Re: Il futuro di Halo 3

Halo 3 credo farà la stessa fine del 2, metà delle persone che ci stavano, se non di più, ora sono su Reach...

Classifica:
Halo CE (campagna irrangiungibile da tutti gli altri capitoli, la mia preferita).
Halo Reach (molto bello, a dir poco).
Halo 2 (quanti ricordi, che campagna impegnativa! e che sviluppo profondo della trama).
Halo Wars (carino il gameplay, molto bella la storia).
Halo 3 ODST (atmosfera dark ricreata ottimamente, ma troppo corto e ripetitivo).
Halo 3 (mi spiace metterlo all'ultimo posto, ma non ci stà proprio con gli altri capitoli e parlo in generale, anche se il multiplayer è stato quello con il gameplay più bello
Immagine
).

Bon...per la campagna.

1)Halo 2
2)Halo
3)Halo 3
4)Halo:Reach(l'ho fatta ancora approssimativamente,ma non è che mi sia garbata più di tanto)
5)Halo 3:ODST

Multiplayer:

1)Halo 3
2)Halo:Reach
3)Halo 2
4)Halo

Non vi è comunque un peggior Halo al multiplayer,sarebbe assurdo dire quale sia il meno brutto,da questo punto di vista.
Immagine
E per finire le musiche:

1)Halo 3
2)Halo
3)Halo 2
4)Halo:Reach

Ad Halo Wars non c'ho ancora mai giocato,sicchè non l'ho messo.

Per quel che riguarda il futuro di Halo 3...sarà,ma ogni volta che l'ho rimesso(si intende nel periodo post-Halo:Reach),c'era sempre più gente in Halo 3 che non nel Reach.
Immagine
Ultima modifica di Master Patton il 13/10/2010, 18:44, modificato 1 volta in totale.
"<i>Se vuoi un'immagine del futuro, immagina uno stivale che schiaccia una faccia umana.
Per sempre.</i> "
<b>George Orwell</b>

Campagna:
Halo
Halo 2

Multigiocatore:
Halo 2
Halo

Non pensavo di trovare valutazioni così negative su Halo 3, in particolare sulla sua campagna. Spero almeno abbia un multigiocatore decente...Fino ad ora infatti avevo sempre considerato Halo 3 (pur non avendolo ancora provato) migliore di Halo 1 e Halo 2 sotto tutti i punti di vista.
Ultima modifica di Simone il 13/10/2010, 20:24, modificato 1 volta in totale.

No, la Campagna di Halo 3, per quanto bella, è di gran lunga la peggiore dei capitoli Bungie.
Quanto al Multiplayer, prima dell'uscita di Halo Reach era in assoluto il migliore.
So full of hate were our eyes
That none of us could see
Our war would yield countless dead
But never victory

So let us cast arms aside
And like discard our wrath
Thou, in faith, will keep us safe
Whilst we find the path

<!--quoteo(post=191651:date=Oct 13 2010, 08:18 PM:name=Simone)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (Simone @ Oct 13 2010, 08:18 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=191651"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Non pensavo di trovare valutazioni così negative su Halo 3, in particolare sulla sua campagna. Spero almeno abbia un multigiocatore decente...Fino ad ora infatti avevo sempre considerato Halo 3 (pur non avendolo ancora provato) migliore di Halo 1 e Halo 2 sotto tutti i punti di vista.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
Semplicemente ci si aspettava un pò di più dall' "ultimo capitolo della trilogia", sopratutto dopo che ci avevano pompato di trailer in CG e fatto credere che i brute potevano spezzare le braccia ai marine. Inoltre combattere gli elite è moolto più bello che combattere brute. Da questo punto di vista infatti preferisco Reach.

Ciò non toglie che la campagna di Halo 3 sia ben raccontata e accettabile, semplicemente una volta finita ti rimane quel senso di "si poteva fare di più".
Immagine

<!--quoteo(post=191718:date=Oct 15 2010, 02:40 PM:name=dave96)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (dave96 @ Oct 15 2010, 02:40 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=191718"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Semplicemente ci si aspettava un pò di più dall' "ultimo capitolo della trilogia", sopratutto dopo che ci avevano pompato di trailer in CG e fatto credere che i brute potevano spezzare le braccia ai marine. Inoltre combattere gli elite è moolto più bello che combattere brute. Da questo punto di vista infatti preferisco Reach.

Ciò non toglie che la campagna di Halo 3 sia ben raccontata e accettabile, semplicemente una volta finita ti rimane quel senso di "si poteva fare di più".
Immagine
<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

troiate.

Uccidere brute è una figata, solo che, come uasi ogni personaggio secondario di h3, sembrano stupidi e fanno battute ancora peggiori.
E non dire che "hanno fatto credere" è che loro stavano facendo un giocone, poi alla ESBR gli hanno detto che lo mettevano a 18+, e allora si sono scazzati e tagliando roba quì e la è diventato un giochino.

La cosa bella è che quel 18+ penalizza realemtne le vendite, perché ci sono ritardati\e che leggono il rating ESBR\PEGI, che per lo più è sempre superficiale.

<!--quoteo(post=191751:date=Oct 15 2010, 06:46 PM:name=fighter1)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (fighter1 @ Oct 15 2010, 06:46 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=191751"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->troiate.

Uccidere brute è una figata, solo che, come uasi ogni personaggio secondario di h3, sembrano stupidi e fanno battute ancora peggiori.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
A me piace più massacrare Elite che Brute, come la mettiamo? E' una troiata?
Immagine

<!--quoteo(post=191718:date=Oct 15 2010, 02:40 PM:name=dave96)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (dave96 @ Oct 15 2010, 02:40 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=191718"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Ciò non toglie che la campagna di Halo 3 sia ben raccontata e accettabile, semplicemente una volta finita ti rimane quel senso di "si poteva fare di più".<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
Questa sensazione mi perseguita da Halo 2 in tutti gli Halo che escono
Immagine
.
Ultima modifica di Fefifox il 15/10/2010, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Since 30/05/2006 - Halo's Forum

<!--quoteo(post=191752:date=Oct 15 2010, 06:50 PM:name=Fefifox)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (Fefifox @ Oct 15 2010, 06:50 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=191752"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Questa sensazione mi perseguita da Halo 2 in tutti gli Halo che escono
Immagine
.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
Halo 2 no, quello è finito solo in maniera scandalosa, ma la campagna in sè è una figata, altro che Halo 3.

<!--quoteo(post=191654:date=Oct 13 2010, 08:35 PM:name=joystikX)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (joystikX @ Oct 13 2010, 08:35 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=191654"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Quanto al Multiplayer, prima dell'uscita di Halo Reach era in assoluto il migliore.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Punti di vista, il multyplayer di halo reach non è neanche lontanamente frenetico quanto quello degli altri capitoli.
Immagine