Aiuto per machinima...

Ciao a tutti apro questo topic perchè io e un mio amico abbiamo pensato a un bel Machinima ma ci servono più persone possibili.
Se volete contribuire al Machinima aggiungetemi in live: ATTLO
Abbiamo già creato le mappe e pensato e ripensato la storia (Che è anche bella lunghetta), ora ci mancano solo gli attori.
Cerco persone serie non perditempo :l

La storia:
In poche parole ci sono una ventina di TALO e 3 spartan rimasti su un pianeta perchè dati per dispersi.
Non possono comunicare con l'UNSC e allora devono sfuggire dal pianeta con il Pelican...
Stanno praticamente per andare via da quel pianeta, quando il TALO (Il capo, quello con il grado più alto fra i dispersi) riceve un messaggio di aiuto di uno Spartan e due TALO e un pilota che si trovano su una montagna (Valanga),
Allora con il pelican partono dalla base Alpha (Terreno Elevato, abbiamo scelto questa mappa perchè si vede che è una base abbandonata e rende l'idea) per andare là della montagna, durante il tragitto il pelican incontra problemi e si schianta contro il fondo della montagna (Valhalla).
I tre spartan sono costretti a scalare tutta la montagna.
Arrivano in cima e 2 banshee gli attaccano uno lo distruggono, l'altro sta per uccidere il capo quando qualcosa lo distrugge, dopo aver capito che nessuno di loro tre l'ha distrutto vedono ''i dispersi'' in cima a delle rocce.
Vanno la da loro e cosi si fanno raccontare come mai si trovano lì.
Insomma erano su un altra base (La base Gamma -Rats Nets-) e dicono insomma che erano tre squadre, una viene uccisa li e le altre due fuggono su due dei tre pelican (In quel momento al capo viene in mente l'idea di raggiungere la base delta dove c'è ancora un Pelican) solo che uno viene distrutto, e uno si schianta sull' altura (Valanga) e la squadra dimezzata si ritrova li.
Dopo dei brevi combattimenti sfuggono da valanga con dei ghost che trovano, e si ritrovano su Valhalla pero stavolta ci sono degli alieni perchè hanno trovato il Pelican, c'è un piccolo combattimento e tornano su Terreno Elevato.
Allora i TALO dicono ''continuate la vostra ricerca adesso che sappiamo che ci possono essere altri dispersi oltre a noi'' allora gli spartan vanno a sud del pianeta per raggungere il teletrasporto per la stazione orbitale nascosto nel deserto.
Mentra stanno andando passano per Sandtrap e trovano i Marine, c'è una grande battaglia e li salvano, poi i TALO vanno su Terreno elevato.
Su sandbox prendono il teletrasporto per la stazione orbitale dove trovano un marine morto e uno che sta combattendo e muore poco dopo perchè per quanto possano fare, gli Spartan, non riescono a salvarlo.
Dopo essersi sbarazzzati degli Elite cercano di scendere dalla stazione orbitale ma il teletrasporto per il deserto e stato distrutto... Allora vanno nell hangar dove trovano due hornet ma e una nave covenant che gli spara e il capo dice '' io vado a disattivare i cannoni voi scappate''
Il capo non torna più allora viene preso per morto, tornano su Terreno elevato pero dei Covenant gli hanno seguiti, allora ce la battaglia la piu grande, poi pensano che le condutture siano colegate con tutte le basi umane su quel pianeta allora ci entrano mentre lo spartan cecchino dice ''andate li distaggo io'' e mentre l'ultimo entra nel tubo lo vede morire.
Le conutture portano Rats Nest dove vedono il capo circondato da cadaveri Elite, e quanodo gli chiedono come e sopravvissuto lui dice ''segreto militare'' poi tutti quanti felicetosatamente vanno sul pelican e scappano da quel Pianeta.

I personaggi sono:
- TALO (Testa talo, tutto il resto Mark IV, Grigio scuro)
- Piloti (Testa sicurezza, torso E.V.A., spalline normali, Grigio scuro)
- Elite (Tutto combattimento, Blu/Giallo)
- I 4 Spartan

P.S. 1: Io so montare il filmato ma se cè qualcuno che si ritiene bravo e ha ''piacere'' di farlo lo faccia pure.
P.S. 2: Se qualcuno di voi ha una scheda di acquisizione fà risparmiare parecchi euro al sottoscritto.
P.S. 3: meglio Xbox360

Ci servono almeno otto attori con due joystick, grazie.
Ultima modifica di ATTLO il 03/08/2010, 18:00, modificato 1 volta in totale.

Re: Aiuto per machinima...

Posso dire che come machinima avete gia molte lacuno, dubito che il progetto riuscirà decentemente su H3, forse su Halo Reach ha più
possibilità

Servono Sceneggiatori (scrivono le battute)
Giocatori (Si muovono sulla scena)
Doppiatori (danno voce ai personaggi)

E chiunuqe può fare il personaggio che gli pare sul gioco, è il doppiatore che è fisso
Ultima modifica di fighter1 il 03/08/2010, 0:37, modificato 1 volta in totale.

In ambiti cinematografici quello hehai scrittosi chiama Soggetto
Immagine
, e mi preoccupa la quantità di pellican nel racconto, non è meglio sostituirli con una buona dose di hornet? Al Massimo io posso far comparire i pellican in 3d in una, massimo 2 occasioni

la grammatica prima di tutto

mi faccio avanti come responsabile del montaggio
[center]Il più grande spettacolo che tu abbia mai visto non è un musical, nè un kolossal- pleplum, nè un concerto: è ogni singola cellula del tuo corpo, che nel compiere in modo del tutto "involontario" ogni suo processo biologico, lo rende affascinante per la perfezione attraverso cui lo attua[/center]

[center]http://divinesupremacy.it/[/center]

<!--quoteo(post=182943:date=Aug 3 2010, 10:58 AM:name=Sergente Johnson)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (Sergente Johnson @ Aug 3 2010, 10:58 AM) <a href="index.php?act=findpost&pid=182943"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->la grammatica prima di tutto

mi faccio avanti come responsabile del montaggio<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Farai pure il RESPONSABILE delmontaggio, però monto io
Immagine
, visto che mi occupo degli effetti speciali etc., far montare le cose a una persona diversa non sarebbe una buna idea.

Ci servono attori, e ancor dipiù, ci servono doppiatori.