Re: Lo Hobbit

Visto.
Per quel che mi riguarda la lunghezza per me non è stata un problema, però si, un sacco di cazzate leggermente inutili che oltre a non starci proprio rovinano un po' l'atmosfera del film.
Vabeh, però comunque guardabile.
<p style="text-align:center;">
Immagine

Re: Lo Hobbit

C'è un sacco di gente che sta spalando m**da su questa nuova trilogia, addirittura sperano nell'uscita di quest'ultimo capitolo in modo da non doverci tornare mai più.
Mossa commerciale a parte di ricavare 3 film da un libro quando la scorsa volta ne ricavò 3 da 3 libri, io son contento di questa nuova trilogia. ca**o, è un fantasy, come si può non esser contenti di vederlo?
Martedì 14 Dicembre 2010, Il Troll più grande della StHUria, IO C'ERO!!!!!!!

E ci sono pure ora, a Febbraio 2018, nella grande RinasciHUta!

Lo Hobbit

Da grande fan della "saga" per modo di dire, piГ№ che altro adoro con tutto me stesso la trilogia de "Il Signore degli Anelli" lo ritengo un flop TOTALE:
1 insensato fare una trilogia su un libro di poche pagine;
2 vuoi fare una trilogia? Ok, aggiungi parti che non sono nel libro, ma perchГ© tagli parti importanti del libro??? E soprattutto: perchГ© introduci nuove parti e poi le concludi con un nulla di fatto?
3 questo terzo film cerca di dare "epicità" alla battaglia conclusiva in stile "il ritorno del re", ma così facendo inizia a seguire personaggi che fino a quel momento erano solo "di sottofondo" dato che il protagonista è SOLO Bilbo i nani creando situazioni inutili ecc.. un "colabrodo" insomma.

Avrei tante altre cose da dire, ma non mi dilungo, in sintesi: il peggiore della trilogia de "Lo Hobbit".