Partitella stasera?

Ne approfitto della serata semi-libera per chiedere se qualcuno avesse voglia di fare una partitella o due stasera su Halo 5 :sisi:
Non ho un'idea precisa dell'orario in cui potrò collegarmi, ipotizzo un 21:30 o giù di li? Chi ci sarebbe?
Immagine

DOWNLOAD -> Halo: The RPG Episodio 0 | 1 | 2

Vietato rispondere ai messaggi di moderazione in verde e grassetto.
Per chiarimenti contattare lo staff in privato.

Re: Partitella stasera?

Abbiamo già giocato assieme quando c'era Puni... creeeedo di sì quindi... non ricordo neanche io xD

Comunque Discord sul mio cellulare non funziona, e se funzionasse non avrei come tenere l'audio di gioco visto che non posso tenerlo sulla tv. Ma fare party dalla console come le persone normali no? xD
Ultima modifica di Aracton il 14/02/2018, 21:21, modificato 1 volta in totale.

Aracton ha scritto:
14/02/2018, 21:20
Abbiamo già giocato assieme quando c'era Puni... creeeedo di sì quindi... non ricordo neanche io XD

Comunque Discord sul mio cellulare non funziona, e se funzionasse non avrei come tenere l'audio di gioco visto che non posso tenerlo sulla tv. Ma fare party dalla console come le persone normali no? XD
In effetti :m1a1:
Penso fosse un modo per stare connessi con HU, ma oh, stasera è san valentino e nemmeno la ragazza vuole stare con me, quindi io non voglio stare con HU :sisi:

:m1a1:
Immagine

DOWNLOAD -> Halo: The RPG Episodio 0 | 1 | 2

Vietato rispondere ai messaggi di moderazione in verde e grassetto.
Per chiarimenti contattare lo staff in privato.

Ci siam divertiti un sacco, ho preso anche una fotina ricordo u____u Spero possiamo farne altre, magari con anche più gente. Era venuto anche iFaN Ta Ru SH per qualche partita ma te ne eri già andato purtroppo.
Immagine
Comunque ho salvato una perla di uno dei tentativi finiti malissimo di agganciare i veicoli xD
http://xboxclips.com/Lord%20Aracton/7ea ... c012/embed

Anche lo spam di veicoli gialli "perchè siamo ricchi e possiamo permetterceli" va menzionato. u____u