Come aumentare l'abilità massima

Ciao a tutti
Immagine
volevo chiedervi una cosa... come si aumenta l'abilità massima su Halo 3 ? io sono a 13... mi hanno detto che si deve giocare alle partite classificate, io l'ho quasi sempre fatto ma non capisco come si aumenta
Immagine
Grazie in anticipo!

Re: Come aumentare l'abilità massima

<!--quoteo(post=180545:date=Jul 13 2010, 01:35 PM:name=Skayx)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (Skayx @ Jul 13 2010, 01:35 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=180545"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Ciao a tutti
Immagine
volevo chiedervi una cosa... come si aumenta l'abilità massima su Halo 3 ? io sono a 13... mi hanno detto che si deve giocare alle partite classificate, io l'ho quasi sempre fatto ma non capisco come si aumenta
Immagine
Grazie in anticipo!<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

devi vincerle o arrivare nei primi 3 posti, se arrivi ultimo scende l'abilità
<div align="center">
Immagine
</div><div align="center">
Immagine
</div><div>
<div style="background:#666666;border:1px dotted #CCCCCC;border-bottom:0;border-left:4px solid #CCCCCC;color:#FFFF00;font-weight:bold;font-size:10px;margin:8px auto 0 auto;padding:3px;">
Spoiler! <a href="javascript:void(0);" onclick="javascript:if(parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].style.display=='block'){parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].style.display='none';this.innerHTML='--Click here to view--';}else {parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].style.display='block';this.innerHTML='--Click here to hide--';}">-Clicca qui per visualizzare-</a>
</div>
<div style="color:#FFFFFF;background:#666666;border:1px dotted #666666;border-left:4px solid #CCCCCC;border-top:0;padding:4px;margin: 0 auto 8px auto;display:none;"><div align="center">
Immagine
</div><div align="center">
Immagine
</div>
<div align="center"><b><i>Citazioni preferite</i></b></div>
<div align="center">|--------------------------------------|</div>
Coloro che non conoscono la paura, non hanno ragione di andare in guerra - Kaname Tōsen
Chi sale le scale e non conta i piani fa un piano in più - Domle
Vox Populi Vox Dei - Anonimo latino
Prima pensa, poi parla, perchè parola poco pensata porta pena - Anonimo
Esistono due cose infinite: l'universo e la stupidità degli esseri umani,
ma, per quanto riguarda l'universo, non ne ho la certezza assoluta - Albert Einstein
L'uomo produce il male come le api producono il miele - Golding
La Patria non è un'opinione. O una bandiera e basta. La Patria è un vincolo fatto di molti vincoli che stanno nella nostra carne e nella nostra anima, nella nostra memoria genetica. E' un legame che non si può estirpare come un pelo inopportuno - Fallaci
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta - Morrison
Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza - Dante
La prima qualità del cammino spirituale è il coraggio – Gandhi
Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi - John F. Kennedy
Chi non stima la vita, non la merita - Leonardo da Vinci
Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio - Confucio
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa - Abraham Lincoln
La gloria è simile a un cerchio d'acqua che non smette mai di allargarsi, fino a che si disperde in un nulla - William Shakespeare
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! - Confucio
</div>
</div>

<!--quoteo(post=180545:date=Jul 13 2010, 01:35 PM:name=Skayx)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (Skayx @ Jul 13 2010, 01:35 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=180545"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Ciao a tutti
Immagine
Immagine
Grazie in anticipo!<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
Perchè per salire di abilità devi vincere le partite nella modalità in cui hai 13, se invece ne vinci in una modalità in cui sei basso di livello, per salire di abilità massima devi prima raggiungere il 13 in quella modalità.

<!--quoteo(post=181362:date=Jul 22 2010, 11:54 AM:name=Perfect Razor)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (Perfect Razor @ Jul 22 2010, 11:54 AM) <a href="index.php?act=findpost&pid=181362"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Cazzate, puoi uccidere quanti tizi vuoi ma se non vinci la partita non conterà nulla per l'abilità massima
Immagine
<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
Hai ragione , ho fatto molte partite ... se non vinci non sali d'abilità ! però se arrivi 2/3 a volte anche 4° , ti da un punto .
@Ste: non ho ben capito quello che hai detto.. :V io sono salito comunque di abilità anche se non ero al 13 nella modalità !
Immagine