemain'><!--quotec-->io avevo il tuo stesso problema
non devi fare registra ma fare log in con i dati dellla tua gamertag<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
O.o
cioè? devo cercare il mio nome nel sito della bungie?
così?
Immagine
..questo sarebbe il mio profilo.. ma senza essere registrati sicuro che faccia? O.o
cosa devo mettere? dove devo andare per attivarmi la recon? O.o
vi prego aiutami perchè mi pare d'aver capito che solo fino al 30 c'è la possibilità di ottenerla ='(

<!--sizeo:3--><!--/sizeo-->EDIT<!--sizec--><!--/sizec-->
minkaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che ca**o porca... ecc..
guardate.. con gli atri nomi dei miei profili però i bastardi meli accettano! :@
guardate per esempio l'altro mio profilo.. IngrainedDani9.. cn questo mi ha fatto la registrazione!
Immagine
bastardo di un gioco! sembra che [NON SO SCRIVERE] voglia che io abbia la recon!
='(
CN L'ATRO PROFILO [NON SO SCRIVERE] FAAAAAAAAAAA!!!!!!!! ='(
missa che mi devo arrendere ='( evidentemente il destino [NON SO SCRIVERE] vuole che io abbia la recon =(
Ultima modifica di IngrainedDani4 il 27/09/2009, 10:25, modificato 1 volta in totale.
<div align="center">
Immagine
</div>

allora, punto uno non scrivere mai come titolo di un topic cose tipo "problema" "aiuto" o simile, il titolo deve far capire di cosa si parla
secondo, non scrivere in bimbominhia([NON SO SCRIVERE], perchè..) e in bloc maiusc
ti cambio il titolo al topic
So full of hate were our eyes
That none of us could see
Our war would yield countless dead
But never victory

So let us cast arms aside
And like discard our wrath
Thou, in faith, will keep us safe
Whilst we find the path

lol
ero convinto di aver scritto bene...
comunque il titolo era la mia ultima preocupazzione.. non c'ho pensato molto.. ero in panico..
Immagine
e quando scrivo veloce mi viene da scrivere abbreviato..

ora comunque ho un'idea del perchè [NON SO SCRIVERE] mi registra con quel nome e solo con quel nome.. (IngrainedDani4)
potrebbe essere quindi che mi hanno bannato????? sembra strano.. ma può anche essere.. dato che mi hanno bannato la condivisione file magari mi hanno bannato pure dalla bungie.net nella registrazione.. bobo ditemi voi se è una cosa possibile..
<div align="center">
Immagine
</div>

<!--quoteo(post=127293:date=Sep 27 2009, 08:29 PM:name=Vamar)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (Vamar @ Sep 27 2009, 08:29 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=127293"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->sfiga, mi dispiace accade<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
ma infatti.. non mi soprendono più cose così... ci sono abituato
Immagine
bungie M**da
Immagine
<div align="center">
Immagine
</div>

ragazzi scusate se replico su questo topic ma [NON SO SCRIVERE] so piu dove cercare...
Immagine
... un mio grande amico mi ha aiutato a prendere la recon, ma lui non l ha presa perche ha problemi con il suo profilo alla bungie... anche se e loggato dice che cnon ha mai iocato ad halo 3!
Immagine
per lui mi dispiace da morire e vorrei aiutarlo come si fa? per favore rispondete halo universe c'è un maggiore che ha bisogno di voi!

Buongiorno ragazzi....Io avrei un problemino abbastanza fastidioso....siccome a me manca l'ultimo vidmaster (supportazione) avevo intenzione di iscrivermi alla bungie soprattutto per arrivare ad avere la SACRA recon...ma come di mio solito ho sempre un problema quando io inserisco la mia email e pass del mio account windows live ID il mio gametarg appare come per magia scritto da solo...(questo è normalissimo) ma quando io compilo gli altri campi e do l'invio Per procedere succede qualcosa di misterioso e insolito mi dice......VE LO FACCIO VEDERE è MEGLIO...This login name is not unique, please choose another. Cioè Questo login non è unico, prego sceglierne un altro....MA COME FACCIO...?!?!?!? il mio gametarg è quello certo non posso registrarmi con un gametarg diverso non mi servirebbe a niente!

Grazie per le risposte (in anticipo
Immagine
)